............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

martedì 6 marzo 2018

La vita



Si sono io,sono semiviva, ma quando torno al mio posto mi sento meglio anche se è immaginazione.
Devo essere sincera? Non posso mentire non è nel mio carattere purtroppo o per fortuna.
No va bene. Le diagnosi sono tutte o quasi sbagliate e si deve ricominciare da zero con altre patologie rovinate dal cortisone.
Spesso non ricordo le cose e spesso non  so dove mi trovo, i dolori sono più forti, le limitazioni più severe.Sono caduta con un gran botto in un mobile e la mia vista si e annebbiata. Sono scese le cataratte negli occhi, una è terribilmente pesante e non vedo benissimo.Ho una anemia talmente forte che richiede esami e operazioni esplorative per capire dov 'è la perdita di sangue, i reni incominciano a vacillare, la deambulazione è fatta con un bastone, se cado a volte non mii rialzo, ma continuo ad andare avanti, tra medici incompetenti che provano senza riuscire, mentre quella che va più avanti malgrado tutto sono io.
Era doveroso che io spiegassi,spesso temo di non farcela, imbottita di pillole che ti rovinano lo stomaco, ma vai avanti indomita, sempre custodita, perchè potrebbe succedere il peggio
Ma siamo ancora qui, e io che vi racconto e se vi racconto vuol dire che sono ancora viva e apprezzo questa vita così severa con me ora , ma così splendente nei tempi passati.
E poi ci siete voi, sempre presenti nel mio cuore, vorrei rispondervi, ma non mi è  consentito rispondervi per ora ..troppo tempo al pc
Sappiate che ci siete, che ci sono ancora fino a quando non lo so. Ma ci sono!
Non vi posso più dire a presto, vi dico solo appena posso e spero non sia così lontano

50 commenti:

Gus O. ha detto...

Tu seguita a lottare e sperare.
Bacio Nella.

MikiMoz ha detto...

Un abbraccio, sei una guerriera!! :)

Moz-

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Un forte abbraccio Nella

Annamaria ha detto...

Che bello vedere che ci sei, cara NELLA!!!! Grazie di questo tuo post, ti penso e ti abbraccio con tutto il cuore!!!!!

Annamaria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patricia Moll ha detto...

Un grandissimo e caldo abbraccio Nella

Pia ha detto...

Mi manchi Nella...uno smack favoloso per te! 😗😗😗

sinforosa c ha detto...

Ma che gioia sentirti, sei davvero ammirevole, ti sono vicina e ti abbraccio forte, forte, senza farti male, però. I miracoli possono accadere, continuiamo a sperare.
sinforosa

massimo ha detto...

Il meglio per te, sii coraggiosa e pensa a domani, giorno per giorno, un bacio.

Alligatore ha detto...

Grandissima Nella, è un vero piacere sapere che sei viva! Mi dispiace delle tue condizioni fisiche, ti auguro di rimetterti presto in piedi bene,e tornare a bloggare con noi. Ti aspettiamo, Elle e io ;)

Orso Chiacchierone ha detto...

Un abbraccio fortissimo! :-)

Pamela ha detto...

Dai Nella, facciamo tutti il tifo per te!!

Nick Parisi. ha detto...

Un abbraccio! Faccio il tifo per te.

Enrico zio ha detto...

Sono certo che anche tu sei nei pensieri di noi tutti. Forza leonessa sconfiggi tutti i malanni che ti affliggono. Un abbraccio, buona vita
enrico

Marinetta ha detto...

Hai scritto : " Ma ci sono"!! ... E quindi sono io che ringrazio Te , per questo tuo esserci e per ogni tuo pensiero che ci regali ...
Ti abbraccio forte , forte carissima Nella ...
sei nel cuore!

Ale ha detto...

Coraggio amica mia, anch'io ti penso.... Un abbraccio forte forte.

zia Consu ha detto...

Ti lascio un caloroso abbraccio nella speranza di sentirti presto <3

Andreina ha detto...

Cara Nella sei sempre nei miei pensieri e sono felice di leggere questo post, visto che qualche giorno fa ti ho mandato una mail e non ho ricevuto risposta... Ti abbraccio e forza che ce la fai...

Farfalla Legger@ ha detto...

Coraggio amica bella, siamo tutti con te. Baciobacio <3<3<3

Hachi ha detto...

Che dire? Contenta di leggerti di nuovo, molto dispiaciuta nel sapere che non era quello che si pensava, che ai malanni vecchi se ne sono aggiunti di nuovi.... Coraggio. Un abbraccio

Francesca Mei ha detto...

Tranquilla sentiremo le tue risposte col pensiero.Mi dispiace sapere che al giorno d'oggi se ti succede qualcosa bisogna solo sperare di finire nelle mani di un medico competente.Ti auguro tutta la fortuna di cui hai bisogno!

Roberto ha detto...

Un grande, sincero abbraccio.

lafenicerinascedase ha detto...

Ti abbraccio fortissimo Nella. Anche tu sei nel mio cuore.
Francesca

Romualdo Roggeri ha detto...

Ciao Nella, un grandissimo abbraccio ...

Angela ha detto...

sono felice di leggerti, forza nella non mollare!!!!

Pietro Sabatelli ha detto...

Felicissimo di leggerti, forza e coraggio!

keypaxx ha detto...

Ci sono e ci sarò sempre e comunque, per quanto mi è possibile.
Ti lascio qui il mio forte e sentito abbraccio, certo che la tua forza di volontà saprà reagire dove l'incompetenza medica ha fallito (per ora).
Un sorriso con l'augurio di una solare e piena ripresa.
^______^

Fioredicollina ha detto...

Col pensiero ti sono vicina ....forza Nellina cara!! 😚🍀🌹

carlè ha detto...

Ciao Nelli! E' da tanto che non passavo...scusami! Mi spiace apprendere delle ulteriori difficoltà che la tua salute deve subire. Mi solleva il fatto di sapere che sei una combattente da sempre e, questo lato del tuo carattere, sarà ancora una volta la tua forza! Un delicato abbraccio!

kermitilrospo ha detto...

forza e coraggio!! un abbraccio..

Berica ha detto...

Siamo qui, siamo in tanti e facciamo il tifo per te.
Un grande abbraccio

Realtà di carta ha detto...

Ciao sorellona. Ormai torno su Blogger sporadicamente, giusto per aggiornare il mio blog e per non lasciarlo in balìa di se stesso.
Ho letto il tuo post.
Mi si stringe il cuore, credimi.
Se ti va di raccontarmi che succede scrivimi a realtadicarta@gmail.com
Mi farebbe piacere sentirti.
Nel frattempo di mando un grande abbraccio e ti dico di non mollare, che lo so che sei una roccia!
Un bacione,

Sonia Ognibene ha detto...

E io sono con te, insieme a tutti quelli che negli anni hanno capito chi sei e non possono non amarti senza riserve. TVB, cara Nella.

Alessandra ha detto...

Cara Nella, non mollare. La forza di volontà è la miglior medicina. Ti abbraccio forte

Andrea Pizzato ha detto...

un abbraccio Nella!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Nella proprio ieri ti stavo pensando!
Ti sono vicino!

nico ha detto...

Mi sta venendo un groppo al cuore Nellina mia, devi continuare a lottare accidenti! E' tosta, non può che essere tale, ma una donna forte come te non deve assolutamente arrendersi! Lo sai che ti penso, e il tuo affetto è davvero molto importante. Un bacio

cristiana marzocchi ha detto...

Dolce Nellina, mi hai venire le lacrime agli occhi, ma la tua forza sarà la tua salvezza e allora ci scriveremo tutti i giorni, blog o non blog.
Ti abbraccio con tutta l'anima.
Cristiana

chicchina ha detto...

Grazie Nellina,per la tua presenza qui con noi,per ogni tuo pensiero:Ci racconti cose e stati d'animo non facili,ma sento fra le tue parole tanta grinta e tanta voglia di esserci.Coraggio,guerriera,ne uscirai in qualche modo.Un abbraccio fortissimo.Ci siamo,ci sono,e ti aspettiamo.

Marinetta ha detto...

Sono passata per lasciarti un abbraccio ...
Spero tanto a presto
Ciao Nella
: )

Granduca di Moletania ha detto...

Ciao Nella,

un grande abbraccio, stretto e forte.

poison ha detto...

Ciao Nella,
non passo da queste parti da un sacco di tempo,
ma ti mando comunque un grande abbraccio.

Anna Bernasconi Art ha detto...

Mi ripeto: le sorprese negative son sempre dietro l'angolo ma lo sono anche quelle positive, ti auguro la prossima volta di poterci raccontare una svolta più serena, intanto ti abbraccio forte, ovviamente! 💗

keypaxx ha detto...

Un sorriso ancora.
Io ci sono.
^_____^

Fioredicollina ha detto...

Nella cara come va? ti ho nominata per un premio blog spero ti faccia piacere:
https://fioredicollina.blogspot.it/2018/03/due-graditi-premi-blog-che-mia-volta.html

Gingi ha detto...

Nella carissima, giro poco per blog, lo sai, e un tuo commento di un vecchio post mi ha condotto qui.
Sono basita, mi è venuto un magone improvviso ed inaspettato.
Dai, dammi tue notizie buone e positive,credo tu abbia buoni motivi per lottare e forte come sei con un grande sorriso raccontarci la fine di questo brutto momento.
Ti stringo forte forte
gingi

Paola S. ha detto...

Dai Nellina, non mollare :-*
Sii forte e torna definitivamente :-D ti aspettiamo tutti, ci manchi :)

keypaxx ha detto...

Auguri per una serena e lieta Pasqua.
^_____^

Santa S ha detto...

Mi dispiace profondamente per quello che stai passando. Tieni duro e non mollare cara Nella. Un abbraccio e tutto il sostegno che meriti.

chicchina ha detto...

Non mollare,Nella.Siamo in tanti ad aspettarti,a sentirti raccontare che pian piano tutto sta risolvendosi al meglio.Un bacio.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.