............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

domenica 4 agosto 2013

La stupidità delle azioni

Post al fulmicotone...
Come volevasi dimostrare il post di qualche giorno fa dove pregavo chi si iscriveva di essere sicuro di farlo senza ripensamenti  è andato vano , perchè continuano ad esserci fughe di cervelloni...
Dunque... sono arrivata proprio al dunque e ho pensato che , come giustamente dice Charlie Brown, il numero di chi mi guarda (leggere) in questo caso , è direttamente proporzionale  alla stupidità delle mie azioni...
Per cui mi scuso per avervi costretto ad entrare nel mio blog, poco o tanto tempo che sia...mi scuso di avervi fatto condividere tante stramberie e mi scuso soprattutto per aver risposto qualche volta ai vostri commenti...
Mi piacerebbe molto sapere chi siete , ma non per vendetta , per carità non sono l'Ultimo dei Moicani, ma solo per imparare da voi come si mantiene un blog e soprattutto i proprio veri amici..
Grazie di tutto , ma sarà impossibile per me imitarvi...

 Trascorrete una festosa domenica...

52 commenti:

silvia de angelis ha detto...

E' sempre un gran piacere visitare le pagine del tuo blog e poi non ti porre troppi problemi....fai sempre ciò che ti dice il cuore e pensa a te!
Buona domenica e un bacione, silvia

Annamaria ha detto...

Non devi scusarti proprio con nessuno, mia carissima NELLA! Va tutto bene così e guai se tu non ci fossi ad animare questo spazio di affetto e di vita vera!!!!
Bacione!!!

Lisa Costa ha detto...

Cara Nella, il tuo blog è speciale proprio perchè parli anche di te oltre che di buona musica, lasci vedere il tuo cuore. Quindi chi se ne va, come si dice in questi casi, non ti merita!
Un bacione!

Unknown ha detto...

La rete permette comportamenti ancora più maleducati, protetti dall'anonimato... Forse sei incappata in quelli che si iscrivono a un blog solo per ottenere a loro volta nuovi lettori. Comunque per me tu non scrivi affatto stupidaggini!

Unknown ha detto...

Ma posso dire che hai un Blog magnifico, buona domenica ti saluto.

Unknown ha detto...

Ma posso dire che hai un Blog magnifico, buona domenica ti saluto.

Blackswan ha detto...

ciao Nella ... ancora qui per dirti "non ti curar di lor..." uno che ti segue con affetto vale più di 100 distratti... ti stringo... per quanto possibile ... una buona domenica di agosto.... baci baci :*

Unknown ha detto...

Ciao Nella, la stupidità non ha fine! Però sei sicura che il tuo Google friends funzioni bene? L'altra sera le mie figlie si sono iscritte da te ma non ho trovato le loro sagome, non hanno foto e sono aDnA e cocchi. Se vai a vedere sul mio Google friends le trovi e se apri vedi che sono iscritte a Rock music space. Ciao brunella

Marco Grande Arbitro ha detto...

Mi associo a tutti i commenti positivi scritti fino ad adesso.
Non mollare, l'importante è che tu creda in te stessa!

Pier(ef)fect ha detto...

Ciao Nella, io ti vorrei dire intanto di non farti grossi problemi a riguardo. La bellezza di un blog non si stabilisce da quanti lettori fissi si hanno, e secondariamente potrebbe anche essere che alcuni abbiano totalmente cancellato il profilo da google

Blackswan ha detto...

Ciao Nella ! Sono rientrato dalle ferie e tornato operativo. Ti mando un super bacio e un augurio di buona domenica :)

MikiMoz ha detto...

Credo che i rapporti in rete siano sempre un po' fumosi... Magari non è per maleducazione, non te la prendere troppo per questa cosa, non ne vale la pena: sappi che chi ti segue lo fa perché scrivi cose interessanti :)


Moz-

chicchina ha detto...

Nella rete ci dovrebbero essere delle regole,non scritte,di buona educazione o di buon comportamento.Spesso vengono ignorate.
Sii serena,i tuoi post,seguiti da chi ama la musica o ne vuol sapere di più,sono seguiti anche perchè sei tu a scrivere,sei tu che dài anima al blog,con la semplicità di chi ama la condivisione,anche di pezzi di vita personali.Ciao e una buona domenica.

Gianna ha detto...

Cara Nella, a volte i lettori spariscono senza reale motivo...

A me l'avevano fatto notare e mi ero riscritta...

Il tuo blog mi piace, anche se non commento sempre.

Baci

m4ry ha detto...

Nella cara, ma lasciali perdere ! Gente così non ti serve ! Ti abbraccio forte ! <3
p.s. Porsi troppe domande non serve a nulla, tanto e' praticamente impossibile entrare nella testa della gente, in particolare nella testa di chi è molto diverso da noi nel sentire le cose.

Chumani ha detto...

Ciao mia cara, mi sembra di capire che anche a te sia accaduto di trovare qualche commento "sgradevole"
Personalmente mi feriscono molto, anche se poi dico a gli altri di lasciar correre. Ultimamente mi è capitato di non permettere i commenti perchè non ero nelle condizioni di replicare.
Ma io sono tra i tuoi lettori fedeli, non commento molto perchè sono poco ferrata sull'argomento e da te imparo sempre qualcosa.
Ti abbraccio forte e non smettere di scrivere:))) <3 <3

Nella Crosiglia ha detto...

SILVIETTA bella , in linea di massima ..io faccio tutto d'istinto e con il cuore...
Ma avendo chiaramente spiegato le motivazioni del tutto e le conseguenze personali,non mi è sembrato a tutti gli effetti di essere abbastanza chiara.
In parole povere , ancora una defezione e io sono fuori!!!!
Bacio domenicale!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

ANNAMARIA dolce , le scuse in effetti erano ombrate da un leggero senso di ironia, perchè dopo aver spiegato la cosa c'è ancora qualcuno che è felice di mettere le persone nei guai...
Bacio speciale!::))

Nella Crosiglia ha detto...

Guarda LISA bella , come avevo già spiegato ,preferirei avere pochi blogger da seguire con più attenzione e affetto, ma la realtà mi costringe ad altre scelte oppure si esce...
Serena serata e abbraccio speciale!!!

Nella Crosiglia ha detto...

C'era dell'ironia nelle mie parole cara GUASTA-BLOG, anche se spesso stupidaggini ne scrivo anch'io..
Con così tanti followers non riesco a capire certo le motivazioni di tutti,ma mi sembra di essere stata chiara nell'escludere le defezioni per interessi lavorativi.
Avrei dovuto non dirlo, a qualcuno farà piacere mettermi fuori...
Posso risorgere in altro modo, chissà!!!
Bacio mia cara....

Nella Crosiglia ha detto...

GOYO caro che piacere sentirti commentare...
La tua Flor mi ha promesso che aggiungerà altre followers...e ora sta a te la pallla e darmi una valente mano.. Grazie e un abbraccio sincero!!!::))

Nella Crosiglia ha detto...

Guarda BLACKSWAN adorata , caratterialemnte sono una persona che si cura poco della gente che non mi va a genio, ma mi spiace dover gettare la spugna solo per quattro infelici che giocano a entrare e uscire per far avere dei problemi alle persone...
Pazienza , ognuno si diverte come può!!!!
Bacio super estivo mia cara!!!

Nella Crosiglia ha detto...

MARCO GRANDE ARBITRO GIORGIO..mio caro amico, non è una questione di non credere in me stessa, è proprio una questione lavorativa di non far uscire followers, e ho scritto un post a tal proposito poco tempo fa , pregando di pensare bene prima di accettare di unirsi ad un sito.
Non sono caratterialmente una persona che si fa prendere in giro dall'anonimato poi, ma se il gioco non vale la candela, proprio tu mi insegni che si cambia sipario....
Abbraccio stretto!!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao caro iL mio NICK-BLACKSWAN, purtroppo si aggirano serpi tra l'etere che sembrano biscette e invece sono viperette.
Ho molto da pensare in questo periodo, tu l'immagini vero? e non posso perdere tempo con queste stupidaggini che in effetti tempo me lo fanno perdere eccome, tempo e denaro!!!!
Ti chiedo solo una cosa , come ho fatto molto tempo fa e poi pe troppi motivi ho dovuto mollare.
Se fosse necessario , chiudendo il mio blog, potrei entrare nel tuo come collaboratrice? Cioè come prima della cura???
Grazie e ti bacio tanto, convinta che sarai splendido dopo le vacanze, mentre io devo aspettare i concerti di settembre e ottobre per avere miseri giorni di sospirate ferie solo ad ottobre!
Grazie e +++++++

Nella Crosiglia ha detto...

Dolce MIKI, fossero tutti puliti come te, si nascondono anche tranelli che Marco grande arbitro etc etc ...avrebbe da divertirsi per scansarli tutti....
Non me la prendo , ma purtroppo non ho tempo da perdere e non posso sempre ripetere quello che poco tempo fa ho già spiegato.
I tempi si accorciano e le decisioni pure...
Vediamo ancora un po' , ma come un personaggio del" corriere dei piccoli" penso , " alla prima che mi fai , ti licenzio e te ne vai...".
Bacio speciale!!!!++++

Nella Crosiglia ha detto...

CHICCHINA adorabile, sinceramente non ho nulla da rimproverarmi.
Sono stata sincera e schietta con tutti , fin dall'inizio e se così non va ...si aspetterà la prossima defezione e si chiude.
Quindi amici miei carissimi che vi divertite molto con questo giochino, non pensateci troppo, che altre risorse si trovano sempre....
Ti voglio bene deliziosa amica mia...Buona serata!

Nella Crosiglia ha detto...

GIANNINA soave , scoprire a uno per uno chi possa divertirsi ad entrare e uscire con un buon numero di followers non è cosa semplice e non intendo farlo...
Ho qualche ideuzza, ma il pensarci troppo mi infastidisce non poco , perchè darei importanza a tanta stupidità.....
Ci sentiremo sempre , qualsiasi cosa accada...
Un abbraccio grande grande!!!

Nella Crosiglia ha detto...

M4RY dolcissima, proprio in tempo per commentare questo mio post lampo, adorata mia bimba bella...
Non mi arrovello ne puoi stare certa , mi infastidisce solo il gioco delle persone che conoscono esattamente la situazione e ne fanno pane per i loro denti per romperti le tasche , questo si.
Siccome le mie tasche sono già pesanti per altre cose, si vedrà dove andarle a scaricare!!!!
TVTB ma proprio tanto tanto....

Nella Crosiglia ha detto...

KEIKO cara, non ho ricevuto commenti sgradevoli , li avrei contestati, ci saremmo chiariti o no, non so...
Qui si tratta solo di aver avvisato il web ed ho fatto un post apposta , dove chiedevo di iscriversi con cognizione di causa. Cioè in parole povere , chi si iscrive è pregato di non ucire, per problemi che mi sarebbero arrivati...
Infatti hanno preso subito la palla al balzo ed è successo quello che temevo. Sono usciti..
Evvia l'amiciza e la sincerità...
Vedremo, ma ho la vaga impressione che si cambierà abbastanza rapidamente strada...
Ti stringo forte!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

BRUNELLINA mia bella google funziona benissimo chi si iscrive c'è e le tue gentili ragazze , senza avatar, ci sono eccome....
Tranquilla che chi si toglie è segnato e come lo segna google , lo segnano anche altri con cui lavoro assiduamente....
Si volterà pagina , si penserà ad altro,certo la stupidità e la cattiva educazione , unita molto all'invidia( qualcuno c'è nel girone invidiosi...) non mi fermerà...
Si vedrà, si vedrà..
Surprise , surprise...magari penseranno se era meglio restare ? Chissà!!!
Bacio specialissimo, mia cara...

Nella Crosiglia ha detto...

PIER sono d'accordissimo con te ..Se un post è meritevole non si misura certo con i numeri..
Purtroppo la casitica si, e se leggi un post di poco tempo fa " Avviso ai naviganti" o roba del genere, ci sono spiegate le mie motivazioni.
Non voglio avere grane con l'entrata e uscita di followers .
E' una cosa così banale e cretina che non vale la pena vada considerata, ma non mi deve creare problemi...
Vorrei che lo capissero anche quelli che si professano tanto amici e poi....
Ciao Pier bello passa una serena serata piena d'amore e di dolcezza!!!!

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stefyp. ha detto...

Mia cara Nella la stupidità non merita di essere commentata...il tuo blog è alla grande, c'è musica, c'è umanità.. è un mix vitale coinvolgente.
Un caro saluto, Stefania

elenamaria ha detto...

Il caldo dà alla testa. Io sono qui seduta comoda e non mi muovo neanche con le cannonate! E tu sai che sono abituata alle cannonate. Ciao Nella bella <3

Alligatore ha detto...

Continua ad andare avanti Nella, e fregatene degli anonimi.

mr.Hyde ha detto...

Sai, cara amica, penso che piu' ne parli di questi stupidi, piu' li fai felici..Non pensare alla quantità, pensa alla qualità dei tuoi followers!
un abbraccio.

Anonimo ha detto...

facendolo per lavoro il tuo ...allora non saprei che consigliarti ...penso che quando arriverà dall'alto quell'altola dovrai eseguire gli ordini ...ma ciò non toglie che tu possa riaprire un blog tuo e personale e allora i tuoi amici ti seguiranno ugualmente .....

p.s. io sono una delle tue fan anonime ...fatta questa scelta da quando il mio blog non è più solo mio ...ma condiviso .....e non posso obbligare gli altri autori a seguire blog che seguo io ...per quello li sto seguendo tutti sotto anonimato .....buon inizio settimana col sole nel cuore

Nella Crosiglia ha detto...

PIERLUIGI amorevole , sai che tanto vince sempre chi si nasconde, chi trama nel buio,chi fa finta di esserti vicino e poi ti pugnala nella schiena....io ne sono consapevole e non posso fare proprio nulla.
Sono solo le persone che dovrebbere capire, ma tu pensi che molta gente possa interessarsi di tutto questo..?
Nei traguardi più importanti della nostra vita , comunque vada sei sempre solo.....
Vediamo un pochino se si riesce ad avere qualche altro followers, alrimenti chissà, amico caro, cambieremo strada....
Ti stringo forte!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

STEFYP.cara, grazie per le tue amorevoli e gradite parole , ma come sapete già potrei anche scrivere altre cose che il punto è quello dei numeri...ed io non sono mai stata brava in matematica, e tanto meno nel fregare gli altri...
Tutto il mio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

ALLI amco mio, me ne potrei fregare ( perchè questo è il mio carattere) se il mio lavoro non entrasse in tutto questo...
Ma come sempre lo share la fa da padrone, senza followers, via il blog, per uno che va ..cento ne devono entrare...
E allora?
Si può anche cambiare strada!!!
Un bacio enorme!

Nella Crosiglia ha detto...

MRHYDE dolcissimo , io penso come sempre a voi soltanto, indipendentemente dalla varia umanità che , come tale porta un bel minestrone di persone, e molte di queste verdure sono da scartare all'istante...
Come dissi nell"Avvisdo ai naviganti" post passato, i numeri sono quelli che parlano se il numero retrocede , o è fermo..addio core..e addio blog...
Un bacio speciale , no, ho sbagliato anzi due!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

FOREVERME , credi non sono proprio in grado di aprire un altro blog, mi manca l'esperienza perchè il mio lavoro è fatto di commenti e interviste , più articoli e danza.
L'ho ereditato , l'ho preso come una piccola creatura che è diventata grande e come tale ha delle istruzioni da rispettare.
O lo share aumenta o sei fuori...
Più chiaro di così!!!
Bacio super e buon inizio settimana.:::)))

carlè ha detto...

Il tempo ci porta a continui mutamenti e a scoperte sia positive che negative. Si chiude una porta e si apre un portone. Se posso permettermi di darti un consiglio prendi per buono questo, nella consapevolezza che qualunque cosa accada, puoi contare nelle tue infinite risorse. Cercale dentro di te, non "affidarle" in mano altrui. Un abbraccio al laccio!

Nella Crosiglia ha detto...

Giusto commento mia adorata CARLE' ma se mi affido alle mie risorse , devo lasciarvi tutti e questo mi fa male...
Forse dovrò arrivarci ..non so ...
Felicità per molti, che hanno centrato l'obbiettivo, senza dubbio altro dolore per me!!!
TVB.....

Anonimo ha detto...

avevo capito questo .....ma per crearti un tuo blogg qui è una stupidata ...basta seguire passo passo quello che ti viene richiesto ...quindi ciò non toglie che te ne puoi creare uno tuo ......aribacio

Adriano Maini ha detto...

Secondo me - anche perché ho fatto qualche prova - c'é qualche complicazione tecnica in ambito Google, da cui si dipende per Blogger. Oltrettutto, Google intende privilegiare Google+: molti utenti si comportano di conseguenza. E su Google+ tu sei ben piazzata, mi pare. Prova a farlo notare a chi di competenza...

Nella Crosiglia ha detto...

FOREVERME cara...non ho proprio intenzione di ricreare un altro blog..più facile allora appoggiarmi ad un altro senza complicazioni di followers o di share o di giornale...
Buon pranzo cara....:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

ADRIANO caro ho tanti di quei problemi in questo momento che credi , anche volendo , non avrei il tempo di riuscire a farlo...
Ma non penso,...ci sono franchi tiratori che sparano bassi , perchè quelli che si iscrivono e io conosco, ci sono regolarmente e penso di sapere pure qualche nome di franco tiratore...
E' la legge della giungla!!!!
Buon pranzo caro amico e un bacio super!

Sonia Ognibene ha detto...

Nella, tu sei davvero forte! Continua a scrivere e ad intrattenerci... buona settimana, mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

SONIUCCIA cara ..diciamo che mi sono u po' rotta di avere a che fare con i soliti furbini...
Anche perchè mi sembra proprio tempo sprecato dare retta alle manovre di certe persone...
Un bacio enorme!!!!

skip ha detto...

Ciao nella, non ti arrendere e continua senza pensare troppo agli altri. Hai un bel blog, millemila interessi e una grande capacità di comunicare con tutti.
La rete purtroppo è variamente assortita, e il bello dei blog è che si sceglie quali frequentare attenendosi - si spera- alle regole di buona educazione degli ospiti.
Un caro saluto
maria skip

Nella Crosiglia ha detto...

Le regole della buona educazione mia cara SKIP oggi non sono molto di moda , forse se ne parla come fossero marca di pelati..
Da parte mia non curo molto una determinata qualità di persone, è che spesso ostacolano proprio il mio lavoro...
Abbraccio stretto!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.