............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

martedì 21 giugno 2011

UN PENSIERO PER TE, BIG MAN

di Antonella R.


C’è un pezzetto di me che è volato via lontano insieme a te, sulle note di “Jungleland” la canzone che mi legò per sempre al tuo sassofono ed al nostro Bruce dal primo istante in cui l’ascoltai da una radio locale.

Non conoscevo te musicalmente e neppure Bruce … ma da quel giorno l’assolo del tuo sassofono ha continuato a rabbrividire la mia pelle lasciandomi emozioni indescrivibili.



Caro Big Man, dopo tanti anni si avverò il mio sogno e quella sera non riuscivo a crederci quando mi ritrovai lì, sotto il palco con gli occhi immobili e colmi di lacrime, di fronte alla tua immagine sicura ed imponente distante da me pochi metri …

Mi manchi e mi mancherai per sempre! Questo riesco a dirti mentre spolvero i ricordi dei concerti sotto le stelle, dei miei ritorni verso casa con la nostalgia di quei momenti appena vissuti e la speranza di poterli rivivere al più presto.

Aggrappata alle stesse emozioni di ieri, cercherò di raggiungerti volando con un pensiero all’interno di un sogno.

Sarò lì per abbracciarti e dirti …. suona ancora per me, per la E-Street Band, per Bruce  e per tutti noi!


 




3 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Gli stessi pensieri , che hanno accomunato tutti noi , Antonellina cara. Chi non è rimasto magnetizzato da quel sax da brivido, da quella coppia così strana e così amata, come Bruce e Clarence. Certamente non lo dimenticheremo mai, ed anche ora " Blow Big Man,blow"......

Paola ha detto...

Un mito che non si dimenticherà mai... ci accompagnerà sempre con il suo sassofono per donarci ancora quei brividi indimenticabili!!!
Ma ciaooooooooooooo giovincella!!!
Un bacione grosso ma proprio grosso... smackkkkkk :-)))

Nella cara certamente che sei tra le amicizie che più sento nel mio cuore e non ti devi assolutamente preoccupare per la latitanza... come vedi anch'io non sono da meno... il tempo è tiranno... :-)))
Quando ho un momento di tranquillità ti scrivo una mail per ora ti lascio un bacione grosso!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ricambiato con tutto il cuore , mia cara Paola...

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.