............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

lunedì 19 aprile 2010

QUIZ N° 6 : EVENTO BRUCE


QUIZ n° 6:


"A quale importante evento rinunciò per amore della sua Julie lo zio Bruce in viaggio di nozze?
Evento di fama mondiale, che sostituì con un concerto fatto in Giappone con l'amata mogliettina."




SOLUZIONE:

A questo punto penso di dare la soluzione del quiz, perchè i miei adorati pigroni non vogliono pensare un pochino,ed è proprio questione di un pochino.Bruce non partecipò al famosissimo " LIVE AID", eseguito il 13 luglio del 1985 in diverse località. Organizzatore e per questo nominato sir, fu Bob Geldorf con il suo gruppo di allora i "Boom town". Partecipazioni e duetti stratosferisci come i Queen, gli U2, Bowie, Costello, Tears for fears, Turner, John, Mc Cartney etc etc . Considerata attualmente la più grande trasmissione di tutti i tempi e fatta per la fame in Etiopia. Incassò 250 milioni di dollari e fu vista su circuito internazionale da Londra a Sidney a Mosca a Filadelfia. La BBc lo trasmise via radio per alcuni giorni ed il 95% delle tv era collegato. Roger Water si ispirò con la canzone " The Tide is Turning". Ci furono molti bootleg dell'evento, finchè la Warner non pubblicò 4 dvd ,per sfortuna incompleti . Ed ora spero siate soddisfatti a grandi linee della cosa . Ciao miei cari!


6 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Dolce Nella...ma dove vai a scovare questi rompicapo? Altra mia figuraccia....davvero non lo so! Un abbraccio a te sorellina!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma Antonellina adorata, è facilissimo ..non è un rompicapo...Pensiamo ad un evento musicale di fama mondiale non recente ed il gioco è fatto! Smakkone .....

Nella Crosiglia ha detto...

ma quale sarà mai questo evento creato da Bob Geldof per la fame nel mondo, che lo fece anche "incoronare " sir"?Ma vi ho detto tutto....!coraggio!

Nella Crosiglia ha detto...

A questo punto penso di dare la soluzione del quiz , perchè i miei adorati pigroni non vogliono pensare un pochino,ed è proprio questione di un pochino.Bruce non partecipò al famosissimo " LIVE AID", eseguito il 13 luglio del 1985 in diverse località. Organizzatore e per questo nominato sir, fu Bob Geldorf con il suo gruppo di allora i "Boom town" Partecipazioni e duetti stratosferisci come i Queen, gli U2, Bowie, Costello, Tears for fears, Turner, John, Mc Cartney etc etc Considerata attualmente la più grande trasmissione di tutti i tempi e fatta per la fame in Etiopia. Incassò 250 milioni di dollari e fu vista su circuito internazionale da Londra a Sidney a Mosca a Filadelfia. La BBc lo trasmise via radio per alcuni giorni ed il 95% delle tv era collegato.Roger Water si ispirò con la canzone " The Tide is Turning". Ci furono molti bootleg dell'evento, finchè la Warner non pubblicò 4 dvd ,per sfortuna incompleti . Ed ora spero siate soddisfatti a grandi linee della cosa . Ciao miei cari!

Antonella Riviello ha detto...

A dire il vero non avrei mai immaginato che Bruce avesse rinunciato "per amore" ad un evento simile....ma è proprio un bamboccione....scusami... ma sono rimasta stecchita!!!! Io non avrei rinunciato per nessuna cosa al mondo...ma cosa c'entra l'amore in tutto questo? Si era proprio imbambolato...meno male che si è ripreso!!!! Bacio a te dolce sorellina .... che colpo questo quiz!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Stellina adorata, Bruce è un uomo semplice , malgrado la grande fama.....era solo follemente innamorato....e per amore , questo ed altro!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.