............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

giovedì 30 giugno 2022

Misteri della tecnologia


 


Finalmente e miracolosamente la tecnologia ha ritrovato da sola  le mie credenziali e posso quindi, volendo, e potendo, ricominciare a scrivere sul mio blog. La mia felicità è anche dovuta , io penso, ai vostri gentili e affettuosi commenti che mi avete fatto in questi ultimi tempi che hanno permesso di far capire che la mia psw non era mai stata persa.

Quindi felicità per me, felicità per voi (lo spero) felicità per la tecnologia, soprattutto per Blogloving e vi prometto con tutte queste belle premesse, che appena possibile ricomincerò ad essere una blogger. Bacioni. Mi mancate.



31 commenti:

Pietro Sabatelli ha detto...

La canzone decisamente azzeccata :D
Bene dai.

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie PIETRO come sempre..arrivederci a presto..almeno lo spero tanto. Un bacione

Bobby Han Solo ha detto...

Dalla foto quindi eri finita nello schermo come Carol Anne di Poltergeist.
Bene, bentornata 😜

Nella Crosiglia ha detto...

Mio caro BOBBY HAN SOLO, il riferimento a Poltergeist mi piace..ero proprio sparita dai blogger e non avevo modo di scrivere . Da questo punto di vista sembra tutto a posto. Sono le mie tempistiche che sono ancora lontane -- Devo risolvere parecchie cose. Ma sono qui felice di abbracciarti

Alligatore ha detto...

Bentornata Nella ... ovviamente qui, visto che ci "vediamo" e leggiamo su altri lidi...

Bobby Han Solo ha detto...

Gran film quello, con la mano di Spielberg anche se era diretto da Tobe Hooper

Nella Crosiglia ha detto...

Per ora mio caro ALLI continuo a navigare per altri lidi...molte cose importanti da sbrigare ..e poi vediamo come butta qui! Bacione

Nella Crosiglia ha detto...

Il mio BOBBY HAN SOLO che sa tutto di tutto..Buon weekend mio caro!

J_D_La_Rue_67 ha detto...

O Nella! Non mi capacito del colpevole ritardo con cui mi accorgo del tuo coming back. Perdono, perdono, perdono!
Però come link, così all'impronta, ti metto quest'altra canzone

https://www.youtube.com/watch?v=yPbJSLWSWk8

Ho recentemente letto da qualche parte (forse un articolo di giornale online, nella sez. commenti) che c'è gente che paragona i Beatles alle boy-band anni 90. Come dire che, per esempio, Eleanor Rigby è uguale a Ree-lite my fire dei Take That o a un brano dei Backstreet Boys. Che dici, il mondo è diventato scemo?
Get back soon.

Nella Crosiglia ha detto...

Mio caro J.D.LA RUE non ti devi assolutamente scusare anche se è stato, come sempre, un grande piacere il leggerti. Non è stato proprio un mio ritorno , ma una spiegazione ad ulteriori blocchi che ho avuto, ora chiariti. Penso ci vorrà ancora un pò di tempo per avermi a tempo pieno (per la gioia di molti!!!). Ho molte cose pratiche da risolvere e la mia salute non è proprio ai massimi livelli. Però si tira avanti!
Mi mancate questo è vero, mi manchi tanto, e le tue scelte sonore sono divine. Ora siamo con l'ultima performance dei Beatles ..paragonata a cosa? Meno male che non scrivo la critica , altrimenti sarei di nuovo fuori! No comment!
Ti stringo forte , ti voglio bene. Scrivi ancora. Spero al più presto anche per me!

nico ha detto...

Che bello poterti rileggere Nellina cara, non immagini quanto sei mancata! Anche io lo sai passo dei periodi senza scrivere, ma trovare qualcuno dei tuoi post con regolarità era diventata quasi una medicina! Ah, a proposito, qualsiasi aiuto informatico e tecnologico ti occorra, non esitare a scrivermi o a chiamarmi! Ti abbraccio forte un bacio

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie di tutto caro NICO. Purtroppo non è solo la tecnologia che mi ha fermato. ma cose ben più importanti come la salute e vari problemi da modificare e aggiustare sulla casa e giardino dove abito in mani non adatte per tre anni. Non so dirti quando ritornerò attiva, spero quanto prima ma sarò felice di esserlo al più presto.
Ti voglio bene!

nico ha detto...

Ti voglio tanto bene anche io Nellina! Lo so bene che non è stata solo la tecnologia a fermarti, ti penso tanto e lo sai che sei sempre nel mio cuore! Poi voglio vedere qualche foto del tuo giardino...ma è possibile pure che verrò a vederlo! :-)

Nella Crosiglia ha detto...

Ti aspetto con tanto piacere mio caro NICO. Periodo piuttosto difficile e lungo, ma prometto che tornerò appena messo un po' di ordine nella mia vita. Spero il prima possibile , ma non sarà cosa facilissimo. Ti aspetto con tanto piacere . Ti stringo tanto in un abbraccio comune|!

Franco Battaglia ha detto...

Daje Nella.. poi con i Coldplay a palla si possono smuovere montagne!!

Nella Crosiglia ha detto...

FRANCHINO e che finalmente si smuovano queste montagne
Ti voglio bene!

Farfalla Legger@ ha detto...

Rieccomi cara. Dopo un periodo di confusione totale, torno qui per darti un abbraccio che anche se solo virtuale, è fortissimo e dato con tutta la forza del mio cuore. Baciobacio siempre

Nella Crosiglia ha detto...

Mia dolce FARFALINA che piacere il leggerti. Anche tu latitante in questo ultimo periodo. Il mio si protrae da un po' di tempo ma spero di sistemare quanto prima le mie cose pratiche e poi salterò ( si fa così per dire) su di nuovo.
Ti voglio tanto bene e grazie!

Gus O. ha detto...

Ritrovo la mia amica.

Nella Crosiglia ha detto...

mio caro GUS he felIcità il leggerti. Purtroppo la mia presenza non sarà ancora così vicina. Ho tante cose da ultimare i miei esami medici da fare come sempre due volte l'anno. Non sono tanto brevi ma sono parecchi. Se il risultato sarà positivo sarò di nuovo presente e felice di leggervi come sempre. Mi manchi Gus, mi manchi tanto.
Ti stringo forte

Romualdo Roggeri ha detto...

Ciao Nella come va? con l'augurio che tutto sia quantomeno nella norma ti abbraccio.
A presto

Nella Crosiglia ha detto...

Mio caro ROMUALDO che piacere il leggerti. Ho incominciato i nuovi esami medici( due volte l'anno) e sono ancora purtroppo lontano dal tornare.Le mie condizioni sono stazionarie, ma non ancora in grado e in tempo da riprendere il tutto come una volta. Spero di ritornare quanto prima, ma anche le visite mediche dovute al covid sono tutte rallentate.
Non vi ho dimenticato, non ti ho dimenticato.... è impensabile! Ho passato metà della mia vita con voi amici miei carissimi...
Ti stringo forte , un bacione grande. A presto

Farfalla Legger@ ha detto...

Io ti aspetto...
So che lo sai ma io te lo dico lo stesso.
Ti voglio un sacco di bene...
So che lo sai ma io te lo dico lo stesso.
Abbraccio fortissimo <3

Nella Crosiglia ha detto...

Cara la mia FARFALLINA certo che lo so.
Spero di tornare il più presto possibile. purtroppo non dipende solo da me!
Certo che so che mi vuoi bene , ma io te ne voglio di più!!!!!

Anna Bernasconi Art ha detto...

Cara Nella, sono felice di vederti sempre passare da ma mi va di lasciare un saluto anche qui da te, anche se non posti da un po'. Chissà, io questo saluto di buon auspicio lo lascio qui! Che tu abbia presto tempo, voglia ed energie per raccontare cose! ☺

Nella Crosiglia ha detto...

ciao mia cara ANNA molto gentile a venirmi a trovare ne sono felice. Purtroppo pensavo di tornare molto prima ma i miei esami clinici sono ancora dedicati al riposo e a lavorare non moltissimo. Spero appena possibile di ritornare tra di voi. Non vi ho abbandonato, vi ricordo sempre , ma proprio queste mie questioni importanti non mi permettono di riuscire a fare tutto. Vi prometto che appena possibile sarò con voi , con te mia cara e spero di darvi qualche nuova notizia. Un bacione grande!

Riccardo Uccheddu ha detto...

Ciao carissima Nella, sono on your side al 100mila %, ti prego, rimettiti in forma!!!
Poco fa, praticamente in questo memento, stavo scrivendo una cosetta su "Highway patrolman" di zio Bruce e mi sei venuta/tornata in mente tu...
Un abbraccio stritolante and hold on, carissima amica e sorella nel santo-diabolico rock...
Riccardo

P.s: mi considero molto fortunato a poter comunicare con una persona come te.
Comunque, vedrai che andrà tutto bene! Io ci credo!

Nella Crosiglia ha detto...

che piacere risentirti RICCARDO..,,,continua ad ascoltare il Boss prima maniera. Rifiuta categoricamente di accostarti a quello che ci propone ora. Peccato, il più grande rocker live si dà al blues, senza la nostra E street Band , Sonorità che non gli appartengono, la voce certo cambia, ma perchè ricordarlo cosi'! Non desidero continuare a demolirlo , voglio ricodarlo per quello che realmente era in tutti i sensi e non è più.
Spero d poter tornare quanto prima , mi mancate tantissimo. Non è detta l'ultima parola. Qualche mia impressione l'ho data a te...e potrei scrivere un poema . Ma preferisco stendere un velo pietoso.
Ti stringo forte mio caro e ti ringrazio di cuore!

J_D_La_Rue_67 ha detto...

Ciao Nella, non so se faccio bene ma non potevo, davvero, lasciar passare il Natale senza farti un augurio e mandarti un abbraccio.
Spero che tutto cominci ad andare un po' meglio per te, vorrei lasciarti una canzone che sia originale, sincera e sifignicativa, ho fatto diversi esperimenti ma alla fine ... resto sul banale, ma quanto significativo per me, questo messaggio.
(Oh, volevo mettere le canzoni di Natale di Rob Halford dei miei amati Judas Priest, ma le ho ascoltate ... :( Meglio John!)

https://www.youtube.com/watch?v=Xbdyg51MVbg

Ciao cara, auguri dal cuore.

J_D_La_Rue_67 ha detto...

P.S.: Credevi che ti mettessi gli Wham, o Mariah Carey? :D

Nella Crosiglia ha detto...

Ho ancora tanti problemi da risolvere mia adorabile JDLARUE credimi, pratici e fisici. Ma non ti preoccupare arriverò tornerò riderò ancora con te e con tutti voi.
Tu sai che odio le festività e tutto quello che comportano, ma mai canzone pù appropriata non potevi scegliere. La amo moltissimo
Ti adoro. A presto!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.