............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

domenica 22 agosto 2010

ULTIMI URLI DELLA SERA

Ultimi urli della sera, qualcuno non proprio ultimo, ma serve per farci sentire!!!!
Prima cosa, non so se siete al corrente che nell'ormai lontano mese di luglio, Evan James, il primo figlio dello zio Bruce (a sx nella foto) ha rischiato grosso in un brutto incidente col kajak in un imprecisato lago del New Jersey, (proprio non lo ricordo) mentre i genitori ignari erano a fare shopping in città. Tutto bene per carità, ma la paura è stata tanta. Anche la paura dovrebbe essere molta per i posteri, in quanto(difficilmente eguagliando il padre), Evan è l'unico della casa che sembra prendere sul serio la musica, fattezze paterne a parte.

Jessica è dedita ai cavalli e Sam, ancora neutrale, ma con una straordinaria somiglianza a mammma Patti. Ed ecco qui i tre rampolli uniti con la mammina, per una gara ippica vinta da Jessica!!!!

L'altra notiziola divertente è che finalmente si è conclusa la vicenda dello sforamento dei 25 minuti del concerto milanese del 2009 a Milano, con la condanna ad un mese di carcere per il manager Claudio Trotta per non aver staccato gli amplificatori nell'orario stabilitao ed una forte multa in denaro a Bruce. Non è stato una scherzo di carnevale, ve lo assicuro tanto è che la sentenza provocò la fuga di molti altisonanti nomi musicali dalle scene del Meazza .

Una farsa....ve lo immaginate il pubblico caricato al massimo, a fine concerto, mentre tutti intonano "twist and shout" ed improvvisamente il suono sparisse? Una rivoluzione di proporzioni gigantesche, con cause catastrofiche ...forse...Poi tutto si acquieta, il buon senso a volte prevale, è tutto finì in una bolla di sapone, per fortuna!


Ma la cosa non è finita ... no... si sposta su altri personaggi! Come al solito noi non ci facciamo mai mancare niente!!! Ora sono gli U2 presi di mira....Come con Buce 230 mila euro di multa e perchè? Politici che al cancello dell'evento del concerto U2 volevano passare come si direbbe "a gratis", perchè osservatori, rappresentanti dello stato che vigilavano sulla nostra sicurezza.... Ma che bravi! Il fatto è che nessuno capisce ancora cosa sia successo realmente, Consiglieri che si attaccano tra di loro, si accusano... ma mi chiedo gli U2 di che cosa hanno colpa? Di avber regalato i biglietti e devono restituire la cifra all'organizzazione?

Si brancola nel buio, ma noi consoliamoci con una loro splendida canzone e che sia ....si buon augurio per tutti!



5 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Evan è la nostra speranza futura e che si riguardi bene!!!! Tutto è bene ciò che finisce bene ma mi chiude lo stomaco la condanna esagerata per il manager e la multa per lui e Bruce!!! Ma come....in Italia si ruba a morire, si evade il fisco sotto la luce del sole... i politici vivono gratis sulle spalle nostre e se la prendono con chi a mezzanotte non ha fatto come Cenerentola!!!???? Perchè non vanno a controllare le discoteche e quelli che tornano a casa "sconvolti" alle 4 del mattino Perchè non vanno a buttarli fuori da quei locali a mezzanotte? E' una vergogna! In verità l'Italia mi fa sempre più pena in tutto.... e indebitata com'è intascare una simile multa prima da Bruce e da poi da altri significa tanto.... POLITICI ANDATE A CASA....I CONCERTI NON SONO PER VOI...NEPPURE GRATIS....IMPARATE A PAGARE CON I VOSTRI SOLDI E NON CON QUELLI DELLO STATO....!!!! Questa proprio non me la sentivo di tenermela dentro e chiudo altrimenti mi arrestano! Bacissimi dolce Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

La nostra battagliera sorellina...ma si è la verità , la sappiamo tutti, ma come sempre l'ipocrisia regna sovrana e la verità offende... ma finchè possiamo parlare, perchè non farlo? Evan? mah speriamo che zio Bruce arrivi a novanta e passa anni come Pete Seeger.....

mimita ha detto...

Non poso scrivere bene, cosí lo faró nel mio idioma.
Tutto il mondo guarda nel'occhio del altro e non nel proprio.
Esto quiere decir que se fijan lo que sucede con gente como U2 y no miran lo que ellos " los guardianes de la seguridad" hacen. Perdón por no ser más clara.
Besos para Nella e Antonella.
Baci per voi.
mimita-susy

mimita ha detto...

Non poso scrivere bene, cosí lo faró nel mio idioma.
Tutto il mondo guarda nel'occhio del altro e non nel proprio.
Esto quiere decir que se fijan lo que sucede con gente como U2 y no miran lo que ellos " los guardianes de la seguridad" hacen. Perdón por no ser más clara.
Besos para Nella e Antonella.
Baci per voi.
mimita-susy

Nella Crosiglia ha detto...

Mimita querida, muchos besos para ti y graçias por todos!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.