............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

sabato 29 settembre 2018

I'm here




Si miei cari non vi spaventate sono io, sono qui , perchè questo ritardo? anzi ritardissimo.
Perchè avrei voluto chiudere definitivamente questa lunga trattazione della mia salute e invece non è ancora arrivato il momento. Quando arriverà? Non so, chissà! Ora mi sto abituando a questo stato di cose , desidererei scrivere sulla musica , ma quale musica posso scrivere se continuo a frequentare dottori, ospedali , visite, medicine,ormai la mia vita si basa su questi temi e musicalmente parlando n on trovo nulla di interessante.
Non hanno ancora capito dopo 2 anni , si perchè ormai si parla di anni, cosa esattamente io abbia! Questa è la cosa più tragica.
 Faccio mille analisi , ma sono tutte abbastanza positive. L'unica cosa è la mia anemia, migliorata la mia situazione muscolare, l'intestino non ha più niente da regalare...ma le piccole operazioni o i ritocchi" estetici" del mio corpo non sono ancora terminati.
 Si deve e ancora indagare , si deve ancora esaminare...da dove arriva questa mancanza di emoglobina?Certo non sono ancora in anemia perniciosa, non sono ancora in fase leucemica, ma perchè questa persistente anemia? Mistero...C'è qualche investigatore tra di voi che mi sa dire qualcosa a tal riguardo?
 E io attendo due nuove sempre piccole operazioni..A forza di piccole operazioni non so cosa debbano più esplorare sinceramente parlando...forse guarirò da sola per miracolo divino.
 Devo dire che i casi sono due..o mi sto abituando alla cosa e mi sento meglio o tutte le varie esplorazioni un po' di frutto lo hanno dato. Fate voi , io rinuncio a capire.
 Desidererei solo una cosa, la prossima volta che metto mano su questo blog parlare di musica e solo di quella ..alla larga da tutte queste " paturnie " che sono fuori tema per un blog che si chiama " Rock music Space"
 Dico bene?
 Siate tutti uniti a me e cantiamo questa propiziatoria canzone

21 commenti:

Mondo d'Arte di ha detto...

Ciao Nella!!!
Che bello rileggerti!
Quindi le cose non sono ancora chiare...caspiterina, sei un mistero peggio dei migliori gialli! 😁
Però se scrivi mi fa piacere, significa che qualcosa sta migliorando anche se molto lentamente.
Attendo sempre la tua musica ma anche se scrivi per salutarci e raccontarci di te, almeno per me, è sempre gradito.
Dai che sei sempre nel mio cuore e sono felice che tu ci sia sempre di là, molto...sono di poche parole e non faccio domande personali ma non riesco ad essere diversa, tranne quando mi apro come ho fatto qui da te. Perché sono felice di questo scritto, attendo sempre tue nuove. Grazie mia carissima amica!
Bacio abbraccio e buon fine settimana! 😙😙😙

sinforosa c ha detto...

Ma che bello risentirti, lo sai che ti ricordo tutti i giorni nelle mie preghiere e saperti qui mi dà una grande gioia, davvero. Spero tu esca definitivamente da questo periodo così pesante, tuttavia non preoccuparti per noi, siamo sempre qui ad aspettarti, anche solo per un salutino. Un abbraccio grande stritolaossa e serena domenica🤗🤗😘😘

Annamaria ha detto...

Cara la mia stella, è sempre una festa ritrovarti!!! Naturalmente ti auguro che questo periodo nero finisca e tu possa tornare leggera e spensierata a parlare solo di musica.
Un bacione e il mio consueto abbraccio da stritolo!!!!

Alligatore ha detto...

Fa sempre piacere sentirti viva, anche se la salute in questo momento sembra mancare. Speriamo, qui nell'orto, che stia finendo questo tuo momento no, e che ritorni presto e bene a bloggare di musica, cinema e quello che più ti piace... AUGURI NELLA!

silvia de angelis ha detto...

E' sempre un gran piacere ritrovarti, cara Nella.
Non mi rimane che porgerti l'augurio più sincero per una veloce risoluzione di queste
incresciose e delicate problematiche di salute
Un forte abbraccio,silvia

Gus O. ha detto...

Nella, la tua malattia è come un giallo dove solo all'ultima pagina si trova il colpevole.
I medici troveranno la causa dell'anemia. E' solo questione di tempo.
Abbraccio.

franco battaglia ha detto...

Un abbraccio delicato e tutti gli auguri del mondo Nella cara, la malattia è deleteria, ma la forza, la determinazione, la serenità con la quale la affronti sono fantastiche... e la musica per la quale vivi è senz'altro un alleato meraviglioso... poi ci sono i nostri pensieri e i nostri sorrisi, che sono ben poca cosa, ma spero ti giungano tutti come una carezza lieve... un bacio!!! A risentirti prestissimo!!!

kilara ha detto...

Intanto mi fa piacere rileggerti e sentire che lo spirito è un pò migliorato.
vorrei essere un medico super dotato per poter scoprire finalmente cos'hai e darti una cura.Posso sono dirti di tenere duro e ti mando un forte abbraccio aspettando il prossimo post musicale!

Pietro Sabatelli ha detto...

Oh che bello risentirti ;)
E vorrei davvero leggere qualcosa di rock, qualche splendido aneddoto la prossima volta :)

Tomaso ha detto...

Cara Nella, bene ritornata, sai ho pensato spesso a te,mi chiedevo come andassi.
Sentendo tutti i tuoi problemi mi sono detto! Purtroppo non sempre trovano le cause, ma bisogna ugualmente sperare vedrai che forse un giorno ritornerai sorridere.
Ora vorrei un po raccontarti di me, non so se lo avevo fatto sapere, dopo il male nel sangue, cioè la Polimialgia Reumatica, che un dottore specialista è riuscito con una cura di cortisone durata quasi due anni, lui mi a guarito.
Questo si tratta di di oltre 3 anni fa, ma non è finita, da oltre 18 mesi un'altra cosa fastidiosa cioè le afte in bocca, il mangiare era un supplizio, tantissime esami e prove non anno dato alcun risultato.
Poi uno specialista mi a preso sotto di lui, e dopo mesi e mesi, a trovato il rimedio, ora ho iniziato per 5 giorni 50 mg, di cortisone, poi per altri 5 giorni 25 mg, domani è l'ultimo giorno dei 25 mg, ma non mi sembra vero che non ho più nessuna afte, sento solo le cicatrici delle vecchie afte, ora dovrò sospendere per tre settimane, poi devo ritornare dallo specialista che constaterà, come continuare. Scusa se ti ho voluto raccontare tutto questo ma voglio provare a darti fiducia che anche il male un giorno potrebbe scomparire, pensa io l'otto settembre ho compiuto, 88 anni e ringrazio Iddio che sono qui che inizio nuovamente a sorridere.
Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Ale ha detto...

Buona domenica Nellina cara, grazie per averci dato tue notizie. Quando non si sta bene è dura e se non si trova la causa del problema , si rischia di cadere in depressione.... come succede a me. Ti auguro con tutto il cuore di star bene presto e di non mollare mai.
Un immenso abbraccio. ♥

MikiMoz ha detto...

Nella è sempre un piacere sentirti, e stavolta ti sento MEGLIO.
Ok, non tutto è finito e hai ancora da lottare, ma ti trovo più guerriera! Dai che la risolvi^^

Moz-

Marinetta ha detto...

Nella ... che gioia rileggerti! Mi fa immensamente piacere anche se le notizie che ci hai dato non sono proprio delle migliori .. però ti sento ... meglio , si vede un piccolo spiraglio di luce...
Forza Nella cara ... aspetto di leggere il tuo prossimo post e intanto ti abbraccio forte
a presto : )

consuelo tognetti ha detto...

Già leggere che stai meglio mi rincuora! Sono certa che la prox volta parlerai solo di musica ^_*
Un abbraccio <3

Picetto ha detto...

Nella, mi spiace moltissimo leggere che tu non stia ancora bene, che rabbiaaaaa! Spero, la prossima volta che passo a trovarti, di ricevere buone notizie. Un grande abbraccio
Maria Grazia

Maurizio C ha detto...

Spero tu possa stare meglio, e so che sicuramente parlare della "tua" musica puà esserti di grande aiuto, quindi mi auguro che tornerai a scrivere in merito :)

Alessandra ha detto...

Cara Nella, che piacere risentirti. Spero tanto che il mistero della tua anemia venga risolto. Altrettanto mi auguro di rileggere uno dei tuoi post musicali quanto prima
Bacioni

Angela ha detto...

Ciao nella, sono sempre felice di leggerti!! Ti auguro di cuore che i medici facciano chiarezza sul tuo stato di salute, così da curarti al meglio! <3
Forza, tu sei una leonessa!!
Un grande abbraccio :*

Roberta M ha detto...

Cavolo, da tanto che pensavo di venire nel tuo mondo musicale, ora che ho del tempo leggo questo.
Mi spiace tanto per la situazione della tua salute...non mi permetto di dare consigli, ma sai, il Dottor Berrino dice che la migliore medicina è l'alimentazione e dalla scorsa primavera sto seguendo su me stessa gli effetti benefici dell'alimentazione ayurvedica del metodo energytraining...ho risolto molti problemi di salute , come il ferro nel sangue sempre basso, dermatiti varie e via discorrendo...ma è il mio caso.
Un abbraccio e spero si risolva la situazione in fretta!
Roby

amanda ha detto...

Immagino che celiachia e malattie autoimmuni siano già state escluse. Scusa ma la deformazione professionale prende la mano

Cristiana Marzocchi ha detto...

Stella, mi era sfuggito questo post e sono lieta di questa bella sorpresa. Mi sembra di capire che qualche passo avanti tu l'abbia fatto e, quando si comincia , vedrai che poi potrai correre.
Un abbraccio grande-grande.
Cristiana