............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

domenica 27 febbraio 2011

PILLOLINA SPRINT


Cosa indossare ai concerti di zio Bruce? Pillolina veramente sprint, perchè ho infiniti problemi al computer. Praticamente scrivo quasi per me stessa, non posso comunicare con voi tutti, cari amici...e chissà , potrò comunicare con Antonellina bella? Quindi scrivo le ultima grida dall'America , e spero qualcosa possa esservi di interesse. Chi ha la fortuna di cercare Backstreet Magazine ed il suo sito (basta avere un internet che funzioni..e beati voi!!!) potete trovare tutta la marchandise di Bruce ad un prezzo scontatissimo. So, per taluni certo, quanto è importante arrivare ad un concerto e mostrare una maglietta particolare, o un button, o un foulard, o un cap del nostro idolo preferito.

Diciamocelo, ci guardiamo tutti sorpresi alla vista per esmpio di una t-shirt nuova e tutti in coro ci domandiamo " Ma dove l'ha presa?". Forse è stato ad un concerto all'estero, beato lui...ma invece tutto, a volte è molto più semplice, si compra via internet e certo ho scoperto l'acqua calda!!!! Avete ragione acquistarlo sul posto, vedendo poi il concerto dal vivo, è tutt'altra cosa, ma a volte è necessario saperci accontentare, no? Avete acquistato il cofanetto di "Darknessof the edge of town?" Se l'avete fatto avrete già la t-shirt, ma se non avete comprato tutto il kit completo, non la possedete. E quindi? Aggiustiamoci diversamente. Fino ai primi di Marzo, e quindi pensate per poco tempo, "backstret magazine" vi offre tutto con il 20% di sconto e, credetemi, io non sono un'azionista! Troverete magliette per i maschietti,  le femminucce ed i bimbi , in tutte le taglie Basta compilare il coupon inserito nel sito ed il gioco è fatto. Certo, pagare alla consegna!!!!! Io cercherò, come una vera buotique, Rock Music Space è diventato pure questo, di presentarvi alcuni modelli...
Questo baby-doll a dollari 13,60,L a t-shirt di Born to run a dollari 16, Backstreet Racing in the street a dollari16, Magic E Street Band, incluso Danny Federici, dollari 17,20Legendary "Thunder Road" dollari 20 e.. mi fermo qui per non infastidirvi oltre., ma le scelte sono milioni di milioni, credetemi!

Per Farvi ancora più felici, almeno lo spero, e mi riferisco ai seguaci dello Zio, vi invio l'ultima copertina del Magazine, al quale, se lo desiderate, potete abbonarvi, e conoscere tutti i minimi particolari del nostro caro Idolo.

Se la curiosità vi tenta molto e volete farvi un regalo, un'idea io ve l'ho data.

Speriamo sia quella buona...Alla prossima...




2 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Cara Nella, certo che con me comunichi ancora!!! Sper che presto il tuo pc ritorni in forma... Intanto ti informo che nel mio cassetto custodisco le amatissime magliette che mi ricordano i concerti di Bruce....e non le ho più indossate da quelle sere per non rovinarle!!! Sper di acquistarne un'altra al prossima concerto .... e spero tanto di andarci .... tu preparati!!!!
bacissimi!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao tesorino bello ...riesco a visualizzare il tuo commento, ed è già miracoloso! Sono sempre in attesa che un tecnico con "gli attributi" venga a curare questo mio povero PC.....Confidiamo , come sempre , nel tuo prezioso aiuto! Un grosso bacio!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.