............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

sabato 3 aprile 2021

Felice Pasqua


 Miei cari eccomi qui perchè non posso esimermi da farvi gli auguri pasquali, non tanto perchè li senta come sempre data la mia allergia alle feste comandate da parecchio tempo per ricordi passati, ma soprattutto per il periodo che siamo costretti a vivere dove il pensiero festivo viene messo in secondo piano. Almeno per me. Ma , da un'idea collettiva, fatta tra i pochi amici che possiamo frequentare , ci è venuto in mente di celebrare questa festa a modo nostro, regalando non cestini di ovetti, o cioccolato, ma di frutta o verdura che abbiamo pazientemente coltivato in questi ultimi tempi di lockdown, con risultati , devo  ammettere , positivi. E allora Buona Pasqua con verdure per tutti, visto anche il costo dilatato in questi ultimi tempi e il sapore , non proprio simile ad un  prodotto fatto crescere con le nostre manine sante, sotto la direzione di un disponibile ortolano e paziente giardiniere.  Accettate virtualmente questi regalini, con nel cuore tutta la nostra buona volontà e l'affetto che io , personalmente, nutro per voi. Cerchiamo di passare questa giornata , se non benissimo, alla meno peggio, con il sorriso sulle labbra e la speranza nel cuore. Felicità per tutti

41 commenti:

silvia de angelis ha detto...

Tantissimi auguri, Nella, per una serena Pasqua.
Un forte abraccio, cara, silvia

Luca Lorenzon ha detto...

Auguri, Buona Pasqua!

Enrico zio ha detto...

Bellissima e lodevole iniziativa, complimenti!
Serena Pasqua, un abbraccio
enrico

carmen ha detto...

Tanti auguri ricchi di serenità e di speranza in tempi migliori!
Un abbraccio

Gus O. ha detto...

Buona Pasqua Nella.

Bobby Han Solo ha detto...

Buona Pasqua, Nella☺

Farfalla Legger@ ha detto...

Buona l'idea della frutta e verdura. Fa bene alla salute.
Buona Pasqua a te e a chi ami. 💓💓💓

Alligatore ha detto...

Questo sì è un bellissimo auguri Nella,che fa veramente piacere sentire.
Buona rinascita con la verdura dell'orto e niente agnelli sacrificali nel piatto
💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜💚❤💛💜.

MikiMoz ha detto...

Auguroni, Nella!^^

Moz-

Pietro Sabatelli ha detto...

Auguri Carissima :)

Ale ha detto...

Tanti Auguri mia cara Nellina.
Siamo qui, in zona rossa, faccio due passi attorno le case....
In un anno non è cambiato nulla.
Un abbraccio.

Angela ha detto...

Tanti tanti auguri nella :))

J_D_La_Rue_67 ha detto...

Tantissimi auguri e complimenti per la scelta del brano, una canzone del grande Nino si ascolta sempre volentieri!

Nella Crosiglia ha detto...

Felici festività pasquali mia adorabile SILVIETTA. Un bacio soave

Nella Crosiglia ha detto...

Mille auguri per queste festività LORENZO. Grazie

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie infinite ENRICO ZIO, felice che questa nostra idea ti sia piaciuta. Una piacevole Pasqua e Pasquetta. Bacione

Nella Crosiglia ha detto...

Tanta speranza per tutti mia dolce CARMEN. Felici festività

Nella Crosiglia ha detto...

Buone festività Pasquali mio caro GUS. Un abbraccio forte

Nella Crosiglia ha detto...

Mio caro BOBBY HAN SOLO felici giornate festive. Un abbraccio e grazie

Nella Crosiglia ha detto...

FARFALLINA mia felice della tua approvazione per l'idea stramba che ci è venuta. E grazie per gli auguri tutti da realizzare. Bacio

Nella Crosiglia ha detto...

ALLIGATORE caro sai che sono un'animalista convinta, non esiste un succulento pranzo pasquale a casa mia. Lo condivido con amici di vecchia data che hanno le stesse mie idee. Felici giorni festivi per te ed Elli. Bacioni

Nella Crosiglia ha detto...

Un miliardo di auguri per te MOZZINO mio di tanta felicità e successo in ogni campo. Buona Pasqua

Nella Crosiglia ha detto...

Gioiosi auguri anche per te in questa strana Pasqua che ci aspetta. Ricambio con affetto caro PIETRO

Nella Crosiglia ha detto...

Ci resta la speranza cara ALE, ci resta solo il consiglio di pensare meno e sorridere un pochino di più. Auguri di vero cuore

Nella Crosiglia ha detto...

felicità e mille auguri per te cara e dolce ANGELA. Grazie di avermi ricordato

Nella Crosiglia ha detto...

Caro JDLARUE felice che la canzone, anche se datata, sia di tuo gradimento. Auguri festosi di una lieta Pasqua

Hachi ha detto...

Tanti auguri anche a te. Un bel bouquet di verdure è sempre molto apprezzato!

Franco Battaglia ha detto...

Soprattutto speranza Nellina cara.. quella non deve mollarci mai.. ;) un bacio grande!!

zia Consu ha detto...

Buona Pasqua a te <3

Pirkaf ha detto...

Spero che tu stia passando dei giorni sereni.
Buone feste, Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie HACHI cara sempre molto carina, mi piacciono molto le verdure dell'orto e abbiamo pensato a questo originale regalo. Felice che ti sia piaciuto . Bacioni

Nella Crosiglia ha detto...

Hai ragione FRANCHINO la speranza è la sola a tenerci ottimisticamente in vita. Un bacio speciale

Nella Crosiglia ha detto...

Cara ZIACONSU, accetta anche se tardivi i miei più sentiti auguri , non solo per la Pasqua ma per tutto ciò che più desideri. Con affetto

Nella Crosiglia ha detto...

Passo dei giorni PIRKAF, è un po' diverso, ma cerco di andare avanti mettendo qualche volta un sorriso.
Un abbraccio di cuore

Orso Chiacchierone ha detto...

Ovviamente sono in ritardo, perdono!
L’iniziativa dei cestini è davvero molto bella!

Nella Crosiglia ha detto...

ORSO mio ma io non guardo la tempistica, grazie di essere venuto a trovarmi, un grande piacere. E grazie per apprezzare il nostro orticello

Francesco ha detto...

io ho passato una buona pasqua, lo spero anche per te vivamente! un abbraccio !!!!!!!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

FRANCESCO caro scusa il ritardo ma questo periodo mi porta a cambiare programma ogni giorno e oggi mi sento anche il raffreddore..ahi! Sai che non mi sono accorta fosse Pasqua? Solo un amico che lavora a volte nel mio giardino me lo ha ricordato..e va bene così! Felice che tu l'abbia trascorsa nel migliore dei modi. Un bacione

Anna Bernasconi Art ha detto...

Bellissima cosa regalare cestini di cose coltivate da voi! Brava, bravissima.

Nella Crosiglia ha detto...

grazie tesoro di una ANNA, mi era sfuggito questo tuo commento, ogni tanto tolgo gli hacker dal blog ed ora l'ho visto. Grazie mia cara sempre così gentile. Bacio

Anna Bernasconi Art ha detto...

😘

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.