............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

giovedì 26 febbraio 2015

Parole in circolo


Diciamo che in questi ultimi tempi faccio qualche regalino a me stessa, postando cose che musicalmente non rientrano proprio nelle mie corde più segrete , ma esprimono tutta la simpatia che provo per il personaggio. Marco Mengoni è uno di quelli, ne ho già abbondantemente parlato in passato,ero dispiaciuta del suo stop negli anni precedenti, perchè una voce così esiste raramente in Italia. Ho sempre pensato e lo penso tutt'ora fosse all'estero , la sua storia avrebbe un'altra piega e soprattutto la durata del cantante stesso. Io gli auguro sempre un' infinita carriera, canzoni stupende e ..scusatemi..dico la mia..parolieri migliori!Non desidero offendere nessuno, ma un ragazzo che riesce a cantare "Psycho Killer" del mio idolo David Byrne, in una maniera così perfetta, non può abbassarsi alle canzonette " cuore e amore" ..ma questa è un'altra storia e divago da ciò che voglio dire.
http://www.rockol.it/img/foto/upload/DB-Carboni-Ritratti-white-95.jpgDieci brani soltanto questo" Parole in circolo" , dieci canzoni che hanno già fatto molto scalpore, anche strano a dirsi ,nelle sale di danza( ma ne sono felicissima..).Marco è lo stesso di sempre, ma gli stili musicali che compongono la scaletta sono differenti, dalle ballate alla elettro -dance,dalla sua stessa firma in qualche brano e collaborazioni con Luca Carboni, Zampaglione, Ermal Meta.Marco ha le lacrime in tasca, quando è dentro il pezzo si commuove come è sempre stato, senza questa prova del nove , la canzone non gira ed è rimasto timido e riservato, benchè gli impegni lo costringano a vedere più persone. Sempre il suo baretto segreto e isolato, che lo ha visto lontano nel suo viaggio a Los Angeles per dare il via al disco,ma pronto a scrivere le sue nuove ricette di cucina da ottimo cuoco qual'è.Se gli si chiede a bruciapelo cosa in questi ultimi tempi lo ha affascinato di più , con il solito candore vi risponderà " una mano" e voi dubitate senza dubbio se questo bel ragazzone ci sia o ci faccia...Studente di Belle Arti , deve perfezionare il disegno delle mani, è preoccupato perchè deve allenarsi, ma ha disegnato già il palco del suo prossimo tour.Deve emozionarsi proprio in tutto,questa assenza lo spaventa e lo disorienta non trovandola spesso nella vita attuale:non stringiamo le mani, abbracciamo poco, i sacrifici ci disorientano, la dedizione può distruggerci..come dargli torto? Eppure è proprio questo che vuole raccontare.Non avrebbe mai portato la canzone" Guerriero" a SanRemo, non avrebbe dato un bimbo in pasto ai leoni, non sarebbe stata capita, l'introversione non è da Festival. Eppure dovremmo anche capire che si passa la vita a lottare contro qualcuno e qualcosa, mentre invece alla fine lottiamo contro noi stessi,ed infatti Marco evita le provocazioni che sono state molte all'inizio e lo saranno ancora, ma il gioco consiste spesso nel rispondere cantando, è la migliore priorità


 E per allontanarsi il più possibile da questo pericolo , è già al lavoro per la continuazione di "Parole in circolo" che potrebbe anche essere totalmente differente, ma qui dobbiamo attendere. E' convinto che per vincere la negatività bisogna muoversi, non fermarsi mai, anche quando si sta male. Ci proverò, ma non penso di riuscirci bene!Parla di Luca Carboni come la persona migliore del mondo, l'unico o quasi che non ha mai avuto un litigio  con tutti gli artisti della musica italiana ..e questo mi giunge nuovo...dimostrando la sua grandezza umana e professionale.
Ha un rimpianto Marco, non inserire mai nei suoi album l'inedito di X Factor " Dove si vola". Perchè? Semplice , un pezzo che odiava, lontano mille anni luce da lui tanto da rifiutarne l'esistenza,ma solo ora capisce l'atteggiamento stupido per chi ha iniziato proprio a seguirlo  grazie a quel pezzo, che canterà al prossimo tour a modo suo.Un altro rimpianto è non aver mai fatto un duetto e lo aveva chiesto ma gli era stato detto che l'artista era troppo sconosciuto: si chiamava Stromae!
E dopo tutto questo non vi sentite un po'più vicino a questo ragazzo sincero fino in fondo, definito spigoloso, ambiguo, testardo, ma timido, troppo sincero , incapace di costruirsi una definita personalità, magari aiutato da maschere...? Ma queste ultime prima o poi cadono Marco bello, resta quello che sei come cantante e come ragazzo di solo 26 anni. A chi piaci , piaci così!

76 commenti:

G ha detto...

A me piace Marco, non è il mio genere preferito e non conosco tutte le sue canzoni, ma lo trovo molto genuino e fresco, una ventata di novità nel commerciale italiano attuale...
E' l'unico cantante tra i giovanissimi che sento davvero giovane, vicino. Non ha messo su quel non so che di "mi sento già 50 anni addosso" di tanti altri, e mi piace!
Come sempre adoro leggerti, soprattutto a fine della giornata, per ricaricarmi un po' :)
Un abbraccio!

silvia de angelis ha detto...

Un cantante piacevole, che aascolto assai volentieri...
E' sempre un piacere venirti a trovare, dolce Nella, vivi una bella sera, un sorriso,silvia

Pirkaf ha detto...

Non è il mio genere, ma ne riconosco la bravura. :-)

Emanuela Rossi ha detto...

..Cioa dolce Nella!!
Ame piace tantissimo Marco!! la sua musica non so a quel qualcosa che mi da la carica e lo trovo davvero molto bravo!! grazie come sempre delle tue bellissime recensioni!!!
un bacione grandissimo! Manu

lafenicerinascedase ha detto...

Diventa sempre più bravo! E psycho killer mi piace da matti, quando l'ho sentita la prima volta ero una bambina e non l'ho più dimenticata.
Ti abbraccio

Tomaso ha detto...

Non conosco tanto Marco, peccato che il video non si possa vedere. Ciao e buona serata cara Nella.
Tomaso

Anonimo ha detto...

Concordo: fosse in America ne avrebbero fatto il nuovo Mike Jagger... però meglio sia rimasto un ragazzotto schivo nostrano capace di emozionare noi "esseri umani".
Felice serata e un dolce abbraccio!!**
Paolo

Fortunata nella sfortuna ha detto...

Voce, interpretazione, semplicità e umiltà. Che gli si può dire di male? Io lo adoro!

Unknown ha detto...

Mi piace tanto, già dai provini di X-Factor. Bravo e sensibile. A me va bene anche quando canta "cuore-amore".... Ciaooo

Andreina ha detto...

ciao cara buona notte.....

Carmine ha detto...

sono d'accordo con te all'estero avrebbe avuto un altra carriera, con guerriero mi piace ti arriva diretto ha un potenziale enorme sia come voce che interpretazione

Glò ha detto...

Non seguo il panorama italiano in genere; conosco Mengoni per nome ma non so associarlo ad alcuna canzone :P
Se mi dici che ha interpretato con ottimo risultato Psycho killer, una possibilità gliela do *__*

Nella, gran bel post, molto sentito da parte tua!
Ti abbraccio! A presto ^^

P.S.: ho ascoltato la cover: *__* Uau! Tocca i tasti giusti veramente!

Unknown ha detto...

Mengoni è stato una rivelazione fin dai tempi di Xfactor. Voce stupenda, carismatico, occhi che catturano. Con la sua "Guerriero" ha superato se stesso!

MemoriaRem ha detto...

Cara Nella,
grazie davvero per le parole che mi hai lasciato scritte nel mio blog. Quando ricevi commenti come il tuo, non si può far altro che sorridere. Sorride il volto, ma anche il cuore. E benvenuta nel mio mondo, anzi! Per quanto riguarda la musica, io ascolto molto quella italiana; con la passione che ho per le parole non poteva che essere così!
Un abbraccio

Ambra ha detto...

Lo conosco poco e sentendolo ora qui da te, non salto dall'entusiasmo.
Ciao Nellina, passa un buon fine settimana nella tua isola felice.

Nella Crosiglia ha detto...

Bella G. mia, come sono felice di caricarti un pochino almeno a fine giornata...
Come ho scritto anche per me non è proprio il mio genere, ma lo trovo un ragazzo con una voce veramente particolare..ahhhhh....fosse negli USA!
Un bacio specialissimo...

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao SILVIETTA mia, felice che tu lo gradisca come lo gradisco io, un aperitivo piacevole in questo nostro panorama , abbastanza arido!
Bacio dolce!

Nella Crosiglia ha detto...

Bravo PIRKAF, condivido parola per parola..anche per me è così..ne riconosco la bravura e ..anche la genuinità, credimi!
Bacio mattutino...

Nella Crosiglia ha detto...

Ma MANU cara quanto sei gentile..grazie di cuore...E' bravo,e sarebbe ancora di più se potesse spaziare in ambito internazionale..Vedremo...
Bacio fortissimo...

Nella Crosiglia ha detto...

Questo " Psycho killer" canzone difficilissima, cantata poi da un mostro sacro come Byrne, mia aveva fatto capire quanto talento potesse avere questo ragazzino...Speriamo trovi qualcosa di veramente innovativo che lo lanci sul mercato internazionale!Lo meriterebbe...
Un abbraccio specialissimo FENICE mia!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma come mai caro TOMASO , non riesci a vedere il video? Cercalo su you-tube.... credi ne vale la pena...
Questo ragazzo sono certa ti piacerebbe, almeno spero!!!!
Un abbraccio di cuore amico caro!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao PAOLO caro, felice che non ti dispiaccia..speriamo regga con quella voce che potrebbe fare se diretto nella giusta maniera...cose egregie..
Vedremo , speriamolo, è troppo "vero" per rientrare nell'anonimato!
Un abbraccio forte e buon giovedì!

Nella Crosiglia ha detto...

Ohhhh Fortunata mia, ho sentito il verbo " adoro" e mi fa tanto piacere , per lui in primo luogo e anche per me , perchè lo stimo...
Bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

ANNALISA bella, sono contenta che la sua voce ti arrivi con testi non proprio all'altezza,una vera dimostrazione di stima...Mi fa molto piacere...
Un abbraccio cumulativo( anche se so che tuo marito non è d'accordo su Marco...!), Tabù sempre presente, mi raccomando!

Nella Crosiglia ha detto...

ANDREINA dolce , una bella serena giornata per te..oggi nuvolo e freddo da noi..pazienza , arriveranno tempi migliori!
Bacio di cuore amica mia!

Nella Crosiglia ha detto...

Caro CARMINE , felice che tu possa concordare con me che all'estero avrebbe avuto un lancio musicale differente..
Vediamo che cosa succederà qui da noi e speriamo il meglio per lui...
Un abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Hai visto GLO', beh sono felice, a volte non sbaglio..ma ti colpisce veramente...Speriama non rientri nel gruppo italiano dei soliti , che dopo poco tempo spariscono o si ricordano pochissimo o si fiondano nella banalità...
Un vero peccato per Marco un talento sprecato, gusti musicali a parte..
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

ANNAGOCCEDIAGATA, bellissima mamma..grazie per questi attestati di ammirazione per Marco, li merita a mio avviso.
Ho visitato il tuo blog e mi sono iscritta con infinito piacere. Spero tanto tu voglia ricambiare..
Un abbraccio forte a te e alla tua bella famiglia!

Nella Crosiglia ha detto...

Cara MEMORIAREM, erano parole che venivano proprio dal cuore quando ho commentato il tuo blog , credimi..impossibile fare diversamente...
Sono felice tu possa apprezzare questo cantante che a mio avviso lo merita. Felice anche se ti vorrai unire al mio blog..
Un abbraccio forte forte!

Nella Crosiglia ha detto...

AMBRINA bella la mia isola felice , è solo un eremo solitario che aspetta sempre di essere riempito da qualche gioia, serenita' e amici cari come sei tu..
Per quanto riguarda Mengoni prova a sentirlo in qualche altra sua canzone, una su tutti " L'essenziale" e poi sappimi dire, non parliamo delle cover che ha fatto , che superano spesso gli inediti....
Bacio speciale per te amica mia...

Katrina Uragano ha detto...

Marco Mengoni mi piace tanto, adoro la sua voce, le sue melodie. Ed è vero: all'estero sarebbe andato tutto diversamente.

Nella Crosiglia ha detto...

LADAMABIANCA..felice di leggerti sul mio blog, veramente e felice di avere le stesse impressioni..strafelice se avrò l'onore di vederti iscritta tra i i miei amici..
Un bacio e grazie!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Ilaria* ha detto...

Ciao Nella!
Appena ho letto Mengoni non ho potuto non commentare... Marco è un artista strepitoso, veramente bravo sia come voce che come persona. Lo stimo tanto e si, effettivamente si meriterebbe ancor più successo.
Molte sue canzoni mi hanno dato brividi, anche se sarebbe meglio migliorare il testo, come dici tu, facendoli meno banali e più profondi!!
Grazie per questo post!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie a te deliziosa ILARIA....
Mi fa piacere avere questo simile riscontro verso Marco, speriamo prosegua da "guerriero" la sua carriera..lo meriterebbe!
Un dolce abbraccio!

Santa S ha detto...

Di Marco Mengoni conosco solo un pezzo ahimè, L'essenziale. A volte ci accadono delle "cose" mentre da qualche parte suona una canzone e ti resta impressa... nel bene e nel male. Un sereno fine settimana cara Nella :*

Nella Crosiglia ha detto...

Uno dei migliori pezzi che abbia mai cantato..a parte le cover che sono la sua forza migliore...
Una dolce serata per te , mia cara amica SANTA!

La Folle ha detto...

Non so, sinceramente la sua voce non mi dice niente e neanche il genere che canta :/

Franco Battaglia ha detto...

L'ho conosciuto da Fazio e pur garbandomi mi è rimasto il dubbio. Ci fa o c'è? Se c'è mi piace, se ci fa è un gran paraculo costruito in laboratorio..

Nella Crosiglia ha detto...

Mi spiace non rientri per niente nelle tue corde..Capisco il genere, perchè non è neppure il mio, ma la voce prrprio non ti intriga neppure un pochino?
Peccato FOLLE mia , vedrò di accontentarti con un altro autore o almeno lo spero...
Un bacio prefestivo!

Nella Crosiglia ha detto...

Ahahahaha ma dai poverello , FRANCHINO cerchiamo di non essere così cattivi...Per me c'è , per quel poco che ho potuto accostarlo e sentendolo a spizzichi e bocconi parlare..veramente se ci fa oltre che paraculo è anche da oscar come miglior protagonista!!!!
Il tempo ci darà ragione, chissà...
Un bacio grande amico caro....

luigina salmaso ha detto...

ciao...interessante il tuo articolo... tracci considerazioni personali sui cantanti molto interessanti.... un cantante bravo e piacevole da ascoltare..ciao..luigina

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie LUI per le belle parole e complimenti, apprezzatissimi...
spero di indovinare sempre le note che più ti piacciono, ne sono sempre felice..
Un bacio prefestivo!

angie ginev ha detto...

Ciao come promesso eccomi qui, il tuo è un vero amore e si nota...
Sinceramente? Il tuo blog mi piace.

Francesco Zaffuto ha detto...

Ciao Nella, ero già iscritto e ricevo le tue informazioni. Ogni tanto anch'io sono rock

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie Mia cara ANGIE, se non ci metto amore in tutte le cose, difficilmente riesco a farle...
Questo può essere un pregio ma anche un grosso difetto..
Grazie di cuore e un abbraccio immenso!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao FRANCESCO caro, quanto tempo che non ci sentiamo, ma non ti ho certo dimenticato..
Io molto spesso invece mi allontano dal rock e cambio un po' stile , che dici faccio male?
Un forte abbraccio e buon pranzo!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Nella, forse io ti mostro cose che non conosci.
Ma il tuo blog mi fa conoscere canzoni a me ignote :D

Nella Crosiglia ha detto...

E tu mi hai insegnato caro MARCOGRANDEARBITROGIORGIO cose che mai avrei sognato di imparare almeno un po'..
Grazie con tutto il mio cuore..bacio!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Non è il mio genere di musica preferito, ma la voce non è male.
Serena notte.

Chiara ha detto...

non è il mio genere ma apprezzo la sua voce, buon we cara Nella !

Nella Crosiglia ha detto...

Non è neppure il mio caro CAVALIERE..ma il ragazzo ha una timbrica fuori dell'ordinario, questo non si può negare..
Buona domenica e un abbraccio stretto!

Nella Crosiglia ha detto...

Brava CHIARA, questo si che è parlare chiaro..approvo incondizionatamente...
La cosa grave è che se fosse guidato nella giusta maniera, potrebbe essere pronto per molti generi..Ahhh....fosse negli Usa!!!!!!
Bacio speciale amica cara!

Anonimo ha detto...

Nellina bella
Marco Mengoni è strafigo da paura ma è la voce ,lo stile ,ha qualcosa in più che atri non hanno.Quanto è bella la sua ultima canzone Guerriero?
Buona domenica
Un bacione
Marina

Mariella ha detto...

A volte ci si fa condizionare dai pregiudizi. Conosco molte persone che giudicano molto male gli artisti che vengono fuori dai talent. E li considerano inferiori e sopravvalutati. Dimenticando che grazie alle competizioni canore (Sanremo, Cantagiro, Festivalbar, Castrocaro ) sono arrivati al grande pubblico e al successo meritatissimo, personaggi del calibro di Vasco Rossi, Elisa, Laura Pausini. Tanto per fare qualche esempio.
Marco Mengoni è un cavallo di razza pura. Un artista che ha avuto il potere di coinvolgermi fin dalle audizioni di X-Factor. Personaggio alle mille sfaccettature e da voce e presenza scenica unica.
Giovanissimo, eppure maturo come pochissimi altri. Ricordo molto bene la sua versione di Psycho Killer, una delle mie canzoni preferite. BRIVIDO.
Io mi auguro e gli auguro con tutto il cuore di andare avanti e di riuscire, come ha fatto negli ultimi due album, a coniugare la musica e il talento.
"Parole in Circolo" è un ottimo album, molto intimista, diverso dal precedente. Le parole sono essenziali, molto personali. ESSERI UMANI, LA NEVE PRIMA CHE CADA, MAI E PER SEMPRE, sono indubbiamente musica in evoluzione.
Si resta in ascolto con lui. E si aspetta fiduciosi.
Buona domenica, Nella cara.

Mariella ha detto...

Nota per Francesco nostro il battagliero: ci è Franco, l'ho conosciuto ed è davvero così.

Nella Crosiglia ha detto...

MARINA cara quanta ragione nelle tue parole..Una voce estremamente particolare, una voce che usata nella giusta maniera potrebbe essere internazionale..
Speriamo il meglio per lui e chi lo consiglia...
Bacioni specialissimi...

Nella Crosiglia ha detto...

Bella la mia MARIELLA che quando scrive ,io posso smettere di farlo perchè dalle sue parole esce sempre , senza nessuna sbavatura il mio pensiero..
Che grande dono seppur raro l'empatia.....ma quando esce ti commuovi pure!!!
Ti stringo forte amica d'oro!

Nella Crosiglia ha detto...

Un amico particolarmente simpatico il nostro Francesco, non è vero MARIELLINA?
Io penso che sotto quella scorza di "noi uomini duri" batta un grande cuore......

Claudia �� ha detto...

Ciao Nella!
Ma quanta bella gente che c'è qui da te,è un po come entrare a far parte di una grande famiglia e ci si sente abbracciare,una bellissima sensazione
A me Marco piace tantissimo anche se non mi è piaciuto subitissimo il suo stile canoro ma più lo ascoltavo e più mi lasciavo trasportare dall'emozione ascoltando la sua voce,le sue canzoni,anche l'ultima Guerriero che trovo fantastica,con lui mi sono emozionata due anni fa a Sanremo sentendolo cantare la canzone di Tenco,meravigliosa!
Ti abbraccio stretta,sorriso! :)))

Anonimo ha detto...

Anche da me a te specialissimi bacioni perchè sei speciale .
Buona settimana
Marina

Nella Crosiglia ha detto...

Bella la mia CLAUDIA e grazie dei meravigliosi complimenti che mi prendo tutti ad uno ad uno ed entrano subito nel mio cuore.
Si in effetti siamo una grande famiglia, e questo mi fa dimenticare un po' le lacerazioni recenti che hanno scosso la mia vita..ma si deve andare avanti vero cara?
Un abbraccio fortissimo e ancora grazie!
ps:Mengoni ha una timbrica unica, non vorrei mai si perdesse per strada!

Nella Crosiglia ha detto...

Sono solo una persona che ti vuole bene adorabile MARINA......

Claudia �� ha detto...

Nella cara,
Mi dispiace tantissimo..davvero! Noi siamo qui ed essere circondati da amici affettuosi fa sentire meglio,io spero con tutto il cuore che i tuoi dispiaceri siano passeggeri o quantomeno diventino più lievi... e che la vita ti sorrida di nuovo
Bacione

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie amorevole CLAUDIA, spesso la vita ti tira brutti scherzi, ma si cerca di continuare sperando in un piccolo spiraglio di sole almeno.... e poi ci siete voi e tu, così presente e così già dentro di me.,...
Ti voglio bene!

Teté M. Jorge ha detto...

Legal!!!
Beijo.

Letizia ha detto...

Ciao cara Nalla!
Non conosco tutte le canzoni di Marco,ma trovo che è molto bravo e poi ha carisma....
Ti auguro di trascorrere un dolce e felice mese di marzo!
Baci
Letizia

Francesco ha detto...

Ti stupiro'

Non mi dispiace e ha una gran voce

Sapore con stile ha detto...

Mmmhhh stavolta non mi entusiasmo. Sarà che non amo particolarmente la musica italiana, sarà che anche il genere che canta Mengoni non mi stuzzica, rimane però un bel personaggio e comunque una bella voce...su questo non si discute. Un bacio Nella :)

Nella Crosiglia ha detto...

Dear TECA I'm so happy about your words...
Happier than you sub my blog , thanks a lot and kisses!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao LETIZIA dolce ,speriamo che la primavera porti più serenità , ma con tutto quello che mi si prospetta davanti , ho molti dubbi..comunque cerchiamo di abbandonare il pessimismo, vero?
Felice che sia di tuo gradimento il bel Mengoni..
Bacio di primo mattino...

Nella Crosiglia ha detto...

FRANCESCHINO, perchè mi dovresti stupire? I gusti personali spesso sono diversi e esulano dalle nostre preferenze anche di stili musicali..
Sono felicissima che Marco non ti dispiaccia..
Bacionissimo di"corsa"...ahahahah

Nella Crosiglia ha detto...

Bella la mia ELLY, ma come potremmo mai emozionarci per tutto, mancherebbe proprio l'emozione stessa, non ti pare adorabile amica mia?
Anch'io non amo molto il suo genere, non ho una tale preferenza della musica italiana(purtroppo) da farmi impazzire, ma la timbrica del ragazzo mi attira molto e continuo a dire ..peccato che stia in Italia( è giù critiche lo so già, ma perdonatemi è quello che penso!)
Un abbraccio fortissimo!

Maurizio C ha detto...

Ho notato che è molto cambiato rispetto agli inizi, vocalmente e musicalmente, il pezzo "Guerriero" infatti inizialmente non avevo nemmeno colto che lo cantasse lui. Starà sperimentando, il che non è male, anche se lo ho preferito, vocalmente, in alcuni pezzi iniziali.

Un abbraccio a te :)

Nella Crosiglia ha detto...

Concordo, sempre bravo MAURIZIETTO mio, ma lo ricordo a XFactor e la cosa mi aveva veramente impressionata...
Spero tanto che resista , mi sta proprio simpatico...si, sono di parte!
Bacio bel ragazzo!

Natascia ha detto...

Ciao Nella, come promesso sono passata nel tuo angolo di mondo virtuale... Devo ammettere che Marco Mengoni non mi fa impazzire come cantante, qui ne hai fatto un ritratto dolce e molto bello... credo che da oggi quando passeranno le sue canzoni in radio le ascolterò con un altro spirito!
Felice fine settimana.
-nati-

Nella Crosiglia ha detto...

Nel mio lavoro cara NATASCIA,incontri tanti personaggi contrastanti e diversi tra di loro..
Marco per ora è ancora un genuino e per questo mi è simpatico( ho delle debolezze anch'io) e non nascondo mi piaccia la sua timbrica, soprattutto nelle cover degli altri..
Grazie di essermi venuta a trovare ne sono felicissima..
Un abbraccio serale!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.