............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

venerdì 18 aprile 2014

Strani Auguri e piano terapeutico!

Carissimi non mi aspettavate , ma eccomi qui, per ora a casa ( viste le vacanze imminenti, almeno per voi...) e con un bel piano terapeutico da paura per me, con probabili conseguenze catastrofiche.Mi può succedere di vomitare(scusate), perdere sangue,barcollare, svenire, avere disturbi digestivi, cambiare il colore della pelle e degli occhi , avere ponfi su tutto il corpo.....insomma per farla breve un mutante!!!!
Ma non voglio parlare di questo , mettiamo su un po' di allegria e accantoniamo questa durissima prova con musica che vi consiglio di ascoltare tra un pic-.nic e l'altro e un'apertura delle famosissime uova!..Dimenticavo ..non mangiate troppe colombe e seriamente evitate l'agnello!!!!!!
In tutta fretta perchè le medicine attendono e la cavia deve prenderle, vi consiglierò gruppi forse mai conosciuti per quanto riguarda il loro nome, ma appena sentirete la loro musica , balzerete dalle sedie....
Sono certa, li ascoltate spesso, perchè le loro canzoni sono successi del momento...
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjjbCaWOEgi2St8rFloyKomGwwmm1jVB6iV-tnCiSJj1k_CkrMKmjScJVP3cXwJGgkzYV97fqzZGylcE6pWn5PFR7TdSpcQczxQ_GW77TMqh7CRiLqkSClB_2hCvt9zV0hActY8ssUMfC1-/s1600/Cris+Cab+-+Put+In+Work.jpg
http://c0903002.cdn.cloudfiles.rackspacecloud.com/9112-clean_bandit_2014_420x250.jpg Rossi, Springsteen, Pharrell, Ligabue, etc etc li riconosciamo dalla loro prima nota, ma tra i più trasmessi in radio non ci sono solo big, ma artisti che hanno cominciato a farsi strada, come  Chris Cab interprete della famosa "Liar  Liar" e il suono di un violino e una voce femminile che canta tra soul  e dance non vi dice nulla? Ma pensate bene ..è il nuovo tormentone del momento "Rather be"  dei Clean Bandit , con la splendida voce di Jess Glynne.
 E che dire dei Klingande con "Jubel", brano scelto anche da una compagnia telefonica, giovani francesi dal ritmo house raffinato e coronato da uno straordinario sassofono che lo ha reso il pezzo forte della stagione?.
Mai sentito parlare di George Ezra? Solo 20 anni nato a Bristol ma con Bob Dylan nelle vene, ci ha conquistato con la fantastica " Budapest"e sicuramente non sono una talent scout, ma vi invito a seguire attentamente i passi di questo giovane virgulto!!!E poi Anna F. con " DNA" , dichiarazione a sfondo sessuale condita da un incessante battimani che fa seguire il brano pop a chiunque ne segui il sound .E i più popolari, gli Image Dragons già vincitori di un Grammy con il brano "Radioactive"che ora imperversa con ritardo ,anche in Italia ,e che , si dice saranno presto i degni sostituti dei Coldplay...Fate voi!!!
E da tenere d'occhio il belga Saule con il country soul di" Dusty men", i tedeschi Milky Chance con la bellissima "Stolen dance" e assoulutamente dentro la vostra play-list il duo francese As Animals con la loro" I see ghosts". Vi  garantisco il successo assicurato inserendo queste novità tra le vostre musiche preferite .Il figurone è certo e pure la patente di grandi conoscitori musicali.
 E allora che aspettate ? Tutti, tranne una..indovinate un po?!..a divertirvi ballando in queste prossime festività..
 Raccontatemi almeno quali frutti vi hanno fatto raccogliere!!!Stay hard guys!
 Un ringraziamento corale a tutti , proprio tutti quelli che mi  hanno scritto e si sono iscritti al mio blog, facendomi un vero grande regalo in questa difficile circostanza Non so se riuscirò a rispondere a tutti, perchè il mio livello di guardia , non è molto esteso e dovrete avere un pochino di pazienza se sarò più lenta in tutto. Ma come sempre sappiate che mi siete tutti indistintamente nel cuore, anche se batte alla sua maniera..
 Grazie ancora e Buone Feste!.

105 commenti:

Ivano Landi ha detto...

Buone feste anche a te, Nella :)
Vedo che il bracchetto pasquale imperversa quest'anno XD

Annamaria ha detto...

Grazie di tutta la musica che hai postato, cara NELLA!!!
Ti auguro la Pasqua più serena possibile compatibilmente con i ritmi del tuo cuore. Ma non leggere troppo i "bugiardini" delle varie medicine, altrimenti ti spaventi e basta. Se dovessi dar retta a quello che dicono, non prenderei più neanche una pastiglia per il mal di testa....
Cerca di riposare invece.
Ti mando tutto il mio affetto e un abbraccione!!!!

©misspoetmiki ha detto...

Grazie per questo articolo, Nella!
Un aggiornamento molto gradito.
Mi dispiace che dovrai attraversare quei momenti di paura..ne so qualcosa..ma poi ho ingoiato e ho aspettato..tutto sta andando bene..dai..siamo con te! Buona Pasqua e che sia tranquilla soprattutto..un abbraccio :))

Nou ha detto...

Ciao Nella, spero che la tua Pasqua ti stupisca per la bontà delle sue ore...e anche la pasquetta e anche altri giorni a venire: auguri di cuore e un abbraccio.
Nou

Rita ha detto...

Cara Nellina, spero che tutto quello che dici che può succederti....non succederà affatto e ti auguro di trascorrere una Pasqua serena. Ti abbraccio forte forte.....non leggere le bugiardine dei farmaci.

Bacio Rita

AlmaCattleya ha detto...

Auguri di Buona Pasqua Nella e come diciamo a teatro... Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

olgited ha detto...

Cara Nella stai tranquilla, non ti succederà nulla di questo.Ti auguro una serena Pasqua con i tuoi cari,un abbraccio.Olga

ღ M@ddy ღ ha detto...

Nellina mia,
vorrei dirti tante cose, ma qui mi limito a dirti l'unica che davvero conta x me ...
...sono con te, e chiedo a Colui che sta x Risorgere d'essere la tua personalissima Roccia in questa prova.
Ti voglio un bene immenso,
stringimi la mano: sono con te anche quando non mi vedi !

Unknown ha detto...

Mamma mia, speriamo che tu non abbia alcun effetto collaterale e che la cura funzioni!
Molta della musica che consigli la conoscevo, su tutti gli Imagine Dragons che ho visto live a Padova in dicembre, favolosi. Ezra è forte e anche Ad animals e Saule. C`è bella roba in giro, era ora! Buona Pasqua davvero e buona salute soprattutto!

mamma imperfetta ha detto...

Ciao cara Nella, sono felice che tu sia a casa. Ti auguro di trascorrere una serena Pasqua, e perchè no,anche se fosse solo ascoltare musica di DIVERTIRTI nonostante tutto. bACI E ABBRACCI

intherainbow ha detto...

AUGURI....AUGURI....AUGURI di BUONA PASQUA e FELICE PASQUETTA!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Bellina cara, anche se "strani" gli auguri li accetto sempre :)
Specialmente se sono i tuoi!!
Un abbraccio e buona Pasqua!

mr.Hyde ha detto...

Grazie per l'aggiornamento,veramente gradito.Ti auguro ogni bene cara amica mia, prometto che mangerò poca cioccolata, lascerò in pace i poveri agnelli e ti dedicherò qualche brindisi. Un abbraccio dalla mia femigliola!

Enrico zio ha detto...

Grazie per la musica.Ma a me interessa vederti guarire. Ti abbraccerei forte forte anche se tu sembrassi un mutante :-) ma certo preferisco vederti in perfetta forma.
Il mio augurio è che queste nuove cure facciano "rinascere" il tuo cuoricino. Auguri buona vita
enrico

Melinda Santilli ha detto...

Nella tranquilla, nemmeno io faccio cose turche in questi giorni!
Riposa e tanti baci!

Unknown ha detto...

Wow, il ragazzo gay da 6 milioni di dollari (gli euro non li voglio) e la donna mutante... Nellina pensaci potremmo diventare personaggi per un nuovo fumetto :)
Stai tranquilla e riposa, io domani sono in ospedale per la chemioterapia :(
Un abbraccio grande
TVB
Xav

Gianna ha detto...

Buona Pasqua di Resurrezione a te, Nellina.

Baci

Nella Crosiglia ha detto...

Caro IVANO, purtroppo non ho avuto tempo di visitare gli altri blog ..cercherò di recuperare con calma...
Il bracchetto è sempre un mito, vero?
Dolci giornate festive per te e un grande abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

ANNAMARIA mia dolce...ma hai ricevuto la mia email alla risposta della tua gentile proposta?
Avrei avuto tanto desiderio di averti qui, ma avremo altre occasioni vero, amica dolce...?
Sono uscita ieri dal" manicomio" perchè l'ospedale tale è..e sono uno straccio da pavimenti...
Pino piano cercherò di abituarmi a tutte le porcherie che mi hanno dato da ingurgitare..E' pazzesco!!!!
Ti voglio bene e ti sono vicina, anche se non materialmente purtroppo!

Nella Crosiglia ha detto...

MICHELINA amica cara..tranquilla senz'altro questa Pasqua per me, perchè ho poca autonomia per stare alzata, purtroppo e per il momento!
Speriamo le medicine non facciano brutti scherzi!
Ti auguro tata felicità e pace in queste festività e ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

NOU cara , grazie delle tue ben auguranti parole...
Starò parecchio tempo a letto, perchè la stanchezza di questo periodo incombe minacciosa..ma nei momenti buoni, verrò nel mio possibile a trovarvi..altrimenti come posso continuare?
Tanta felicità per te!++++

Nella Crosiglia ha detto...

RITINA mia di solito evito il bugiardino, ma quando i medici me lo fanno leggere ad alta voce , non posso esimermi e allora ..il terrore corre sul filo..
Provengo da una famiglia di chirurghi e farmacisti..perchè non ho conosciuto un impresario di pompe funebri? Si sarebbe chiuso il cerchio!
Baci cari tesoro mio!

Nella Crosiglia ha detto...

Tre volte merda ALMA mia.. di tutto cuore anche se per me non è l'organo più appropriato!!!! sic!!!!
Tutto il bene del mondo per te!

Nella Crosiglia ha detto...

OLGICA mia dolce ..i miei cari saranno come da un anno a questa parte i miei pelosoni e la badante che sostituisce il mio badante fisso nelle feste...
Devo riposare e recuperare moltissimo..
Non so se ci sarà qualche sorpresa di qualche amico..Ma purtroppo sono tutti molto lontani!
Per te il meglio di ciò che desideri!
Bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

Ti stringo la mano MADDY mia e come vorrei sentirla , come vorrei che Colui che è risorto , ogni tanto desse uno sguardo in questa grande immensa casa così vuota e solitaria...
Mi sei vicina e ti sento!
Ti stringo!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie ANNALISA bella, sono contenta che tu conosca la maggioranza dei gruppi menzionati.
Anche a me gli Image Dragons piacciono molto, ma amando Dylan ho una predilezione per Ezra...
Vivi una felice Pasqua insieme alla tua bella famiglia e goditi le feste..
Un bacio affettuoso e sempre mille grazie!

Nella Crosiglia ha detto...

MAMMA IMPERFETTA, che poi invece è perfettissima..ahahaha...mille auguri per te, per me riposo riposo e ancora riposo fin dove è possibile...
La musica è sempre nelle mie giornate in una maniera o nell'altra , anche quella della Tac , mi ha accompagnato in questi giorni..ahahahha
Baci speciali!

Nella Crosiglia ha detto...

IN THE RAINBOW bella e tutta vestita a festa ...grazie ...
Anche per te una Pasqua fiorita di felicità e di amore...
Ti abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Bello il mio MARCOGRANDEARBITROGIORGIO, asociale un pochino come me a queste manifestazioni augurali...
Sono a casa ( dovrei dire ..ehm..casa di riposo...) ma rintronata come una campana...
Ti voglio bene e cerca di trascorrere giorni lieti!+++++

Nella Crosiglia ha detto...

Vi abbraccio forte tutti ma proprio tutti con immenso affetto MRHYDE , quanto ci terrei a conoscervi..hai visto mai?
L'importante che tu non mangi l'agnello, per il resto ti dò carta bianca....ahahahaha
Sei meraviglioso!

Nella Crosiglia ha detto...

ENRICO ZIO mio caro e dolce amico..anch'io vorrei essere , come si suol dire , un po' più in palla...ma ci vorrà, se ne avrò la fortuna, parecchio tempo questo è certo..
Ma mi preme non abbandonarvi , avervi sempre vicini, perchè vi voglio tanto bene..
Una dolce festa per te e baci speciali da parte mia!

Nella Crosiglia ha detto...

MELINDA mia dolce , non pretendo di fare cose turche , figurati,ma almeno riuscire a camminare senza stancarmi..non mi sembra moltissimo..
Eppure ci sono problemini...
Speriamo di migliorare almeno quel giusto per riprendere non la corsa , ma la marcia!!!
Splendidi auguri a te e famiglia mia cara con tutta me stessa, anche se è poca cosa!+++++

Nella Crosiglia ha detto...

XAVIER mio dolce , l'idea sai che mi sfagiola proprio, potremmo pure avere successo....chissà! Sei il mio stellino adorato!!!
In bocca al lupo per la tua seduta di chemio, vorrei poter volare ed essere accanto a te e invece , porca pupazza, stento a camminare!
Ma avremo le nostre rivincite, mio caro, ne sono sicura...
Ho esagerato?..No?!
Ti stringo forte e buona festività anche per la tua famiglia+++++

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao GIANNINA dolce ...Resurrezione in tutti i sensi adorata amica mia...
Che il Signore mi dia un'occhiata anche di sguincio!!!!!!!
Mille auguri a te e alla tua meravigliosa famiglia!

Arianna Marangonzin ha detto...

Sei sempre così forte!
Tantissimi auguri!

Nella Crosiglia ha detto...

ARIANNA cara, così forte da non stare in piedi..ahahahah!
E' tutto teatro amore mio, ma cerco di crearmi un personaggio che mi faccia e vi faccia stare bene...
A te voglio benissimo!!!!!++++

Annamaria ha detto...

Carissima NELLA, non ho ricevuto nessuna mail da te, forse la proposta di cui parli l'hai ricevuta da un'altra Annamaria....non so.
Verrei volentieri a trovarti ma, a parte la lontananza, capisco che ora non è il momento giusto. Ci rifaremo!!!
Un abbraccio da stritolo cara!!!

Hachi ha detto...

Ma quanta bella musica Nella Mia!! Le conosco quasi tutte, sarà perchè vivo con la radio accesa??? XD
Di quelle che hai citato mi piace soprattutto DNA e Rather be. Quest'ultima mi ha colpito già dal primo ascolto e quando dopo un po' ho visto il video e ho scoperto che era stato girato nella "mia" amata Tokyo...beh, mi è piaciuta ancora di più!!! :))
Ti auguro una splendida Pasqua e se diventi mutante fammi sapere, non ne ho mai visto uno!!!:ppp
A aprte gli scherzi, se hai bisogno sai dove trovarmi! Un abbraccio forte forte!!

Nella Crosiglia ha detto...

ANNAMARIA bella, trovandomi in ospedale con mezzi di fortuna,,chissà che pasticcio avrò combinato!
Scusami amore mio..senza dubbio ci rifaremo....+++

Nella Crosiglia ha detto...

HACHI bella, felice di averti fatto cosa doppiamente gradita..
Sei adorabile come sempre ..
Un grande augurio di buona Pasqua e un enorme bacio da parte mia!

MikiMoz ha detto...

Nella, sto per tornare attivo come un tempo, ma intanto ti faccio i miei auguroni di Buona Pasqua! :)

Moz-

Nella Crosiglia ha detto...

Tutta la felictià di questo mondo e ancora più in là, dolce insuperabile inimitabile amico mio...
Mi sei mancato tanto!
Buona pasqua caro Mozzino!

Antonietta ha detto...

Ciao cara
intanto auguri sinceri che tu possa stare il meglio possibile, poi sì ascolterò quel che consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonietta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nella Crosiglia ha detto...

Ma ANTONIETTA bella , tu non hai ricevuto la mia email di risposta dall'ospedale scritta malamente?
O l'ho mandata veramanete ad Annamaria?
Ti aspettavo per Pasqua ma spero avremo altre occasioni per stare insieme, io che mi sento come sempre abbastanza sola e abbandonata a questa ridda di novità non certo piacevoli..
Speriamo..speriamo tanto amica mia...è l'unica cosa che mi resta...
Ti voglio bene e ti auguro tanta felicità!,

johakim ha detto...

Forza Amica mia!! Forzaaaaaaaaa!!!
Se ti senti male... scrivimi e sfogati con me!!
Buone feste!
Joh

MesserMalanova ha detto...

Nella cara, ti auguro di guarire al più presto e di curarti, io ascolterò la buona musica che mi consigli.
Un abbraccio, Malanova

Nella Crosiglia ha detto...

JOHAKIM mia, spero di non stare così male da non poterti seguire almeno scrivendoti..
Facciamoci coraggio e andiamo avanti stringendo i denti!
Buona Pasqua dolcezza mia!

Nella Crosiglia ha detto...

MESSERE MALANOVA mio, grazie di cuore per il tuo interessamento..
Spero tanto di farcela..stringiamo i denti via...
Una Pasqua di felicità!!!+++++

elenamaria ha detto...

Cara Cavia Mutante, i musici me li ascolto dopo, con calma. Presto presto ti abbraccio e ti auguro giorni sereni. Sì, sereni, malgrado tutto. Alla faccia di tutto. Bacioni.

Sailor Fede ha detto...

In questo post posso fare la di più*: li conosco tutti!!! Auguri anche a te, cara Nella, spero che questi momenti finiscano subito!!

*non so se "fare la di più" sia un termine dialettale del mio paese, intendo che posso fare la saputella :)

Ale ha detto...

Cara...ti sono vicina vicina, mi senti? So cosa vuol dire star male, nemmeno io sono in forma...
Ti auguro delle serene giornate, scrivimi: roby62da@libero.it
Buona Pasqua!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
auguri di Buona Pasqua.
Un super abbraccio-
Ciao anche da Hay Lin.

Paola ha detto...

Mia cara Nella, non ho parole per scusarmi di non essere stata presente in queste tue ultime vicissitudini...non posso far altro che augurarti tutto il bene del mondo, e che questo periodo negativo possa presto essere solo un ricordo. Ti abbraccio con affetto e che la Pasqua ti rechi pace e serenità. Un bacio

lory ha detto...

io ti abbraccio forte forte e ti auguro che possa ristabilirti quanto prima!!! ti auguro una Pasqua serena Lory

Unknown ha detto...

Nella Cara auguro Buona Pasqua anche a te e famiglia...<3 <3 <3

Anisja ha detto...

Carissimi auguri di una serena Pasqua!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

ELENA MARIA cara , non sono ancora in trasformazione , ma presto posterò una foto con i ponfi che mi arriveranno dappertutto e il cambiamento di colore di occhi e pelle!
Sai le risate!
Una dolce Pasqua anche per te , deliziosa amica mia..abbracci forti, finchè ce la faccio....

Nella Crosiglia ha detto...

SAILOR mia quanto ne sono felice che tu sia la di più e io che credevo di aver scoperto l'acqua a bagno..
Ma dovete perdonarmi ..sono in mutazione!
Trascorri momenti felici e ogni tanto pensa a 'sta disgraziata!++++

Nella Crosiglia ha detto...

Tesoro mio di una ALE,appena riuscirò a districarmi in questa nuova veste di Windows 8 che non ci capisco quasi nulla e non trovo la rubrica nomi perchè non ho più outlook, sarà mia premura farlo...
Auguri di una Pasqua serena e felice , bella amica mia mille baci da questa poveretta in semi letargo!

carlè ha detto...

Bene Nella, sei sulla buona strada...ho letto il tuo piano terapeutico e ho visto che c'è (nelle note) un ingrediente anomalo ma resiliente, ovvero, tanto ammorre!
Buona Pasqua di resurrezione, allora! sMACK SMACK SMACK

Nella Crosiglia ha detto...

ROBBYROBY mia bacissimi a te e a Hay Lin, trascorrete momenti felici e pensate un pochino anche a me..... ogni tanto ..così ..a suon di musica!
Baci!

Nella Crosiglia ha detto...

PAOLA cara, ti ringrazio tanto delle tue belle parole..
Purtroppo sarà difficile che questa mia patologia passi, può solo fermarsi un pochino o rallentare..
Ora l'importante è non avere problemi con la cura!
Siate felici almeno voi , miei cari amici!

Nella Crosiglia ha detto...

LORY cara , tanta felicità anche per te..
Io mi auguro solo di non andare improvvisamente di nuovo in ospedale ..questo sarebbe troppo..
Della mia famiglia ringraziano molto i miei pelosoni..ormai siamo rimasti in pochi, purtroppo!

Nella Crosiglia ha detto...

SAESA ,dolcezza mia..la mia famiglia è sparita purtroppo come d'incanto un anno fa improvvisamente ..e sono i miei pelosoni che mi danno conforto anche se stravecchi e i badanti che mi sono rimasti dopo la morte del mio compagno..
Non ci si abitua mai a queste tristi situazioni,ma piano piano accetti il tutto e poi ho voi come famiglia allargata e posso ritenermi più che soddisfatta..
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Anche per te mia cara Anisja..tante tenerezze e trascorri giorni felici!+++++

Nella Crosiglia ha detto...

ahahahaha....amoretto mio di una CARLE', prima di risorgere dovrei morire e di morti sinceramente in questi ultimi tempi ne ho visti abbastanza...
Speriamo di riuscire a lottare per combattere questo impiccio, ma con te vicino so che posso almeno migliorare..
Con tanto ammmore!!!

carlè ha detto...

Ma che bei ragazzi hai postato! Caspiterina, che cura strepitosa, aggiungi una pillola di successo (del piano t.) e una di augurio per una Buona Pasqua! Smack stellina!

P.S. Ma dove cavolo è finito il mio commento precedente?

anna solo cose buone ha detto...

Mi dispiace per questo brutto periodo che stai attraversando...tieni duro..non perdere il tuo buonumore e BUONA PASQUA!!

Nella Crosiglia ha detto...

ahahaha CARLE' ..un po' di sana allegria è la migliore medician!
Ti adoro!!!!!
Io lo vedo e l'ho commentato il tuo commento precedente..
Hai già messo Windows 8?
smackkk

Nella Crosiglia ha detto...

Un bacio grande ANNAMARIA cara...
Speriamo di migliorare chissà mai e che le medicine non mi facciano veramente mutare..ahahha
Auguri di tanta felicità e serenità amica cara!

Carmine ha detto...

mi auguro che gia stai meglio colgo occasione per farti i miei migliori auguri di Pasqua e grazie per tenerci aggiornati come sempre

Anonimo ha detto...

Ciao Nella, io sono tornata dopo un paio di messi di assenza... ti auguro giorni sereni per i giorni di Pasqua. xoxo

chicchina ha detto...

Avrei preferito si trattasse di un bel piano,magari a coda.Di questi tempi ci dobbiamo adeguare,ma cerca se puoi,di ritagliarti un po di serenità.
Non sono al top,neanch'io,ma per qualche giorno godrò la presenza del figliolo,e farò finta di niente.Poi si vedrà.Un baciotto,e una bella domenica pasquale.

Unknown ha detto...

..cara e dolce Nellina, non è facile ascoltare le tue proposte musicali sapendo che non stai al meglio con la salute; io non ho facoltà miracolose, ma se spezzerai un ramo io ci sarò, se solleverai una pietra mi troverai, parole di uno che miracolava...poi io aggiungo, che per te sono pure sotto mari e oceani...abbraccio pasquale...

Paola ha detto...

Nellaaaaaaaaaaaa ma che diamine!!!
Non ti posso lasciare un momento che me ne combini di tutti i colori che è successo???
Comunque come al solito non ti smentisci nel farci conoscere nuovi talenti e per questo ti ringrazio... come ti ringrazio degli auguri di Buona Pasqua e te li contraccambio augurandoti una pronta guarigione... un bacione grosso!!!

bradipo ha detto...

non ti preoccupare per quello che trovi nel bugiardino dei farmaci...se si chiama bugiardino un motivo ci sarà , no? diciamo che scrivono tutte quelle cose per pararsi un po' il culetto,nel senso che non succede mai ma se succedesse loro possono sempre dire ...ve l'avevamo detto, vi avevamo avvertito....che disprezzo che ho per le case farmaceutiche, quasi pari a quello che ho per chi abbandona animali....

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie a te caro CARMINE..tento duramente di risalire la china, anche se l'impresa non è delle più semplici! Serena festa anche per te!
Un bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao cara SAJI , spero la tua assenza sia stata piacevole e mi trovi purtroppo in condizioni piuttosto malandate!...
Cercheremo di sopportare il tutto e di migliorare...
Una Pasqua fantastica per te!

Nella Crosiglia ha detto...

La mia domenica sarà come le altre, e spero senza nessuna sorpresa improvvisa...mia cara Chicchina mia..
Auguro a te tutto il bene del mondo e tanta salute per tutte e due!
Bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

SERGIO amoretto caro , che parole meravigliose sai dirmi e darmi...
Grande immenso amico mio....
Come vorrei fossi più vicino a me, mannaggia..
Periodo ostico per me, cercheremo di superare pure quello!
Un bacio immenso e tutto il bene del mondo!

Maura ha detto...

Ci sono anch'io e ti faccio compagnia, qualsiasi percorso avrà il tuo viaggio ci sarà un pezzetto di me vicino...
Impareremo a conoscerci meglio e non occorreranno tante parole, sicuramente ci sono punti in comune che spontaneamente mi attirano.
Una caparbia ariete che ne trova un'altra sulla sua strada che evidentemente non è in discesa, l'amore per la musica che ha forgiato la mia vita (in)consapevolmente e via via capirai il perchè.
Oggi mi sento nuvolosa come il mio cielo, forse non dovrei ma mi stanno accompagnando in sottofondo le canzoni di Dalla, la magica e struggente "rondini" mi sta consumando il cuore, ma a volte vorrei che così fosse.
Ti lascio il mio abbraccio sincero, a presto.
Maura.

Nella Crosiglia ha detto...

E' vero PAOLETTA ..non mi lasciare mai..come vedi succede l'apocalisse....
Tempi duri per l'ariete!!!
Speriamo di riuscire a tollerare la cura..
Per ora il meglio e tanta serenità in questa festa pasquale!
Da parte mia un abbraccio immenso!

Nella Crosiglia ha detto...

BRADIPO mio caro che felicità la tue parole, ma pensa che io non lo leggo mai 'sto bugiardino maledetto,ma questa volta ci sono cascata come una pera cotta, perchè il cardiologo continuava ad insistere di prendere coscienza del tutto..
Porca pupazza , altro che prendere coscienza!!!!
Una Pasqua stupenda per te , vet mio caro e un abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

MAURA cara tu sei il miglior regalo della mia solita monotona Pasqua e affini..una tua unione al blog è stata la molla che mi ha spronato a scrivere..
Sento tanta empatia verso di te..animali musica, testa dura, carattere , sincerità..
Senza mezzi termini c'era già una strana propensione verso il tuo blog e verso di te e non mi sono sbagliata...
Una parola : ti adoro , grazie e vado a salvare il tuo blog...
Fantasiosa Pasqua per te!++++

ღ M@ddy ღ ha detto...

Un bacio tesoro,
ti sono vicina !

Nella Crosiglia ha detto...

Ti ricambio con tutta la mia anima mia adorata Maddy!+++++

Roberto ha detto...

Buone feste mia cara, ti abbraccio.

Nella Crosiglia ha detto...

Un grande abbraccio anche per te mio caro ROBERTO!Spero tu abbia passato una felice Pasqua..
Ti auguro uno splendido lunedì di Pasquetta!

Farfalla Legger@ ha detto...

Buona Pasqua con tutto il cuore ♥♥♥

Nella Crosiglia ha detto...

Che i tre cuoricini mi portino tanta fortuna mia cara ANNA MARIA ..Ricambio con tanto affetto!+++

Rosaria ha detto...

Cara Nella,in punta di piedi ti abbraccio fortemente!

BlaBla ha detto...

Post utilissimo per chi, come il sottoscritto, non segue con attenzione le novità musicali, grazie :)

Un caro abbraccio.

Paola S. ha detto...

Che bello leggerti!
Ormai la giornata sta per finire, ma Buona Pasqua, ti abbraccio forte!

Ambra ha detto...

Bella musica, belle parole le tue e bell'atteggiamento verso le difficoltà il tuo. Sei bravissima, Nellina cara.
Ti lascio il mio sorriso, ti stringo le mani e ti abbraccio con tutto il cuore.

carlè ha detto...

Ehilà stellina, come va dalle tue parti? Scusa, approfitto di questo luogo per chiederti come te la passi. Qui si sta sotto un diluvio, mi butto nelle pozzanghere illudendomi di buttarmi a mare, chevuoifare, adoVo viaggiare con la fantasia!!!
Ciao belè,attenta ai "belloni" in spiaggia. Ti danno certi colpi al cuore! Abbraccio gigante!

Nella Crosiglia ha detto...

Ti sento arrivare in punta di piedi cara Rosy e ne sono felice..
Un abbraccio di pasquetta++++

Nella Crosiglia ha detto...

BLABLA quanto sei carino e affettuoso, non merito tanto...
Un bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

STELLA PAOLA...lucente come un astro del cielo...che bella che sei tu, con queste parole meravigliose che mi risollevano queste giornate grige e faticose , metereologicamente e fisicamente...
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

AMBRINA dolce ti stringo anch'io, forte forte, fino a sentirti sul cuore che ne ha molto bisogno...
Serena Pasquetta per te!

Nella Crosiglia ha detto...

CARLE' sei unica...ma cosa vuoi che vada a dare una passata ai belloni in spiaggia che riesco a malapena a reggermi in equilibrio, amore mio?
La testa gira, il cuore pure , non parliamo le parti più basse...stendiamo un velo pietoso!!!!
Non ho ancora scoperto la piscina di casa, ma qui il clima è novembrino altro che bagni e poi io se mi immergessi con questa gran salute mi ritroverebbero sicuramente sul fondo!!!
Sei troppo forte , e te ne ringrazio molto..
Un bacio speciale!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Nella Buona Pasquetta
Maurizio

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao MAURIZIETTO, spero tu l'abbia passata al meglio..almeno senza pioggia o grigiore..
Un abbraccio forte!

rosalba ha detto...

Ammiro la tua sfrenata allegria condita di forza e ironia, sei grande!

Nella Crosiglia ha detto...

Dolce ROSALBA, se non fossi ironica, avrei già abbandonato tutto per chissà dove mia cara..è una delle poche cose che mi restano per il momento..e speriamo che duri..
Ti voglio bene!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.