............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 8 marzo 2017

Un po' di gossip..ma a volte non fa male...



Beh perdonatemi, andiamo sulla leggerezza questa sera, un pochino la mia polimialgia che per fortuna sta migliorando forse!!!) e un pochino la febbre influenzale , virale, gastrointestinale, e chi più ne ha più ne metta che ha invaso la casa!!!
Ma gossipiamo un po' , è tanto che non lo facciamo e quando sono in bassa pressione , non sono mai cattiva, ve lo prometto.
Premetto che a me John , checchè se ne dica mi sta simpatico, come ballerino e con quella faccia da prenderci tutti in giro oppure un tantino sono santo, sono bravo, ma vi frego tutti ce ne sono dei migliori in tutti i sensi, mi fa pure sorridere e mi sta bene!!
Risultati immagini per john travolta no copyrightChe sia uno dei big di Hollywood non ci piove, ma quanto lo conosciamo questo grande interprete di" Pulp Fiction", di " Grease_" , della " Febbre del sabato sera"?
tanto, poco, nulla? Sappiamo i gossip più pruriginosi, quelli scommetto di si...i parrucchini, la sua presunta o vera omosessualità etc etc..ma scorriamo via e andiamo avanti...Verremo pure a queste , ma un pochino dopo , va bene?
Siamo coscienti almeno che la vita dei divi di Hollwood non sia sempre perfetta e platinata vero?
Molte ombre sulla vita di questo attore-ballerino, e con fierezza lo chiamo anche attore perchè rinunciare ad una grande carriera artistica, per buttarsi quasi solo esclusivamente nelle pellicole ammirandolo in qualche striminzito passo di danza, a mio avviso è coraggiosa., anche se fatta con molta classe.
Risultati immagini per figlio saprito di travolta e moglie kellyHa abbandonato gli studi a soli 16 anni.come itinerante del musical " Grease" e ne aveva 22  quando si buttò nei panni del ballerino della "Febbre de sabato sera",Tony Manero personaggio cult del musical.Affrontò la scomparsa del suo primogenito di 16 anni improvvisamente nel 2009, era autistico, soffriva di attacchi epilettici soffriva come disse la moglie Kelly della sindrome di Kawasaki, non chiedetemi di cosa si tratti perchè proprio non l'ha so spiegare, so che colpisce le arterie coronarie con vari sintomi esterni, portando all'infarto del miocardio.
John crebbe con una profonda fede cattolica, finchè non s'imbatte nella " Scientology" , la stessa di Tom Cruise, che poi abbandonò.
Furono molte le scelte sbagliate che fece nelle pellicole che gli vennero offerte, per esempio" Forrest Gump", ma ci chiediamo ..sarebbe stato la stessa senza Tom Hanks?
Risultati immagini per travolta e moglie kellypreston  copyrightDopo " Grease" la sua carriera frenò bruscamente ed erano gli anni '80, ma si buttò in " Urban cowboy"" Stayin' alive" " Senti chi parla" e la scala incominciò nuovamente a salire anche se in maniera diversa. Si sposò due volte con  Kelly Preston: rito " Scientology" e poi " Cattolico"e la coppia ebbe il suo periodo di serenità con la nascita di tre figli.
Risultati immagini per tony manero no  copyrightPer la perfetta riuscita di Tony Manero, ballerino disciplinato, perse 10 kg, correva 4 km al giorno e ballava per tre ore ogni mattino o pomeriggio. Solo così il ballerino-cameriere poteva avere l'aria giusta che il regista gli aveva richiesto,e dal successo si pensa non avesse torto.
Ci furono altri rifiuti illustri per scelte a volte azzardate e poco felici , ma i suoi scarti furono coraggiosi, perchè dire un " no" secco ad " Ufficiale e Gentiluomo" dato poi a Richard Gere  o " American Gigolo" fu certo una decisione abbastanza azzardata.
La cosa che continua a girare imperturbata in Usa, fu la sua presunta relazione con Cruise e qui spunta il dubbio sulla sua sessualità anche con un assistente di volo , lui maniaco degli aerei che pilota da solo.
Furono amanti queste due star cinematografiche?Segreto che tengono  nascosto da ben 30anni. Cruse all'epoca era un attore in erba mentre Travolta aveva già avuto il  suo grande successo.Travolta lo vide lavorare secondo il giornale " Star" in " Risky Business" e ne fu ossessionato, ( sempre si dice), tanto che alla fine la ebbe vinta il nostro John portandolo con se  nei boschi dell'Oregon per una settimana intera.
Notizia amara per le fans di " Grease" e di "Mission Impossible", impensabile tenere per cosi' tanti anni un segreto senza svelarlo proprio a nessuno.Sarà per questo motivo che i matrimoni di Tom durano così poco?
Ma preferisco ricordare la camminata particolare di John travolta nella Febbre dove si nota tutta la sua caratteristica di vero ballerino. spalle basse, mani in tasca e passi corti. La maestra Celentano ne godrebbe da morirne.
Io preferisco ricordarvelo su un piccolo cameo di "Pulp Fiction" dove nessuno e dico nessuno, e lo ribadisco ancora, potrebbe eguagliare la sua classe in un semplice twist, diventato un vero capolavoro.
Ora soddisfatta raggiungo le mie medicine. Buona visione!

42 commenti:

Alessandra ha detto...

In primis ti dico che sono felice che la tua polimialgia stia migliorando. Poi ti ringrazio per avermi donato un po' di leggerezza su un attore che amo.
Bacioni Alessandra

Nella Crosiglia ha detto...

Felice Alessandrina ti piaccia Travolta..grande talento..
I miei dolori sono un po' scemati, peccato che sia arrivata l'ondata di epidemia influenzale e virale, per ora non mi ha toccata, ma ho subito scritto perchè sono sicura cadrò nelle tristi fauci..
Bacio della buona notte!

Massimiliano Riccardi ha detto...

Tremenda, ma sei una cosa guarda hahahahaha. Non scrivere mai un articolo su John Wayne Per favore, mi distruggeresti un mito della mia infanzia. Comunque è vero, se ne sono lette di cose su Travolta, oramai è una leggenda, c'è solo da augurarsi che non rovini tutto da solo quello che ha costruito.
Forza Nella, tieni duro, curati, arriveranno momenti migliori. Un bacione.

Pia ha detto...

Ciao Nella!
Daiiiiiii, che meraviglia ricordare questo grande ed autoironico uomo.
Credo di avere mille e più ragioni per amarlo e nessuno può distruggere il suo mito...neanche tu...ahahahah...
Il video l'adoro, rido come una pazza se lo guardo...magnifici entrambi...
Abbraccio e buon tutto!

Francesca Mei ha detto...

Io lo adoro.Anche se ha fatto dei flop ultimamente ha fatto troppe grandi parti per non adorarlo!!Per me sarà sempre Danny Zuco!!

Pietro Sabatelli ha detto...

Un'icona di Hollywood, anche se son pochi i suoi film davvero belli, io comunque quando penso a Travolta penso soprattutto a 'Senti chi parla' :D

Nella Crosiglia ha detto...

E arriveranno doc mio di un MASSIMILIANO... li aspetto sempre ma qui si passa da un disastro all'altro..
Certo che se ti scrivessi un bel raccontino su Wayne che alto e grosso com'era aveva paura dei cavalli e sceglieva sempre i più piccini, che ne diresti? Facci caso..
Non mi odiare, ti voglio tanto bene!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma non lo voglio distruggere PIA mia, per nulla, ha fatto delle grande cavolate come tutti noi, siamo umani,ma mi sta pure molto simpatico e lo apprezzo molto come ballerino..
Qualche sua interpretazione da attore mi è pure piaciuta..
vedi come sono generosa?
Bacionissimo e buon pranzo!

Nella Crosiglia ha detto...

La penso esattamente come te KILARA mia, ha fatto molti flop, ma le sue principali interpretazioni rimarranno nella storia...
Bacione grande e buon pranzo

Nella Crosiglia ha detto...

Pochi ma buoni mio caro PIETRO allora, aggiungiamo anche i film come ballerino.... mica male no' che ne dici..e il cameo di pulp fiction non vale una nomination?
Sono di parte, si lo ammetto..
Buon pranzo mio caro abbraccione!

silvia de angelis ha detto...

Sempre specialissimi i tuoi articoli pienidi notizie
Buon pomeriggio e un sorriso, Nella,silvia

Patalice ha detto...

anche a me, come a te, Travolta è simpatico.
recentemente l'ho visto da Bonolis, ha avuto un approccio del tutto disponibile e ben predisposto.
l'ho adorato in "Senti chi parla" e "La febbre del sabato sera", ma se devo indicare dove l'ho amato ma amato davvero, senza se e senza ma, non posso che citare quel capolavoro che è "Grease"

Rosy ha detto...

Carissima Nella innanzitutto mi fa immensamente piacere apprendere che stai meglio,per quanto riguarda il disturbo di cui soffri..ti auguro con tutto il cuore che possa riprenderti definitivamente e quanto prima possibile:))).
Ti faccio inoltre i miei migliori complimenti per l'articolo,che trovo estremamente interessante e di gradevolissima lettura,recante informazioni su un attore del quale ho visto diversi film e del quale ho appreso informazioni,legate al suo percorso spirituale e ad una presunta ma in fondo mai provata relazione con Cruise...che comunque ignoravo..comprese anche ulteriori e dettagliate notizie relative alla sua carriera cinematografica e alla sua vita privata:).
Grazie mille per la condivisione Nella e un augurio sincero per tutto:)))).
Un bacione grande e un abbraccio:)).
Rosy

Santa S ha detto...

E che tu stia un po' meglio te lo ripeto mi fa un enorme enorme piacere... Quello che più mi piace è la sua riconoscibilità, quel rumore di fondo che è Travolta in ogni personaggio che interpreta, per il resto, comprendo che è sotto gli occhi dei riflettori, ma mi piace pensare che la sua intimità gli appartenga...
Un forte abbraccio carissima Nella

zia Consu ha detto...

Non avevo mai sentito vociferare di questa tresca tra i due divi di Hollywood e sinceramente non mi stupirebbe delle radici fondate su un possibile flirt...
Il twist con Uma è tra le scene che preferisco in assoluto :-)
Mi dispiace che tu stia ancora maluccio...ti mando un forte abbraccio <3

Marco Grande Arbitro ha detto...

Guarisci presto Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie cara SILVIA, semplici curiosità , spesso rivolte a personaggi più intrirganti di altri..
Bacio soave mia cara

Nella Crosiglia ha detto...

Un personaggio particolare davvero cara PATALICE , ma ha fatto cose strabilianti senza alcun dubbio da ricordare
Bacio semi influennzato..ce lo risparmiamo?

Nella Crosiglia ha detto...

Quanto sei sempre carina e gentile ROSY mia mi si solleva il cuore quando ti sento.
Per ora abbiamo varcato la soglia delle influenze e io appena un po' ristabilita sento qualche minaccia dall'alto....Il ragazzo che cura la casa è immobile da una settimana è ha la febbre(oggi va bene a 38,e mezzo..allegria) e io ho casa , giardino, animali, lavoro tutto sulle mei povere spalle che non funzionano ancora bene.
Cerco disperatamente qualcuno che mi venga a dare una mano..ma come sai quando cerchi non trovi.
Speriamo bene!
Ti stringo forte e grazie!

Simona ha detto...

Sono abbastanza estranea al mondo del gossip perciò ti dico perbacco! Ma davvero? Lui e Tom?? Beh, in ogni caso una bella coppia.
Comunque non posso immaginare nessun altro Forrest Gump, Tom Hanks in quel film (che a molti non piace, io lo adoro) è perfetto.
Un abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

Vero esiste un rumore di fondo quando appare lui , una frase molto azzeccata..
E' un personaggio qualsiasi cosa abbia fatto o meno, personalmente gode le mie simpatie..
Vado a dare le medicine al ragazzo che is occupa della casa e che ha la febbre a 40 e penso di aggiungenere anche qualcosa alle mie, vista la mia condizione generale... sic
Ti stringo forte SANTA cara

Nella Crosiglia ha detto...

Sto un po' meglio con la mia poliomialgia, la cura fa effetto..ora siamo passati nel campo influienze perchè non ci facciamo mancare nulla....
Travolta è un personaggio qualsiasi cosa poi abbia o meno fatto nella sua vita privata.
Mi è simpatico e lo trovo bravo.
Ti stringo forte mia cara

Nella Crosiglia ha detto...

Per la poliomialgia ce l'abbiamao quasi fatta , ora lottiamo conl'influenza ...ma ce la faremo vero noi grandi combattenti!!! Bacionissimo e grazie MARCOGRANDEARBITRO!

Nella Crosiglia ha detto...

Condivido l'ottima scelta del grande Tom per " Forrest Gump"...
Travolta ha fatto altre cose mirabili e non dobbiamo avere nessun dispiacere per questa mancanza.
I gossip che spesso ci fanno divertire , sono affari loro ..e anche un po' nostri se vogliamo , ma quello che in loro vale è il talento...
Bacioni serali e buona cena CICCOLA mia!

Mariella ha detto...

Quel gran "paraculo" di Travolta?
Ahahah grande Nella, solo tu potevi trovare il modo di deliziarci raccontandoci qualcosa in più di lui, facendoci ridere e ridando a noi donne della "sua" generazione la stessa nostalgia di quanto ci incantavamo a guardarlo camminare in quel modo che solo lui,mentre riusciva scardinare i nostri cuori.
A me piace molto e non solo per i "musical" con i quali sono cresciuta ma anche per il dopo, per essere riuscito a risalire dopo avere toccato il fondo dell'oblio. Per averci creduto senza mollare mai. E per averci regalato grandi prove Da Pulp Fiction a Michael a Get Shorty
E chi potrà mai dimenticare il suo ballo con la principessa Diana? Che sogno, avremmo voluto essere tutte al posto di Lady D.
Inafferrabile, ineguagliabile JOHN.

Sontyna ha detto...

L'ho visto poche settimane fa a "music", il programma di Bonolis. E' inutile, la camminata di Travolta ancora mi fa battere il cuore!
E no, io non ci credo ad una sua relazione con Cruise
! ...con chiunque, ma non con Tom Cruise che io considero carismatico alla stregua di una patata lessa.
Scusami Nella cara, ma sai bene che io devo dire quello che penso ♥
Mi raccomando cara, riguardati!

Nella Crosiglia ha detto...

Mi fa tanto piacere MARIELLINA che ti piaccia e provi simpatia per questo particolare personaggio che tra sali e scendi non ha mia però smesso di essere sulla cresta dell'onda....
La camminata...una favola!!!!!
Bene ora oltre le medicine per la mia polimialgia, vado a prendere due belle tachipirine per l'influenza..perchè quando c'è la salute c'è tutto!!!!
Notte dolce mia adorabile amica!

Nella Crosiglia ha detto...

In quanto a patate lesse siamo in due o forse più chissà SONTYNA mia....Caruccio 'sto Tom, ma insipidino non trovi.?
E il nostro John con la camminata sua particolare..da ...urlo..
.Bene dopo questa goduria vado ad imbottirmi di pillole come d'uso e ti mando un bacione specialissimo..notte dorata!

Gus O. ha detto...

Travolta è un grande.
Ciao Nella.

Francesco ha detto...

A me è sempre piaciuto anche in film considerati minori. Bisex? Bah... potrebbe pure essere

Fioredicollina ha detto...

Mi piace qst gossip post!!! Alcune cose proprio non le sapevo 🤗
Ciao cara 😚

Nella Crosiglia ha detto...

Si , GUS....Niente da aggiungere , Travolta nel suo genere è grande...
Buon pranzo e un abbraccione specialissimo

Nella Crosiglia ha detto...

Ma a noi che sia bisex che cosa ci importa FRANCESCHINO?
L'importante è vederlo sullo schermo, soprattutto ballando, ma anche le sue altre interpretazioni non sono affatto male..
Proprio ieri sera ho rivisto " BLOW OUT " di De Palma ed era ancora intrigante ..
Un felice w/e e straordinarie corse

Nella Crosiglia ha detto...

Ed io ne sono strafelice....
Ciao FIORELLINO mio, uno stupendo fine settimana e tanta felicità!

Ale ha detto...

Cara amica mia, passo per aver tue notizie. Siamo proprio messe "bene". Mi è venuto un prurito e macchie rosse, molti dolori anch'io spalle, collo, polsi, ....Questa mattina svegliata con le labbra gonfie, sono preoccupata. Spero che tutti questi disturbi vadano via!!! Travolta mi piaceva quando ero giovane, ora non lo seguo più. Buona serata, un abbraccio che ci faccia stare bene.

Nella Crosiglia ha detto...

Io ora mia cara ALE ho un'influenza gastrointestinale più la mia fedele polimialgia che per fortuna va un po' meglio e i muscoli non fanno più tanto male...
Tutti siamo ammalati, un sacco di persone ..è la primavera che sta arrivando.
Speriamo di sentirci più in forma così potremo raccontare tante cose di noi
Ti stringo forte a presto!

Annamaria ha detto...

Passo di corsa per un saluto, cara NELLA!!!
Ti auguro pronta guarigione dall'influenza e sono contenta che i tuoi dolori siano un po' diminuiti. Così, non sentirai male se ti abbraccio di nuovo da stritolo!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Non avrei sentito male ugualmente con i tuoi abbracci da stritolo anche quando ululavo dal dolore adorabile amica mia ANNAMARIA....
Un bacio da urlo!

Vanessa Varini ha detto...

Come stai Nella? Spero meglio😊
Per me John Travolta rimarrà sempre il protagonista di Grease e riguardo la sua vita privata, non ero a conoscenza di questi gossip!😊 Grazie per aver condiviso il mio post 😘 ottima scelta Balla coi lupi! Un abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

Mia cara VANESSA la nuova cura ha dato i suoi frutti e i miei terribili dolori si sono ridotti un pochino.
John è mitico nel suo genere e lo dimostra a volte anche in pellicole di poco conto.
Un sereno martedì per te e un dolce abbraccio

Pamela ha detto...

Sono contenta che tu stia meglio!!! :-)
Sapevo della tragedia del figlio di Travolta, ma non sapevo delle voci sulla sua presunta omosessualità e della storia con Tom Cruise... Grazie per tutte le curiosità che ci sveli!!
Un bacione!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie a te mia cara PAMELA per apprezzarle, sei un'mica adorabile..
Buon pranzo e un forte abbraccio!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.