............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 2 novembre 2011

Soluzione quizzino di Halloween

La nostra amatissima PAOLETTA, rapida come un vento di tempesta, ha dato la giusta soluzione al quizzino di Halloween e ne sono tremendamente felice. Prima di tutto perchè qualcuno ha preso in considerazione la cosa e come secondo, perchè Paola ha vinto! Sveliamo l'arcano.

I gentili signori e cantanti Bob Dylan, David Bowie , David Byrne , Ronnie Wood,Tom Waits hanno in comune l'hobby della pittura e del disegno. Alquanto redditizio per ognuno di loro e vi spiego le motivazioni. Bob Dylan vende i suoi quadri sia in America che in Inghilterra a prezzi non molto contenuti, attraverso curatissime mostre personalizzate sempre autografate. David Bowie, è sempre stato un artista duttile e la sua fantasia si è sempre dimostrata nel corso della sua carriera , per le stoffe, i costumi e gli arredi. Dopo la sua operazione al cuore ed il rallentamento della sua attività di cantante ( si parla di ritiro) , la produzione di carta da parati con originali motivi da mettere anche su stoffa , si vendono benissimo in America. David Byrne, avendo studiato disegno e pittura, ha realizzato molte delle sue copertine di album, e fatto del disegno unito all'architettura, un badget notevole, per la creazione, di edifici mostre, originali forcelle per le biciclette ed altre amenità.

Il signor Ronnie Wood, avendo anch'egli studiato disegno, si diletta in questi ultimi tempi a vendere dipinti , soprattutto della famosa band " Rolling Stones" autografati pure quelli, anche attraverso i media.. Tom Waits nelle lunghe pause  prima della creazione di un nuovo prodotto, si diletta a stampare magliette con disegni fatti dalle macchie d'olio delle sue auto , che si diverte a riparare.E la Paoletta ha intuito il tutto.

Bravissima e complimenti, quindi a lei spetta il meritato premio ed io spero tanto le piaccia e ne sia contenta. Con l'affetto di sempre, alla prossima.



Nella


4 commenti:

Paola ha detto...

Wowwwwwwwwwwwww!!!
Ma dai sapevo qualcosina ma non di tutti... ad esempio di Bowie non conoscevo l'estro per i tessuti e arredi da parati... si impara sempre e il mio bagaglio si arricchisce... hehehehehe
Grasssssieeeeeeeee per il premio bellissimo... che ritiro con vero piacere e appena riesco lo pubblico nello Scrigno dei Tesori come mio solito fare :-)
Un abbraccio mega e un bel baciotto con lo schiocco per voi... e ricordate vi voglio bene!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzz!!!

Antonella Riviello ha detto...

Complimenti Paoletta, sei davvero formidamile! Io non ci sono arrivata .... sarà l'età che avanza....Scusami ancora Paoletta ma io non riesco più a lasciare commenti, ho scritto anche a blogger .... spariscono immagini dal blog.....chi ci capisce è bravo. Bacissimiii!

Nella Crosiglia ha detto...

Dobbiamo sempre perdonare la nostra Antonellina adorata, con le mille cose che l'assorbono quasi completamente, fa miracoli.....Bacionissimi.....

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao Antonellina bella , manca nel blog amici l'aggiunta di " Clapsbook" e nell'elenco quizzini, questo ultimo di Halloween... Hasta luogo, comandante!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.