............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

venerdì 19 agosto 2011

Notizia lampo dal nostro cagnaccio

Notizia fantastica per chi è appassionato del nostro "cagnaccio di strada" Tom WaitsSapevamo già da tempo che Tom, finalmente, si era messo al lavoro abbandonando i suoi hobbies di dipingere magliette od aggiustare macchine scassate....

Ma il suo lavoro è sempre lento, richiede tempo e voglia, che spesso Tom non ha, occupato pure a fare parecchi films. Ma quando inizia un lavoro, prima o poi, lo termina. Ebbene s , il nuovo lavoro è terminato!

Di certo sappiamo solo questo ed è già moltissimo, anche perchè chi ben lo conosce, sa che non ama dare notizie ufficiali tramite terzi o rilasciare interviste. Quindi per i fedelissimi, appuntamento martedì 23 agosto sul sito ufficiale  TOMWAITS.COM, per sapere da lui stesso tutti i chiarimenti del caso. (Titoli, pubblicazioni, uscita, tours, date etc etc...)

E che il nostro Waits ancora una volta sia generoso, e si ricordi dei suoi fans italiani. Benigni pensaci tu!

1 commento:

Nella Crosiglia ha detto...

Manca all'appello Kiretta e su Tommasino si stende un velo pietoso... Che peccato!!!Altro aiutino. Il cantautore italiano è genovese ed è morto, quindi gli aiutini sono due, perchè ora conoscete anche il dialetto. Manca il titolo della canzone ed il gioco è fatto!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.