Dunque 1) la canzone era "Creuza de ma", l'autore era naturalmante Fabrizio de Andrè, ed il dialetto di conseguenza il genovese. Imparate gente , imparate!
E quindi il premio spetta a me!
Ciao belli!!!!
Ti
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.
7 commenti:
commentate gente , commentate ..por favor....!Siete d'accordo su questa scelta o no? la trovate esagerata? E'giusta? fatemi sapere...please!
Hahahahaha... sei forte!!!
Sinceramente questo quiz me lo sono perso... ma mi farò per il prossimo :-)
Ciao Nella cara come stai???
Passate bene le vacanze???
E la pelandrona di Antonella che fa... è sparita dalla circolazione???
Hehehehehe... cmq sia vi lascio un abbraccione fortissimo per farvi sentire la mia vicinanza... ed un baciotto per una felice domenica!!!
Ho scoperto il quiz troppo tardi, mannaggia!
Eppure mi sarebbe piaciuto cimentarmici, insomma dare una spolverata al mio genovese.
Beh, sarà per la prossima volta.
Besos!
Ciao PAOLETTA mia... qualcuno si fa sentire in questo blog ormai rimasto un po' orfano! Sono felice...L'Antonellina è tra i boschi del WWF e la risentiamo a stento, ma cerchiamo di essere fiduciosi. Ritornerà a noi...Le vacanze son passate, purtroppo, e la dura realtà, ci accoglie. Per me dal dentista che è la cosa peggiore che mi possa capitare!!! E, va beh, consoliamoci con la musica...Per il prossino quiz cercherò di essere più magnanima anche se mi sento cattivissima( sempre la parcella dentistica...)Un bacione stratosferico e magiche giornate!
Certamente si, caro RICCARDO... cercherò di scovare qualcosa che ti alletti in maniera tale tu possa assolutamente indovinarlo.... Besitos para ti amigo querido... e alla prossima...
Hehehehehe vero Antonella ormai si da alla macchia... nel senso della parola :-)
Beh... vorrà dire che non appena farà capolino le stampo un bacione con lo schiocco :-)
Ehiiiii che brutta bestia... mal di denti mal d'amore (e di tasca naturalmente)!!!
Ciao Nella cara grazie della visita e degli auguri di compleanno alla mia mamma che ringrazia di cuore... oltrettutto coincide con l'onomastico della Vergine la Mamma di tutti noi... :-)
Ti lascio una dolce notte con un abbraccio affettuoso e baciotto!!!
PAOLETTA mia , mal di denti mal d'amore? ahahahahma.... di tasca senza alcun dubbio, ma mi tocca.... Antonellina è una macchiaiola, e portiamo pazienza , fa quello che ha sempre desiderato, ampiamente meritato.Ringrazia tanto la tua cara mamma e per te un bacione stratosferico... A presto!
Posta un commento