............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 12 febbraio 2014

San Valentino

Miei cari..dubbio amletico..scrivere o non scrivere questo post? La giornata meno adatta per me ammettiamolo sinceramente, ma tutte le altre festività che ho proposto e evidenziato , erano appropriate e sentite? Assolutamente no, e allora perchè non aggiungere pure questa, se non altro per rispetto vostro?
Ed eccomi qui con voi per voi , come sempre!
Tralasciamo la mia allergia per le feste comandate , e vedo con piacere che ogni anno se ne aggiunge una oltre le solite trascorse e da trascorrere. La festa del cioccolato, della proposta, della tenerezza, degli abbracci e chi più ne ha più ne metta...Voi non ci crederete , ma mi sono arrivate delle cartoline di augurio che parlavano di queste cose e il mio stupore è andato alle stelle , oltrechè la subitanea comparsa di un attacco di fibrillazione!!!!
Ma veniamo a San Valentino , che basta e avanza. Non sono affatto contraria che voi lo festeggiate, anzi ne sono felice , con i vostri cuoricini rossi, la cenetta al lume di candela , il regaluccio sotto il tovagliolo etc etc...
 Guardate che l'ho subito anch'io, non spesso , ma molte volte! E allora fatemi almeno gioire per voi, perchè ironia a parte, penso che l'amore, quello vero finto sofferto gioioso sforzato ardente passionale timido riservato, debba , comunque vada , essere sempre vissuto!!!!
E allora tu , perchè sei così restia ad aprirti e non pensi a queste cose? Non so se ve lo chiederete, ma io me lo chiedo abbastanza spesso.
La lacerazione , anche se il tempo passa, c'è sempre, la ferita si rimargina , è un fattore naturale, ma i punti si vedono ancora tutti e con il cambiamento climatico , sento anche dolore.....
Ma ditemi voi, oberata da mille problemi pratici, che non ho mai affrontato, ingarbugliati fino all'inverosimile, più le questioni lavorative da suddividere, più gli impicci di casa , più qualche visita di controllo che non manca mai...dove potrei avere il tempo oggi come oggi per altre cose?
Ho sempre pensato che l'amore non ha programmazioni, non ha schede da compilare, non ha strategie da mettere in pratica, anche quello sbagliato. Se capita , capita e basta! E quando capita abbandonarsi completamente non è il miglior regalo del mondo ragazzi , che ne dite?
Si resta delusi, è meglio prevenire, tiriamoci indietro , rischio una figuraccia, ma chi me lo fa fare sto tanto bene così...Questi luoghi comuni li odio con tutta  me stessa e per quello che sono certa di non essere pronta o troppo occupata per riceverlo ancora!!!
Amate ragazzi, amate con tutto voi stessi e gioite, anche se per breve tempo.....ricordate meglio rimorsi che rimpianti.
 Adoro gli americani che estendono le cartoline di San Valentino anche agli amici cari, da noi non è proprio così.
 Ma anche in questo campo , date le ultime spiacevoli ( si dice così?) vicende , la mia potatura è stata talmente rabbiosa e radicale, che lo smaltimento è stato drastico.
Odio la falsa ipocrisia amicale, e lo sapete, quelli che ti danno tutto e poi scompaiono, quelli che credi di poter contare su di loro e non trovano più il tuo numero di cellulare o la tua email., perfino la tua casa.....Etc etc...Ne abbiamo già parlato, e trovo altrettanto delirante la perdita di un amico falso che quella di un amante. Sono proprio pari!! La delusione brucia allo stesso modo.....
 Quindi per questa giornata che vi verrà a trovare il 14 febbraio prossimo ( è giusta la data?) vi dedico la solita canzone , che per me resta e resterà sempre la canzone dell'amore..
 Buon San Valentino miei cari e ricordatevi di me!


78 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, sono Xavier (ex Chat Noir), guarda che ho cambiato indirizzo web, adesso è http://queerasblog96.blogspot.it/
Riprendimi con te! :)

Nella Crosiglia ha detto...

XAVIER mio bello , per me sarai sempre il mio gattino nero...ma come posso staccarmi da te scherzi?
Ho già salvato il tuo blog tra i preferiti con il tuo nuovo nome, ma devo essere sincera ..la figura del gattino nero mi trascinava molto!
Un bacio speciale adorato amico mio!

Unknown ha detto...

Nellina, non mi devo riscrivere perchè il blog non è chiuso, tutto è rimasto come prima. L'unica cosa che devi fare è prendere il nuovo indirizzo che ti ho lasciato e aggiungerlo nella tua blog roll.
Baciotti :)

Mary Fisher ha detto...

Ciao Nella, come va questa serata?
Io son un'antisanvaletina per eccellenza, leggerai che cos'ho scritto per questo venerdì, ho i denti avvelenati!
Un abbraccio
Mary

Unknown ha detto...

Nella si cresce, non mi sentivo più tanto gatto!!!

Nella Crosiglia ha detto...

XAVIER caro ,quello l'ho già fatto , meno male che non ho toccato nulla..sono una frana e lo sai..
Bacioni speciali adorabile...
Gatto cresciuto , ma sempre il mio gattino sei!!!!++++++

Nella Crosiglia ha detto...

La mia adorabiler MARY , vado subito a leggere ..sono troppo curiosa...
Un bacio super solo per te!

silvia de angelis ha detto...

L'amore vero si fa sentire tutti i giorni, non c'è bisogno di etichettarlo in una data specifica...
Un bacione, cara e dolce Nella, silvia

MikiMoz ha detto...

San Valentino per me non ha mai rappresentato niente, perché sono sempre stato... "solo".
Ho fatto delle cene, comperato cioccolato, insomma, il calore l'ho sentito comunque e magari potresti fare lo stesso: io me ne andrò a cena con amici XD

Moz-

Rosa ha detto...

ciao Nella bel post come sempre, brava, non si deve mai rifiutare l'amore vero se arriva, perche' no, festeggiarlo diventa un piacere, come tutte le altre feste, non va ricordato solo un giorno, ma tutto l'anno, grazie per il video, baci rosa, buona serata.
spero tutto bene li da te.)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

È facile amare pensando di avere a portata di naso la perfezione, tutti ne siamo capaci. Ma amare si può solo se sappiamo amare anche ciò che è imperfetto... saper accettare i difetti dell'altro. Ti mando una cartolina allora come fossimo in America ... siamo amiche ;))) un abbraccio al cioccolato (amaro il migliore) .... tutt'al più ci svuotiamo una bel barattolone di Nutella... :*))

Andrea Pizzato ha detto...

ciao Nella! io ormai ci ho rinunciato a festeggiarlo :(( viva san faustino! Buona serata, ciao Andrea

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Nellina...
... quanto amaro sarcasmo leggo...
... non me la sento di aggiungere niente, mi sembrerebbe di aggiungere sale sulle ferite...
... ribadisco solo che SAI che io ci sono, se ti va di farti un sano sfogòne...
... okay, gioia?

Grande Springsteen,
stavolta riscontri il mio gusto pieno, con questo video ^-^ !

Grande abbraccio...

Betty ha detto...

Cara Nella, anch’io come te sono allergica alle feste, questa di San Valentino invece la festeggio ogni giorno.
Non sapevo che gli americani estendono le cartoline anche agli amici. Sarebbe bello poterlo fare anche qui, perchè secondo me è la festa dell’amore… quindi di chiunque provi affetto per un’altra persona.
Grazie per la dedica che hai rivolto a noi, bellissima la canzone di Bruce, e io la rigiro a te, con amicizia
Un bacione grande

Alligatore ha detto...

Ah, l'Ammmore!
Hai fatto benissimo Nella.

Hachi ha detto...

Concordo Nella cara: meglio rimorsi che rimpianti. Si può sempre provare a farsi perdonare ma le occasioni mancate nn tornano più.
In Giappone per San Valentino si dona cioccolato sia agli amici che al ragazzo che ci piace (hanno proprio dei nomi differenti). Meglio ancora se è fatto con le proprie mani, esistono dei kit apposta. E esattamente un mese dopo il 14 marzo è il White day e saranno i ragazzi a contraccambiare i regali ricevuti a san Valentino. Paese che vai...
Un abbraccio fortissimo.

Melinda Santilli ha detto...

A proposito di mail, ma ti è arrivata l'ultima che ti ho scritto 4 giorni fa?
Non ho ancora ricevuto rispose e mi sto un pò preoccupando...
Che fare per questo san Valentino?
Non so, personalmente non l'ho mai festeggiato, odio le feste a comando!
Bacioni

Nella Crosiglia ha detto...

Brava SILVIETTA, l'amore vero non può essere datato o ricordato in un solo giorno...spesso non basta una vita intera...
Baci amorosi , mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

MOZZINO, a volte l'ho festeggiato più per merito o colpa, mettila come vuoi , di altri..
Oggi, è un venerdì come un altro, senza dubbio con o senza pochissimi veri amici!
Un bacio grande amico caro!

Nella Crosiglia ha detto...

ROSA bella , stiamo aspettando il fine settimana di pioggia, tentando di rimediare, tempo permettendo, i gravi danni che ci sono arrivati uno dopo l'altro..
Speriamo bene..
L'amore è bello sempre quando c'è , Valentino a parte, l'importante che ci gratifichi e ci completi!
Abbraccio forte amica mia!

Nella Crosiglia ha detto...

SVETLANA cara, amica mia nel senso più vero del termine..
Io , ogni mattina, pesco pesantemente nella Nutella è più forte di me,...Se il dolce è bisogno di affetto , ne devo avere talmente tanto!!!!!!
Buon San Valentino mia adorabile creatura!++++

Nella Crosiglia ha detto...

Evviva San Faustino,mio caro ANDREA.....ma che è e cosa rappresenterebbe?
Ma per essere nel nuovo, evviva evviva!!!!!
Bacio al cioccolato+++++

Nella Crosiglia ha detto...

MADDY amorevole , non c'è sarcasmo nelle mie parole credimi, solo la pura verità e la realtà della mia vita in questo non facile periodo!
Amo l'amore come tutti penso e come tutti ne abbiamo bisogno, sia di un bambino, di un amicizia , di un parente ..basta che sia affetto..
E chissà perchè mi viene in mente la gatta Grizabella in Memory, quel bellissimo musical dove sentendosi morire , desidererebbe almeno un' ultima carezza!
Ti stringo forte!!!

Nella Crosiglia ha detto...

E io BETTY cara l'accetto sempre volentieri, perchè la forza di carattere ti dà la possibilità di affrontare prove dure e difficili, con la speranza che un raggio di sole arrivi poi per tutti anche se per brevi momenti....
Buon San Valentino amica cara++++

Nella Crosiglia ha detto...

ALLIGATORE mio caro, si questo amore con la A maiuscola o minuscola che sia, che ci piaccia o meno , fa girare il mondo e in questa giostra , che ci faccia fare un bel giro, o si rompa al primo strappo, si fa sempre con immenso piacere...
Baci , non solo Perugina....

Nella Crosiglia ha detto...

Ho conociuto parecchie usanze giapponesi durante il mio peridodo di Aikido e Kendo cara HACHI e ho avuto la fortuna di essere ospitata, proprio da un maestro. Grande esperienza di vita e di costume, che , noi occidentali nella nostra società , non potremmo purtroppo mai apprendere appieno.
Grazie per queste tue informazioni che non conoscevo e buon cioccolato, tesoro mio!

Nella Crosiglia ha detto...

MELINDA mia purtroppo con le alluvioni che sono capiatte e una dopo l'altra in breve tempo, non ho ricevuto probabilmente la tua email, così come tante, perchè la connessione va a strappo, come la luce etc etc....
Mi spiace tanto , ma siamo costretti a lavorare sodo, per rimediare almeno ai danni nell'interno stalla e magazzino, prima di sabato dove un'altra catinata d'acqua è prevista!!!!
Odio anch'io le feste comandate, anche se talvolta si sono poi trasformate in piacevoli serate!
Ti stringo forte insieme a tutte voi, pelosoni adorati compresi!

johakim ha detto...

A parte la commercializzazione di questo povero santo, credo valga la pena fermarsi un giorno per commemorare l'amore. Con qualsiasi gesto: un cioccolatino, una cena, un fiore, una carezza. Un giorno per ricordarci che c'è ed è anche gratis volendo!

Buon San Valentino a te!

Baol ha detto...

Amate ragazzi, amate con tutto voi stessi e gioite, anche se per breve tempo.....ricordate meglio rimorsi che rimpianti

Sacrosante parole Nella, sacrosante parole; "meglio avere rimorsi che rimpianti" è la mia filosofia di vita, che credo sia di Karl Krauss.

Quanto a gli americani, o inglesi in genere, in questo sono meglio di noi (immagino l'inorridimento generale a questa affermazione) perchè noi usiamo due verbi diversi: "amare" per gli amanti e "voler bene" per gli amici mentre loro usano "i love you" indistintamente e, per come la vedo io, è più azzeccato. Io poi, che penso che si possa amare dello stesso tipo di amore anche più di una persona nello stesso momento...

mr.Hyde ha detto...

Un bel post dedicato all'amore ed all'amicizia, carissima amica.Te ne auguro tanto dell'uno e dell'altra perchè lo meriti, feste a parte, che finiscono per spostare l'attenzione sul regalo e non sul motivo..
Con tanta simpatia ed affetto.
Il tuo amico Hyde.

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao cara JOHAKIM ognuno deve avere necessariamente le proprie idee ci mancherebbe..
Spesso l'ho festeggiato anch'io,nell'occasione giusta, anche se caratterialmente non sono portata per le festività a tema..
Un abbraccio grande amica mia!+++++

Nella Crosiglia ha detto...

Bravo BAOL ..un applauso a scena aperta, condivido riga per riga , parola per parola ciò che hai detto..
I love you my friend!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao MAURI ..che piacere il risentirti, anche se non ci leggiamo spesso, è difficile dimenticare....
Cercherò il tuo nuovo blog appena possibile, felice anche di rileggerti e di avere le stesse idee e impressioni..
Bacio super!

Ambra ha detto...

Ciao Nellina. Per mia fortuna al mio tempo, quando si sarebbe dovuto festeggiare San Valentino, l'industria americana non l'aveva ancora creato e quindi non ho avuto bisogno di sottrarmi all'ennesima festa industriale.

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao amico HYDE,amico vicino e lontano, che sempre mi segue , mi sprona e mi invita ad andare avanti con parole , auguri e affetto..
Grazie , grazie di cuore amico mio bello , Buon San Valentino!!!

Nella Crosiglia ha detto...

AMBRINA d'oro e io , invece, prendendo spunto dagli americani oggi ti dico, Buon San Valentino ..dolce e cara amica mia!!!!

Ale ha detto...

Nella cara,ci eravamo già dette per Natale, quanto le feste diano fastidio a tutte e due... San Valentino la sommiamo a tutte le altre, specie quelle commerciali.
Ti auguro di trascorrere una giornata SERENA, questo per me è il regalo più grande. Bacioni.

Nella Crosiglia ha detto...

Mia cara amica ALE , come amica faccio l'americana e ti invio una Valentine's card...dicendoti "I love you!".....++++++

Unknown ha detto...

Noi Jene abbiamo allargato il senso di questa festa, la dedichiamo a tutti quelli a cui vogliamo bene e quindi anche a te!
Mega slurpi e speriamo smetta di piovere :-)

La Princess S. ha detto...

Riflettevo proprio oggi sull'affare San Valentino. Come te odio le feste comandate e le giornate di "parentela a caso". E' vero che se uno si ama si ama sempre ma sono anche giunta alla conclusione che questa giornata sia un'occasione in più per stare insieme, fare romanticherie e pure porcherie sotto le lenzuola.
Un bacio bellezza!

elenamaria ha detto...

Ho pochi amori, i figli i gatti la mia città i blog che seguo e poi Lui, lo Zio, e comunque auguri a chi c'è. A chi ci crede. Baci

Chumani ha detto...

Nellina, che te lo dico a fà?
Non mi piace San Valentino, ma amo l'amore. Quello per tutti, per la gente, gli animali, le persone care. E quindi, di cuore, BUON SAN VALENTINO e un grande bacio :)

Nella Crosiglia ha detto...

JENE care m'allargo anch'io.....
Buon San Valentino pieno d slurponi a tutti voi miei insuperabili amici!++++

Nella Crosiglia ha detto...

ahahahala mia PRINCES con una vena sexy...
Ma in fondo poi una lo festeggia come vuole , se vuole, perchè fino a che non ce lo impediranno con la forza , siamo liberi(più o meno ) di fare ciò che ci piace!
Ciao creatura sexy, un bacio affettuoso!

Nella Crosiglia ha detto...

Saggia ELENA MARIA...io lo estendo anche agli amici, oltre che ai miei pelosoni adorati, e lo estendo con tutto il mio cuore..
Affetto da vendere!!!!++++++

Nella Crosiglia ha detto...

Lo amo tanto anch'io KEIKO cara , malgrado tutto e spero tu l'abbia compreso e quindi un Buon San Valentino di cuore a te pieno di baci!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Questo è il primo San Valentino che passo da solo.
Sono triste?
No, ma un po di amore ci vorrebbe nella mia vita :)

Unknown ha detto...

ti auguro un buon S.Valentino anche a te anche se ho notato un po di amarezza nelle tue parole ma come si dice, dopo tanta neve, Dio fa splendere sempre il sole! ti auguro una dolce giornata!

Valeria ha detto...

Vero, per l'amore bisogna essere pronti, per riceverlo, per darlo, per farsi investire da esso. E no davvero: non c'è bisogno di questo venerdì per celebrarlo! Un bacione Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

VANNA cara , no non c'è amarezza nelle mie parole credimi , ma tanta solitudine e tristezza, con la certezza che malgrado tutto , si deve andare avanti perchè non puoi fare altro..
Ma gioisco ancora per l'amore deglia altri, aspettando il sole dopo tanta pioggia ...dici bene, amica cara!
Un felice San Valentino a te!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Il vero amore deve essere vissuto ogni giorno e non basta una giornata per ricordarlo.
Saluti a presto.

Nella Crosiglia ha detto...

VALERIA bella, Babele mia, è tanto bello l'amore che non vedo perchè limitare i festeggiamenti ad un giorno solo...quando l'amore c'è s'intende..
Ma allarghiamo il concetto e diventiamo americani :gli amici dove li mettiamo ?
E allora Buon SanValentino a tutti !
Bacio speciale a te , per la tua gradita isrizione e per la tua preziosa amicizia!+++++

Nella Crosiglia ha detto...

Condivido al mille per mille CAVALIERE mio...ma spesso si ha bisogno ( che tristezza )di ricorrenze e gesti usuali per ricordarcelo...
Noi lo ricordiamo sempre , vero?
Bacetti al cioccolato!

Nella Crosiglia ha detto...

MARCOGRANDEARBITROGIROGIO, non è consolante mio caro, ma sono nelle tue stesse condizioni e passiamolo il meno peggio, forse ricordandolo meno o pensando che arriveranno giorni da ricordare per sempre..
Hai visto mai?
Bacio speciale!

Berica ha detto...

L'amore è rivoluzionario anche se stretto in una data, fasciato di carte regalo o accompagnato da bigliettini.
W l'amore!

Nella Crosiglia ha detto...

Brava BERICA..... applausi..
Ma lo facciamo rivoluzionario per tutto l'anno.....!!!!!????
Bacio al cioccolato!

Annamaria ha detto...

Arrivo in ritardo, come sempre...ma ti capisco cara NELLA! Anch'io sono un po' allergica alle feste comandate, se non sono comandate prima di tutto dal cuore. E se il cuore c'è...allora è San Valentino tutti i giorni!!!
Forse scriverò anch'io qualcosa in proposito. Mo' vedo....
Bacione!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao dolce ANNAMARIA mia...condivido pienamente...
per la serie "Va dove ti porta il cuore"...
E lasciamoci portare, cosa vuoi che ti dica, amore mio?
Baci golosi alla cioccolata!!!

Anonimo ha detto...

L'amore è tutti i giorni.
Non solo il 14 Febbraio.
E io ti mando un bacio enorme e un'infinita scia di cuori.

Nella Crosiglia ha detto...

Stellina del mio cuore MISANTRIPHIA mia...che mi invia una scia di cuori questo diavoletto bello!
Sinceramente e a ben pensarci me ne basterebbe uno sano,ma se ci mettiamo dentro tutti gli amici, la scia mi sta benissimo....
Un dolce finale di SanValentino sorellina mia e sii felice il più a lungo possibile++++++

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Momosamente c'è un momoso premio da ritirare :3 vieni a trovarmi!
http://kuromomoswonderland.blogspot.it/2014/02/momoso-versatile-blogger-award.html

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Momosamente c'è un momoso premio da ritirare :3 vieni a trovarmi!
http://kuromomoswonderland.blogspot.it/2014/02/momoso-versatile-blogger-award.html

Nella Crosiglia ha detto...

Arrivo di corsa , prima che mi gettino la cena dalla finestra ..
Grazie infinite MOMOSAMENTE mia!!!++++

BlaBla ha detto...

Cara Nella, un abbraccio, qualunque giorno oggi sia ;-)

Francesco ha detto...

Io questo San Valentino l'ho passato con amici e familiari, in fondo non è anche quello amore? Non si può essere innamorati della propria famiglia e dei propri amici?

Elias Akhenaton ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elias Akhenaton ha detto...

Nella buona notte. Come stai?

Vengo a congratularmi con voi, il vostro splendido blog, tutto fatto con amore e affetto.
Scusate il mio italiano.
Io amo la musica italiana. Tiziano Ferro, Lorenzo Jovanotti e Eros Ramazzotti e molti altri, tutti i poeti bella musica.
Il mio presagi splendido fine settimana e la gioia della pace e anche la tua famiglia.

Bacio Dal Brasile.

Nou ha detto...

Credo di saper amare perché sento l'amore. Oggi si è espresso per un giovanissimo ulivo, per tre primule (tre d'amore!) che ho messo a dimora nel giardino immergendo le mani nude nella terra ancora molto umida ma con il suo solito profumo di fondo, che mi fa sentire bene. Ho festeggiato così, all'aria aperta e in tranquillità. Nessun dolce: sono a dieta:))
Un abbraccio
Nou

Nella Crosiglia ha detto...

Caro BLABLA ricambio con tutto l'affetto del mio cuore!!!!
Grazie+++++

Nella Crosiglia ha detto...

Si può essere innamorati di tutti e di tutto caro FRANCESCO, io per esempio sono innamorata dei miei pelosoni!!!!
Bacio e buon w/e!!!
Grazie di cuore per la tua gentile iscrizione, vado a salvare il tuo blog tra i preferiti!

Nella Crosiglia ha detto...

ELIAS gentile felice dei tuoi complimenti e della tua predilezione per la musica italiana..
Grazie per gi auguri che estendo a te e a tutti i tuoi!
Un abbraccio italianissimo!:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

NOU cara un modo diverso di amare , ma sempre grande dimostrazione di amore è..
Io ho incominciato a togliere le erbacce in un pezzo di giardino e ho visto i primi boccioli spuntare tra gli alberi..ma oggi siamo tornati in pieno inverno: freddo, pioggia e vento!
Peccato..
Un bacio speciale!

Unknown ha detto...

...sì, cara Nellina, condivido ogni tua parola, l'amore ti coglie quando meno te lo aspetti, e quando nei sei colpito, esso chiede ogni istante la felicità, a dispetto dell'amicizia, che la dona ogni momento...e una felicità che esige anche un orologio senza lancette....un abbraccio sempre nella notte...

Nella Crosiglia ha detto...

Bello leggere al mattino le tue frasi SERGINO, sai che io sono poco notturna..a meno che non sussistano casi particolari,ma queste tue impresiioni mi rendono felice, perchè rispecchiano alla perfezione quello che penso..
L'orologio senza lancette poi, è un "cult"!!!!
Inimitabie!!!!
Bacio specialissimo....

Habanero Angelica ha detto...

Ciao Nella io non festeggio questa ricorrenza da qualche anno perchè con il tempo, crescendo ho capito che l'amore è tutti i giorni.
Bacio e buona domenica.

Nella Crosiglia ha detto...

Certo che si, tutte le ragioni del mondo HABANERO HANDMADE ..
Non ci sono ricorrenze per l'amore, solo la sua esitenza lo giustifica...
Un abbraccio di fine serata!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.