............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 11 gennaio 2012

SOLUZIONE QUIZZINO PETER GABRIEL




Per la serie, ed è sempre la stessa come sostiene una mia cara amica, " se la canta e se la sona...", vi risolvo questo benedetto quizzino di Peter Gabriel e non se ne parla più! Dunque miei cari amici vicini e lontani.....io vi chiedevo tre cose , che a ben pensarci imbroccata una si potevano indovinare le alre due. Non parliamo poi con l'aiuto di Internet e con le mie spinte nel reparto commenti, lo potevate centrare benissimo. Di una cosa sono stra-convinta. , gli aiuti non li avete neppure letti ..ed allora che si fa? Bando alle ciance. Eccovi la soluzione che vi interessi o meno

Come ben sappiamo, almeno spero , Gabriel è solito fare partecipazioni umanitarie( Amnesty International, Nelson Mandela day etc etc...".e proprio in Costa Azzurra. al Midem del 2008 (Mercato della Musica) gli venne conferito il premio uomo dell'anno.Il povero Peter si presentò pur avendo subito giorni prima, un incidente sulla neve. Sciando con la famiglia  e distratto dai bambini, non vide una grossa pietra, e vi andò a sbattere contro. Frattura composta della gamba, come risultato finale. .Molto sportivamente , nascose il gesso con un vistoso doposci, e a chi gli domandava cosa fosse accaduto, con delicata malizia, commentò"Ho avuto una discussione con una roccia" (rock in inglese...). La piccola polemica si riferiva ai soliti critici che non condividono la lentezza di Gabriel, o qualche detrattore rock,  al quale non andava una nuova svolta nella musica dell' "Arcangelo ", ma Gabriel con la distinzione che sempre lo contraddistingue, seppe ancora una volta mettere a posto le male lingue. Bravo, come sempre e per me , un meritato premio..ahahah....

6 commenti:

Granduca di Moletania ha detto...

E anche questa non l'avrei mai azzeccata!!!! Ho immenso affeto per Peter come cantante, ma non l'ho mai seguito nelle sue gare sciistiche. Dai fammi un quizzino sui Pearl Jam che stavolta lo risolvo. Ma facile pero, intesi ?

Nella Crosiglia ha detto...

GRANDUCA carissimo per te questo ed altro... ma capisci bene che per farti un quizzino degno del tuo regno e soprattutto della persona che lo guida , ne devo essere all'altezza... Se lo faccio per Eddie Vedder , invece che per i suoi Pearl Jam, ti va bene lo stesso? Basta accontentarti questo ed altro... Con infinita simpatia!

Paola ha detto...

Nelllaaaaaaaaaaaaa perdona la mia latitanza e soprattutto non aver partecipato al quizzino ma sono sopraggiunte problematiche in famiglia che mi stanno assorbendo notevolmente... ma tornando a Gabriel sinceramente non sapevo dell'incauto incidente sciistico... hehehehehehe
Come vedi da te si incamerano sempre curiosità golosone... :-)
Ti lascio un abbraccio forte ed un baciotto per un felice fine settimana!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma PAOLETTA mia cara, noN ti devi scusare per la mancata partecipazione. A volte penso che su 71 iscritti , qualcuno di loro potrebbe essere un po' più partecipe. Ma va bene così, non c'è da lamentarsi troppo, anzi, ben felice che , in poco tempo , abbia potuto già avere un così gran numero di amici! PER TE UN BACIO EXTRA!In bocca al lupo per i tuoi problemi familiari, che tutto si risola nel miglore dei modi!

Granduca di Moletania ha detto...

Quizzino a piacere: per Eddie Vedder mi sento pronto. Dai, chiedimi il segno zodiacale. Lo so: capricorno. Come me, non per vantarmi.

P.S. curioso: ma il ponte in pietra a unica arcata che hai dietro di te nella foto, dove si trova ?

Un abbraccio

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao sua SOAVITA' GRANDUCA.... Ti prometto che il prossimo quiz sarà per il tuo Eddie... e lo saprai all'istante. Il ponte che tu vedi nella piccola foto, è il ponte del diavolo. Foto scattata quando ispezionavo le valli Valdesi, zeppe di insenature , grotte , montagne , selve inesplorate , per dare loro la possibilità di rifugiarvisi, data la persecuzione dei cattolici-cristiani..... Comunque non è dalle muie parti... Capricornino d'oro, qundo compi gli anni? o li hai già fatti? Ti lusinga essere di questo segno, vero?Ne hai ben motivo, comprese le corna che condivido anch'io, essendo dell'Ariete......Non fare commenti , ti prego... Bacio!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.