............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

venerdì 19 luglio 2013

Ricadute....

Come vorrei essere come Snoopy questo bracchetto così sagace e ricco di aspettative e di saggezza ...e invece mi sento nuovamente fragile e impotente..a volte!
E' arrivato il fatidico venerdì e come d'abitudine  avvicino  me stessa per portarla un po' a voi, miei cari.
 Sono incominciate le famose visite di controllo, che io , purtroppo per ragione di salute e dello shock subito devo fare un po' più frequentemente.
 Questo non vuol dire che io sia pazza, no no cercate di capire, ma tutto 'sto  cataclisma che mi è crollato addosso , non ha migliorato la mia salute, gia' deboluccia. Deboluccia ma pronta sempre ad affrontare trasferte per i concerti, balletti da seguire e qualche cosina anche  a dimostrare sul palco, ma poi al solito si aggiunge la dura realtà che è fatta di tutte quelle cose che mi portano lontano dal mio mondo ma che devo affrontare. E sono le più dure. E sono le più difficili. Ma devo continuare e devo farcela, anche con queste date che mi ricordano le visite di controllo.
 Ora, io sono figlia di un medico e la regola prima era quella di non averne mai bisogno, ma mio padre sosteneva sempre che io appartenevo ad un discreto piatto di seconda scelta. Lo acquistavi in vetrina perchè caruccio, lo portavi a casa, lo rivoltavi e ti accorgevi che era fallato! Miseria ladra....
Sono incominciate queste visite a riprese intervallate, prima era impossibile, l'uscire e vedere camici bianchi mi era precluso, ne avevo già visto e contestato troppi!!!
Ma ora si ricomincia e indipendentemente dal fatto non certo divertente, ricordo, che in  alcuni controlli più seri, non ero sola, e quella povera anima che mi era vicina, era in apprensione per me che dovevo essere al top, mentre lui stava morendo.
L'ultima visita è stata durissima, il parlare con il mio cardiologo che adoro, non è stata una passeggiata, non per la mia salute stazionaria per fortuna, ma per le cose che mi ha ricordato con naturalezza e verita'.
E sono tornata indietro di tanti mesi, io che ero già arrivata a fare qualche passettino avanti, i ricordi sono riaffiorati più crudeli di prima, più concreti, più reali. Certo il tempo passa e la realtà è l'evidenza dei fatti e delle mancanze.
Ora ho una visita che ho rimandato da mesi al mio ginocchio, che mi fa danzare , non solo ma anche camminare con molta difficoltà. Devo affrontare il medico di base, stimata persona, che non fa altro che parlarmi di autopsie e rimorsi su farmaci impropri.
A nulla serve recriminare, quello che è stato è stato e cosa vogliamo fare, dovrei agire di conseguenza e con un mitra sparare a vista, dando colpe a destra e a manca? Ma certo che no, siamo reali, e lo dico proprio io che vivo bene nell'irrealtà. Abbiate pietà quindi, guardatemi il ginocchio, fatemi camminare bene e datemi quella piccola speranza così importante per continuare ad esistere poco o tanto che sia.
Come sempre grazie di ascoltare queste mie elucubrazioni settimanali e vi lascio con un buon fine settimana per tutti voi e un veloce lunedì per me!:::::)))))
Alla prossima!

64 commenti:

Blackswan ha detto...

grazie? ma grazie a Te per aver condiviso con noi, con me, i tuoi più segreti pensieri... anche io a volte non sto bene... avrai capito, leggendomi, che soffro di sbalzi d'umore... a volte io invece sembro pazza e, forse, lo sono ... come molti, come tanti, però io ho la lucidità di guardarmi dentro... no, cara Nella, non siamo perfette, siamo cadute e, credo, cadremo ancora... ma ci rialzeremo sempre... sappilo.... non so se più forti di prima, ma sicuramente più consapevoli di dove sono gli ostacoli... e questo è già tanto... ti abbraccio forte forte e pubblico solo per Te una vignetta con il nostro caro Snoopy... baci!!!

Fulvia ha detto...

Tranquilla e serena Nella!
Non sei sola e cosa importante ti sosterremo.
Baci!!!

ElenaSole ha detto...

Nella, il ginocchio, simbolo dell'andare avanti, sostegno dei tuoi passi. Rifletti su queste due cose, e su come te ti poni nei confronti di questi due aspetti.. può aiutarti ;) la consapevolezza dei segnali del proprio corpo è una fantastica scoperta. Porta alla rinascita e alla guarigione! Forza Nella! Ce la farai! E sei solo te che puoi farcela!!!

silvia de angelis ha detto...

Carissima, ti auguro tanta positività e un mucchio di cose belle..la forza d'animo è fondamentale e aiuta (sono reduce da un pesante infortunio con fratture multiple e scomposte a entrambi i polsi e una protesi al destro...è stata dura, ma ora va meglio!)
Bacioni immensi, silvia

MikiMoz ha detto...

A me fa piacere se condividi con noi queste cose anche... private!
E' una bella cosa!

Che posso dirti... forza e coraggio, i momenti brutti ci sono sempre ma l'estate e qualche bel concerto aiutano a pensarci di meno!^^

Moz-

elenamaria ha detto...

Ogni volta che passo da te mi viene da pensare "toh, anch'io pure io ma uguale..". Me ne vergogno pure un po',di essere così...autoreferenziale.Se, però, può servirti, sappi che di salute malandata ne so davvero tanto. E che un ginocchio dai, si può si può, E tu sei roccia esei vento e sei pioggia e sei sole. E pare che il sole adesso tornerà per un po'. E ti facciogli auguri eti mando un abbraccio. Venerdì,eh, domattina sorriderò a nemesulide, come ogni sabato. Sorriso...

Anonimo ha detto...

Mi piace quando parli di te. Ti trovo così donna. Ed io mi sento una bambina.
Spero tanto che questi problemi spariscano. L'estate, spesso, riesce a guarire. E io te lo auguro di cuore.
Un bacione Nella.

Annamaria ha detto...

NELLA, grazie di condividere con noi il tuo umore, le tue paure, le tue angosce, le tue riflessioni più profonde! Vuol dire che qui ti senti a casa e noi - nel nostro piccolo - siamo contenti di essere un pezzetto di casa per te, carissima grande AMICA!!!
Del resto, anche noi con te ci sentiamo liberi di essre noi stessi, veri come te, nella nostra quotidianità come nella nostra follìa.
Un bacione!!!!!!

Pierluigi ha detto...

Buon fine settimana anche te. E grazie, veramente grazie, per tutto.
Un abbraccio.

Elio ha detto...

Ciao Nella, tieniti su che tutto andrà bene. Te lo dice uno che si è rotto il ginocchio sinistro 15 anni fa. Ho recuperato anche se non al 100% ed ora faccio bici da corsa e nuoto per tenerlo in esercizio. Buon WE e sereno lunedì, malgrado tutto.

m4ry ha detto...

Ti vorrei felice e serena sempre..sei tanto bella...so bene che a volte è dura...ma dobbiamo essere forti, affrontare la vita e andare avanti, impegnandoci a stare bene..dobbiamo farlo per noi stessi e per chi ci ama..
Io ci sono..non sei sola..
Ti abbraccio <3

Betty ha detto...

Ciao Nella, ci sono problemi nella vita che si possono risolvere, e altri con cui dobbiamo imparare a convivere, e questo lo sto vivendo sulla pelle di mio figlio… e solo imparando ad accettare si può vivere sereni.
Io sento tanta forza in te… lotta per tutto ciò che ti spetta, nella salute, nella vita e per qualsiasi altra cosa, cerca di essere serena, vedrai che andrà tutto bene… te lo auguro con tutto il cuore…
Grazie per aver condiviso con noi i tuoi stati d’animo, ti mando un grande abbraccio, sperando possa darti un po’ di conforto, ti sono vicina con il cuore e con la mente.

skip ha detto...

La fragilitá fa parte dell'animo umano, poi si attivano risorse interiori e un passettino alla volta si supera tutto. Grazie per averci confidato queste tue perplessitá, vedrai che pian piano supererai tutto con la tua forza d'animo.
Un caro saluto
Maria skip

Pino Palumbo ha detto...

Ciao Nella...guarda ...io non sono abituato a parlare senza conoscere bene le cose, le situazioni...e la tua devo dire non la conosco abbastanza per poter esprimere un mio pensiero o darti un conforto! non saprei verso che direzione! Mi scuso quindi se non lascio parole in questo senso, ma da come ho capito nei fine settimana lasci più o meno scritti come questo dove ti racconti un pò...andrò appena posso a ritroso...per conoscere qualcosa di più e capire soprattutto meglio.
Per ora ti dico solo che già il fatto di parlare di argomenti così delicati in maniera così personale con noi, credo che sia per te già di aiuto...per noi è sicuramente un onore leggerli queste tue intimità...aòmeno per me.
Ciao Nella Ti auguro una buona notte...o buongiorno se leggerai domani come è facile che sia!
Ciao

Unknown ha detto...

Io sono un "camicino bianco" ;-) anzi. ..bianco e rosa. Sono infermiera... ne ho viste tante e anche vissute... Ti capisco. Io sono qui. ♥

nina ha detto...

Cara Nella,
vorrei che le parole potessero guarire il corpo e l'anima. Allora sceglierei le migliori e le manderei a te, farti danzare come una piuma e per rallegrarti la vita.
Posso solo mandarti un pensiero di affetto e solidarietà, e dirti che la tua generosità nel condividere i tuoi soprassalti del fine settimana è un regalo prezioso per chi ti apprezza e ti vuole bene.
Un abbraccio Nina

Stefyp. ha detto...

Ciao, cara Nella sempre unica...per noi che restiamo ci tocca andare avanti....ed accettare quello che la vita ci riserva...anche se da'tanta sofferenza. Tieni duro, stringi i denti, arriveranno anche per te tempi di sole!
Un abbraccio Stefania

Nella Crosiglia ha detto...

Cara la mia BALCKSWAN da subito e forse unilateralmente c'è stata una corrispondenza di amorosi sensi tra me e te...
Pazza ? ma cos'è la follia....io ti trovo più sana di molti altri, con i tuoi alti e bassi evidenti, con quella tremenda voglia di lottare , che purtroppo le mie forze non mi hanno ancora permesso di sfruttare....
Grazie , si proprio grazie per tutto quiello che mi dai, amica mia VERA!!!!!+++++++

Nella Crosiglia ha detto...

Non ho mai avuto dubbi a tal proposito mia dolce CUORE DI SEDANO, mi sostenete e lo sento moltissimo e questo , strano o non strano , mi aiuta moltissimo...
Grazie e un bacio speciale!::))

Nella Crosiglia ha detto...

SOLE splendente ...la mia rinascita?
Cammino lungo e difficile..ma si deve cercare di trovarla...
Il mio ginocchio ? Un incidente di danza trascurato ed ora la zoppia..ma anche questo dovrà avere il suo rimedio...
Io sono qui e vi aspetto e chissà spero , un giorno vicino, di potervi conoscere tutti qui da me...
Hai visto mai?
++++++++++++

Nella Crosiglia ha detto...

SILVIA dolce , mi spiace per il tuo incidente, ma sono sicura guarirai al meglio....
Per quanto mi riguarda devo incominciare dalla testa , cosa più difficoltosa e tutto il resto pian piano seguirà di consegunza..almeno spero!
Grazie delle tue belle e care parole , le apprezzo molto e sai quanto ti voglio bene...
::))

Nella Crosiglia ha detto...

L'estate caro il mio MOZ non lo so proprio..l'ho sempre amata e quest'anno mi infastidisce...
Per quanto il mio lavoro con musica e danza , sicuramente un lieve miglioramento lo porta questo è ovvio...
E allora via con il rock....e che musica sia...
Ciao adorabile amico e buona estate::))

Nella Crosiglia ha detto...

ELENAMARIA ..come ti sento vicina e che bella sensazione...
Io vento, pioggia e sole?
Ma mi sento piuttosto nebbia...ma chissà prima o poi qualcosa si aprirà....
Un bacio specialissimo..TVB!

Nella Crosiglia ha detto...

MISANTROPHIA bella ,è tanto pregevole essere bambini, ma tu non lo sei sicuramente, lo sento dai tuoi scritti e dalle tue parole.
Certo sei giovane, ma evviva la giovinezza con tutto quello che ci fa vivere , scoprire , soffrire e gioire..
Vivi sempre come sei , adorata amica mia!:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

ANNAMARIA adorabile..che bella frase , essere libera nella nostra normalità e follia...Stupenda!
Si , mi sento a casa con voi, come se foste tutti qui...pensa se tutti si trasferissero qui davvero!
Chissà, hai visto mai????!!!!
Un abbraccio strettissimo!::))

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie a te , PIERLUIGI caro, di esserci sempre , di sostenermi con la tua immensa interiorità, così profonda, così forte , così amorevole per me...
grazie!
Un bacio speciale!!:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

Tenero ELIO, credo che tutto possa rimettersi a posto se la testa lo vuole...
Bisogna ritrovarsi e poi tutto si sistemerà..
Uno splendido w/e per te adorabile amico mio e tanti baci!::((

Nella Crosiglia ha detto...

M4RY ..lo so che tu ci sei, lo sento sempre...
Si, devo volermi un po' più di bene, devo sentire questo grande bene da espandere a tutti , perchè la mia natura è questa.
Non sa vivere senza amore, inteso nel più largo significato....
Passerà, non passerà..chissà ..qualcosa accadrà...
Ti voglio tanto , ma tanto bene soave amica mia!!!:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

BETTY , pur conoscendoti da poco , avevo intuito la tua grande sensibilità e intelligenza.
Giuste parole amica mia cara...
Le lacerazioni che non puoi più riavere per guarire perchè una forza tremenda ti ha strappato, sono le più dure a rimarginare.
Ho sempre lottato contro le avversità perchè la vita te le regala, insieme a tantissime gioie e soddisfazioni..
Sono molto stanca, ma felice perche' vi e ti sento tanto vicina...
In bocca al lupo per il tuo bambino , che non so cosa abbia, ma spero tutto si concluda con una fine positiva!
Ti voglio bene dolce amica mia...:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

SKIP , mia cara Maria..si è vero tutto ha una finalità e a tutto c'è rimedio.
Dipende dal tipo di dolore , più acuto è più tempo è necessario...
Il mio è lacerante, ma ti prometto che ce la metterò tutta, anzi tuttissima...
Un abbraccio speciale e buon w/e...

Nella Crosiglia ha detto...

Che caro e gentile che sei PINO mio, non avevo alcun dubbio...
Già il rispondermi con tanta grazia e generosità, è un dono immenso per me.
Improvvisamente la morte mi ha strappato la persona di una vita, la malattia è stata interminabile e i dolori erano atroci.La schiena non reggeva più il suo corpo e lui ha ancora una volta pensato agli altri a tutto , come sua abitudine.
La scomparsa per un' emoraggia improvvisa l'ha portato via in soli tre giorni e poi ..più niente , il nulla..
E riprendiamo il cammino caro Pino mio, cerchiamo di risalire lentamente , c'è assoluto bisogno di farcela...
Un bacio specialissimo!!!!!::))

Nella Crosiglia ha detto...

Che cara la mia STEFANIA con il suo camice, io che ho sempre vissuto nell'ambiente medico , che l'ho sempre amato molto, che ho sempre desiserato essere un chirurgo come mio padre e che mi sono poi, finita l'università, iscritta ad un corso di crocerossina volontaria ,e ti voglio bene ancora di più.
Conosco la vita ospedaliera , il dolore, la malattia , ma questa volta Stefy mia è veramnete dura e crudele la risalita...
Ci sono rocce enormi che mi impediscono il passaggio, devo usare la dinamite per vedere la luce...
Un abbraccio strettissimo:::)))!!!

Nella Crosiglia ha detto...

So che mi vuoi bene NINA bella e sai che io te ne voglio tanto.
Si, i fine settimana sono la punta dell'iceberg più critica delle mie intere giornate.
La solitudine punge, l'impossibilità di porre rimedio a ciò che ti è stato tolto ,impossibile..
Ma cerco di tirare avanti , con questo vostro aiuto costante e vicino che sento e che mi aiuta tantissimo.
Vorrei tanto avervi qui!
Un bacio superissimo...:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

E meno male che sono unica dolce STFYP...altrimenti sai che "pizze" da leggere per il fine settimana....
Ce la metto tutta , cara amica mia..vcile...
Ce la farò!!!
Un abbraccio specialissimo e magico fine settimana!::))

Vagabondansia ha detto...

il fatto di aver trovato un medico che adori è molto importante, è già metà lavoro!ho avuto un lungo periodo di medici e fantamedici e ne ho passate e viste di tutti i colori, secodno me i medici studiano una vita ma hanno ancora capito niente! comunque adesso ho trovato un medico che almeno si presta all'ascolto, quindi è pacchia rispetto a prima! ti auguro tutta la felicità del mondo

Blackswan ha detto...

Forza, splendida Nella ! Ti abbraccio !

Nella Crosiglia ha detto...

SOPHIA cara , provengo da una famiglia di medici e ne so qualcoa !!!
Ricordo le parole di mio padre...Alla larga da loro!!!!
Purtroppo spesso , non ne puoi fare a meno...
Un abbraccio cara amica!!!:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

Ohhhh adorato BLACKY...ne avevo tanto bisogno !!!!
Grazie::))
Un bacio speciale!!!!!!!!+++++++

Adriano Maini ha detto...

Un abbraccio caldo, caldo a te, Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

Ne avevo proprio bisogno...
Ti stringo forte e..buon pranzo adorato ADRIANINO!

Nicolanondoc ha detto...

E' importante sempre rialzarsi! La tua schiettezza colpisce ed ogni tanto viene fuori un po' di te e fa piacere e fa bene... Siamo tutti un po' più fragili, in certi momenti, ma è quello che ci circonda che dona peso e speranza ai nostri giorni. Con affetto immutato e grande carissima Nellina. Rosy e Nicola.

Viktor ha detto...

Le visite di controllo, le date sui calendari, le riprese, le ricadute, gli ospedali, i medici...davvero penso non piacciono a nessuno quando si è pazienti. è una cosa con la quale anche io devo fare i conti di tanto in tanto; cerco di relegare il tutto ad un angolo della mia mente e affrontarlo solo se ci sono costretto.
La solitudine è la cosa più brutta della vita. Spero che la nostra presenza ti tenga un po' di compagnia nei weekend, questi due giorni che maggiormente patisci. Son sicuro che tanti come me non ti pensino solo quando ti scrivono, ma ti vengano a visitare col pensiero molto spesso, sempre volentieri. Non sei sola e noi ci stringiamo tutti intorno a te in un grande abbraccio. Rilassati più che puoi, che lunedì arriva in fretta. Ciao!

Unknown ha detto...

Ciao Nella, avevo capito che nella tua vita c'era qualche cosa di molto brutto, avevo cercato nel tuo blog, ma non riuscivo a capire, e mi imbarazzava chiedere... ora che hai risposto a Pino, ho capito. Credo che l'esperienza che hai vissuto sia stata devastante, ma queste sono solo parole. Solo tu puoi sapere quanto faccia male essere accompagnata notte e giorno dal dolore, quanto sia struggente ritornare in un posto, riguardare un oggetto, riascoltare una canzone e si potrebbe fare un elenco infinito di azioni e sensazioni che ora fanno male. Purtroppo la vita è anche questo, è molto crudele, capisco come il fine settimana possa essere insopportabile ed eterno.
Si dice che il tempo aiuti a guarire queste ferite ancora troppo sanguinanti. Vorrei tanto aiutarti ma credo che nessuno possa farlo, al di là di qualche momento di distrazione, la tua mente ritorna là. Ti abbraccio forte Brunella

mr.Hyde ha detto...

La mia bimba lunedi sera ha il suo saggio di danza:ogni volta che la guardo penso che mi piacerebbe che tu le insegnassi qualcosa.Purtroppo siamo molto lontani senno' sarebbe una bella cosa. Un abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie per il vostro caro ed importante apporto miei cari...
Alti e bassi, bassi e alti, problemi si ,problemi no, un'altalena di cose che fa della mia vita un grande Luna Park muto...
Felice se qualcosa di me , possa interessarvi...
Un bacio enorme a tutti e due miei cari!:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

VIKTOR caro, anche tu farmi uscire una lacrimuccia, già dò di mio tutti i santi giorni....
Le parole che hai scritto sono le più giuste che io abbia letto fino ad ora e mi rappresentano non poco.
La solitudine è una delle cose più terribili della vita, intesa come disinteresse totale , desiderio di vicinanza,di interscambio,di sincerità e di affetto....
Divento sempre più involuta e mi apro tanto con voi , miei cari, da volervi qui con me..
E perchè no é?
Una bella tranvata di amici virtuali che diventano reali , che bel miracolo,tipo"la vita è una meravigliosa"
Grandioso..pensiamoci un po'...
Ti voglio tanto bene mio dolce amico!::))

Nella Crosiglia ha detto...

BRUNELLA cara, mi aiutate tanto voi, credimi, sembra quasi impossibile, ma è la verità.
Mi siete così vicini con i vostri commenti, con le vostre parole , con le vostre iscrizioni che vado a cercare abbastanza spesso per scoprire qualche lato del mio carattere simile a qualcunaltro.
Ho i miei pelosoni un po' frastornati che mi guardano stupiti, i badanti che girano a vuoto e stanno a casa badando a chi? Una volta avevano molto da fare , ora dovrebbero servire da compagnia , ma mai mi sono sentita più sola..
A volte anche il parlare mi costa fatica e mi sento molto stanca...
Ma poi ecco nel tunnel arrivare voi, persone uguali a te , e si accende una luce che mi sprona ad andare avanti a credere di non essere sola.
In effetti non lo sono , ho voi!!!!!
Bacio strepitoso, mia dolce amica!

Nella Crosiglia ha detto...

Mai dire mai adorabile MRHYDE,...chissà ...
Come vorrei vederla,mandami un filmino, una foto , un qualcosa in modo tale che io possa almeno immaginarla , descrivimi cosa balla, come si chiama, come mi piacerebbe averla qui...chissà..
Non disperiamo, hai visto mai???
TVTB...Felice domenica e tutto il meglio per un meraviglioso saggio!!!!

mr.Hyde ha detto...

Benissimo, vediamo se riesco a fare un video decente lunedi e te lo invio.Si chiama Emanuela ed ha 10 anni.

Nella Crosiglia ha detto...

Dolce e tenera Emauela con un padre meraviglioso come MR.HYDE...sarai la migliore di tutti...
Guarda avanti e mai in basso, vedrai solo un enorme buco nero e sorridi sorridi sempre, li conquisterai!!!!
Un doppio bacio in punta di piedi!

mr.Hyde ha detto...

Ottimi consigli che riferiro' subito. Sarai informata!A presto!

Nella Crosiglia ha detto...

MRHYDE ..Emanuela sarà sublime!!!!!!

francesco ha detto...

per soffrire meno prova questo:

http://www.rochefort.it/img/pdf/[E-book%20-%20ITA]%20-%20Leggi%20Di%20Murphy.pdf

ciao

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie FRANCESCO ..molto gentile ..ne farò buon uso...
Una magica domenica e un abbraccio stretto!::))

Anonimo ha detto...

le ricadute fanno si che noi tiriamo fuori le unghie e lottiamo ancora più forte ....a volte si vince a volte no ...ma mai smettere di lottare è come cedere ......ti abbraccio nella ...e sorridi ....cosi lui sorride......

Nella Crosiglia ha detto...

Mi hai commosso cara FOREVERME ...ma ho sorriso ..speriamo che mi guardi!!!!
Un abbraccio fortissimo!!!::))

Sailor Fede ha detto...

In questi post non so mai cosa scrivere perché mi è difficile esprimermi con le parole giuste, ma sappi che ti sono vicina, anche se solo virtualmente. Un forte abbraccio, Nella.

Nella Crosiglia ha detto...

Basta solo la tua firma cara SAILOR FEDE e il saperti vicina...
Un bacio e buon pranzo adorabile creatura!

carlè ha detto...

Inutile dirti che riesci a trasmettere emozioni, di origini diverse,che evocano in ognuno di noi, frammenti di memoria che ci accomunano.
A proposito...ma non era partita da me l'idea di vederci? Cosa aspetti ad organizzare un meeting? Ci hai allettato anche con un bagno in piscina nella tua domus aurea...
Ricorda che a partire da settembre non ti darò tregua!
Ciao mia "danzatrice" preferita.
Un grande smack.

P.S. Mi piacerebbe vedere un tuo balletto...postane uno, nel fine settimana, se puoi. Grazie.

Nella Crosiglia ha detto...

Adorata CARLE' a tua disposizione per un incontro cumulativo di blogger a casa mia...l'unica cosa organizza tu, io ho mille cose da fare e credi mi sarebbe difficile trovare il tempo per farle decorosamente...
Poi da settembre inizia il mio impegno con i concerti e allora devo pensare una cosa in più, e i miei neuroni non reggono....
Aspetto la tua non tregua...sono qui..."a disposizione"!!!!!!!
Ho difficoltà a postare un mio balletto , forse solo privatamente perchè esiste il copyright, oppure dovrei tagliarne dei pezzi e non ne sono capace ..
Vedrò con il tempo cosa posso fare...abbi fede!
Un bacio speciale solo per te!!!!!

carlè ha detto...

Nella, a me piacerebbe davvero trascorrere una bella giornata in compagnia.A settembre ci organizziamo e intanto si potrebbe già avere i pareri più o meno favorevoli dei tanti amici che ci leggono.
Ciao bellezza!

Nella Crosiglia ha detto...

CARLE' cara , come ti ho detto sono a vostra disposizione lavoro permettendo perchè i miei mesi critici sono proprio settembre -ottobre..
Ma i mesi hanno 30 giorni o più quindi sonda tu e fammi sapere...
Di dove sei amore mio?
L'ho chiesto già rispondendo ad un tuo post , ma non ho ricevuto nessuna dritta....
Ho messo sul blog il tuo bellissimo pensiero su di me..
Grazie di cuore e un bacio speciale!!:::)))

carlè ha detto...

Grazie a te!
Allora...tralasciamo settembre e ottobre. Adoro le giornate di fine autunno e l'inverno è stimolante. Ti immagini uscire di casa intabarrati per sederci poi al calduccio e riempirci di chiacchiere? Per me è già bella l'idea, figurati il realizzarla!
Se si desidera veramente qualcosa ci si impegna volentieri e io ci credo in questo!
Ne riparleremo...
Ciaooooooooo

Nella Crosiglia ha detto...

CARLE' non vedo perchè si debbano tralasciare questi mesi...
I miei concerti non mi occupano tutto il mese e ci si può mettere d'accordo e poi mi sembra siano tutti di giorno feriale!!!
Pensaci e fammi sapere...
Arci bacio!!!+++++

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.