............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

sabato 24 settembre 2011

MILLE AUGURI ZIO BRUCE!



E' certamente doveroso, non dimenticare che oggi, 23 settembre, nasceva a Freehold il nostro adorato  zio Bruce!!! Non andiamo a sottilizzare sull'anno , perchè Springsteen appartiene alla categoria dei Peter Pan, cioè sprovvisti d'età anagrafica.... Non voglio fare una trattazione, od essere prolissa su questo avvenimento. Spero solo che i fans e gli ammiratori e gli affezionati del Boss (ma non chiamatelo così perchè si altera..) scrivano un pensierino per questo anniversario. Io posso solo ringraziarlo per aver permesso di far scorrere nelle nostre anime , la sua. Grazie Bruce , grazie per averci accompagnato sil sentiero della vita con le tue canzoni. E regalo migliore per noi è sentirne almeno una!

2 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Zio Bruce ma per te gli anni non contano, non sono mai passati perchè tutta la grinta di un tempo non si è spenta mai! Rimani sempre con noi ... è ciò che vogliamo! Augurissimi!

Nella Crosiglia ha detto...

Una cosa giustissima... Rimani sempre con noi, non ci far mancare questo tramite che è la musica che ci unisce attraverso mille distanze!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.