............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

giovedì 4 marzo 2010

BRUCE, MANO D'ACCIAIO IN GUANTO DI VELLUTO

Una piccola noticina per capire meglio il carattere del nostro Bruce!
Non era ancora molto noto, ma già si faceva strada in Asbury Park, nei localini della costa che erano ben felici di aver gruppi emergenti di ragazzi pronti a salire sul palco per dare l'anima! Per risparmiare soldi , dormiva in un vecchio hangar deposito di windsurf ed i soldi erano sempre troppo pochi, anche se la presenza dell'angelo Adele, era sempre presente. Incominciavano a ronzare intorno a questo ragazzo così magro, così particolare, che dava già anima e corpo sul palco, le prime orde di groupies e il nostro aveva una fidanzatina...
Per il diritto alla privacy, evitiamo il nome? ma si, non ha molta importanza... Molto carina, fotografa, forse più nota del nostro Boss e presente ad ogni suo concerto.
La prima raccomandazione che Bruce le fece fu quella di non approffittare mai della loro relazione, le macchine fotografiche dovevano sparire.... gli altri potevano anche usarle, una buona reclame per il gruppo, ancora in fase d'ascesa.
Ma la ragazza, avendo sempre posti privilegiati, rispetto agli altri fans, in un concerto più importante nel Jersey Shore, portò la famigerata macchina fotografica.
Bruce iniziò, la band suonò al meglio come sempre ed aspettando che il pubblico fosse caldo nel momento giusto, il Nostro, rivolgendosi con il microfono a lei disse le testuali parole: "Dedico una canzone alla mia ex ragazza, per celebrare la fine del nostro rapporto!"! Si, era bastata una sola macchina fotografica , una promessa non mantenuta, un'agevolazione fatta sugli altri, per far crollare il castello incantato , fatto , se vogliamo d' amore. Questo è anche Springsteen, la lealtà sempre e prima di tutto, mano d'acciaio, in guanto di velluto!!!

Nella Crosiglia

Nessun commento:

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.