............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

martedì 2 marzo 2010

BRUCE SPRINGSTEEN TALENTO DA BOSS

Una Pillolina di celebrità.
Bruce ha avuto momenti inizaili, come tutti noi sappiamo non semplici.... Unico maschio di due sorelle, la Mary di "the river" con un bimbo piccolo da sfamare, e la piccola Patty.
Per Douglas, il padre padrone della casa, Bruce doveva avere un posto sicuro e sopprattutto fisso, a differenza di lui, che cambiava lavoro come le foglie di un albero! Chi mandava avanti la baracca? Ma Adele, la dolcissima mamma, che si è sempre sacrificata per tutti, ma la prima talent scourt del figlio.
Bruce non poteva suonare per Douglas, solido olandese tutto di un pezzo, era solo una perdita di tempo. Ma non l'avrebbe mai fatto se mamma Adele con i sudati risparmi non gli avesse comprato la famosa chitarra strato caster, che non ha quasi mai abbandonato, imitazione giapponese.
Quante sere il babbino lo attendeva dopo le esibizioni con le prime bands a casa, davanti ad una pinta di birra, brontolando per i capelli lunghi, i jeans sdrucidi e quella famosa chitarra simbolo di perdizione, che gli veniva spaccata regolarmente in testa!!!!
Quante fender strato caster ha consumato Bruce? Moltissime nei primi e negli anni seguenti, ma erano così inculcate nella sua testa che permisero di farlo diventare una delle più prolifiche stars del rock & roll ... e con che risultati!
Merito anche di tutte le mazzate ricevute sul suo capo? Certo servirono ad inculcarli moltissimo. talento........

Nella Crosiglia

Nessun commento:

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.