............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

lunedì 5 dicembre 2011

PRIMO URLO DELLA SERA

Articolo di Nella Crosiglia





Ringraziamo tutti il sito "Pink Cadillac" per averci dato la notizia del Grammy Nominees 2012 di Bruce Springsteen per il lavoro compiuto con " The promise : the Darkness of the edge story". Incrociamo le dita, ed è inutile ed irrelevante dire che siamo tutti con lui. Grazie Bruce e grazie Pink Cadillac!!!







6 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Ovvio che stiamo tutti con Bruce, qualcuno ha dubbi? Forza fratellone!!!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Beh...certamente moltissimi , di questo ne sono sicura... Ma sai che ho sentito dire da qualche benpensante che lo zio Bruce è superato? Sicuramente non l'ha mai visto dal vivo..... è lampante... Ciao bellezza mia!

Viktor ha detto...

"Bruce superato"?..e da chi, Lady Gaga o JLo?...
Sean Lennon in occasione del concerto del 27/06/09 al GLASTONBURY FESTIVAL aveva dichiarato che Springsteen era "troppo vecchio" per l'evento. Spero che guardando il dvd del concerto del giorno dopo all' HARD ROCK CALLING FESTIVAL di Hyde Park Sean abbia seriamente preso in considerazione il ricovero in manicomio!...

Massimo ha detto...

"Al mondo esistono solo due tipi di persone: quelli che amano Bruce Springstreen e quelli che non lo hanno mai visto dal vivo"

Nella Crosiglia ha detto...

Caro VIKTOR, sai che parecchi veramente andrebbero ricoverati... ma spesso l'invidia gioca brutti scherzi... Come si usa dire "Tanti nemici , tanto onore!!!" Una magica domenica a te!

Nella Crosiglia ha detto...

Gran bel detto , caro MASSIMO, che andrebbe sempre ricordato!!!!! Un abbraccio...

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.