............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 30 novembre 2011

Preparazioni alla visita inattesa..

Articolo di Nella Crosiglia

Dobbiamo continuare un discorso iniziato nell'ultimo post, perchè è utile proseguire su questo arrivo inatteso. Avete già sguinzagliato i vostri segugi per la ricerca dei preziosi biglietti? Un consiglio spassionato : fatelo al più presto , per qualsiasi location avete scelto, perchè altrimenti la cosa diventerebbe oltremodo difficoltosa. L'unica soluzione è avere appoggi rilevanti che vi possano garantire un posto in piedi o seduti che dir si voglia. Dopo due giorni di affannose ricerche e dopo aver quasi fuso il cellulare , siamo e dico siamo riusciti a trovare  gli agognati biglietti. Le informazioni su Firenze e Trieste languono ed a volte sono inesatte , l'organizzazione deve essere un po' più rodata , mentre per Milano, va alla grande . Tanto alla grande , che anche con mesi di anticipo, siamo riusciti a trovare posti spaiati, ma sicuri. Evviva, ed anche questa volta ce l'abbiamo fatta! Da scettica quale sono, ho ispezionato tutti i siti possibili ed immaginabili riguardanti lo zio Bruce , ma la botta definitiva me l'ha data " Outskirts Dispatch" , il giornale ufficiale di Springsteen. Solo in poche righe parlavano dell'ultima intervista di Nils Lofgren e del suo nuovo album  "Old School", seguite dagli auguri per il " Thanksgiving day" ... Ma subito dopo ecco apparire la tanto attesa notizia del tour italiano, primo in tutta Europa.Anche il suddetto giornale è pronto a dare informazioni sui biglietti , con la notizia certa che Bruce arriverà nel nostro continente dal mese di maggio fino alla fine di luglio, con la concretezza di avere per ora otto concerti annunciati ufficialmente , con l'aggiunta del Portogallo , per la prima volta toccato dalla E. Street Band, data stabilita solo ieri per il 3 di giugno, vicinissima alle date italiane.Vi trascrivo un elenco dettagliato delle date certe già stabilite , in modo tale che voi possiate regolarvi dove volete o potete andare , per sentire il nostro amato!!!!!



Date Venue City On Sale
Fri.,
May 25 Commerzbank-ArenaFrankfurt, GERMANY11/28 9 a.m. Sun.,
May 27Rhein-Energie StadiumCologne, GERMANY11/28 9 a.m. Wed.,
May 30Olympic StadiumBerlin, GERMANY11/28 9 a.m.
Presale for o2 customers subscribers begins 11/24.
Germany information also at http://www.mlk.com/.
Sun.,June 3Rock in RioLisbon, PORTUGAL12/3 Thur.,
June 7Stadio Giuseppe Meazza (AKA San Siro)Milan, ITALY11/24, 4 p.m.
Sun., June 10Stadio Artemio FranchiFlorence, ITALY12/1, 4 p.m.
Mon., June 11Stadio Nereo RoccoTrieste, ITALY12/1 4 p.m.
For all Italian shows, see barleyarts.com and  ticketone.itTue.,June 19Park & Suites ArenaMontpellier, FRANCE11/29 Thur.,
June 21Stadium of LightSunderland, ENGLAND12/3, 9 a.m.
Fri., June 22 Etihad StadiumManchester, ENGLANDTBA
Sun., June 24 Isle of Wight Festival Isle of Wight, ENGLAND11/25, 9 a.m.
Tickets go on general sale at 9am on Friday, November 25. Vodafone customers will have the chance to buy tickets during an exclusive pre-sale period from 8am Wednesday 11/23 to 8am Friday 11/25.
Wed., July 4Bercy Paris, FRANCE11/29 Thur.,
July 5 Bercy Paris, FRANCE11/29  Thur.,
July 12Ernst Happel Stadion Vienna, AUSTRIA11/28 9 a.m.
Sat., July 14Hard Rock Calling London, ENGLAND12/3. 10 a.m.
Tickets go on general sale at 10am on Saturday, December 3. A presale for Live Nation subscribers begins at 9am on Friday, December 2.
Tue., July 17RDS Arena   Dublin, IRELAND12/1, 9 a.m.
Sat.,July 21Valle Hovin Oslo, NORWAY11/30, 9 a.m.
Mon., July 23Bergenhus Festning-Koengen Bergen, NORWAY11/30, 9 a.m.
Fri., July 27 Gothenburg, SWEDEN
  
Backstreet Journal tiene ad informarci che non vende i biglietti del Tour, nè tantomeno dà informazioni su dove e come comprarli. Raccomanda solo chi avesse più biglietti di condividerli con altri fans in modo tale da agevolare l'acquisizione di questi ultimi, certamente facendoli pagare quanto uno crede.Il giornale vi dà anche un sito ufficiale dove potete scambiare o cercare questi biglietti ed il link è il seguente BTX :Backstreets ticket exchange.Tutto questo per aiutare i fans a poter vedere il loro beniamino,ma raccomandando  di seguire le istruzioni alla lettera e cercare il forum giusto, per non entrare in falsi intoppi. Vi consigliano anche l'acquisto di merchandises del Boss per il santo Natale, come il calendario 2012, t-shirts e vari oggetti.Chi acquista qualche dono in questo periodo riceverà in regalo  pensierini graziosi, come premio per la scelta fatta. Per esempio chi acquista mercanzia per 30 dollari , riceverà un opuscolo delle liriche di "Working on a dream"  , con 50 dollari anche un cd singolo di Clarence Clemons con canzoni prettamente natalizie fatte con la sua voce e la magia del suo sax. E, per ora non mi resta che augurarvi ...buona caccia e per ciò che vedremo.... sicuramente " Surprise , surprise...!"





Nessun commento:

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.