............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

domenica 5 dicembre 2010

PROMISE PROMISE PROMISE

Ultime news dagli Usa, e direttamente da "Backstreet Journal" mie care sorelline e fratellini!
Una cosa, direte dopo aver letto queste poche righe, parlo per i veri , autentici, tenaci fans...perchè non vivo negli USA? Ecco qui ...

Il 7 Dicembre, Bruce in persona con la E. Street Band, sarà sul Jersey Shore per girare alcuni tracks video su "The Promise". Fin qui nulla di strano direte voi, ed invece qualcosa di insolito c'è. Egli non desidera attori affermati come comparse dei suoi tracks, ma fans sconosciuti o gente comune. Avete capito molto bene, non stupitevi....Saranno soltanto interventi brevi, tipo spot pubblicitario, ma questo dà ai pochi fortunati, l'opportunità di avere lo zietto a due passi, e non è poco!

La cosa è nata tutta durante la trasmissione fatta dal Boss in E. Streeet Radio, sabato 27 novembre e domenica 28 u.s.(Sirius Channel), con l'intervento di Joan Landau e la presenza di Jmmy Fallon, che con Bruce ha presentato la classica "Whip my hair", mascherati tutti e due da Neil Young!!! Amazing veramente!

Tornando alle comparse, chi passasse dal New Jersey, anche per sbaglio...,o avesse la possibilità di essere in America per lo shopping Natalizio, mandate una E.Mail con nome, cognome, indirizzo, se volete una foto, ed il numero di cellulare a Outskirts@backstreest.com.e... in bocca al lupo!!!!!!!






4 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Regalatevi un viaggetto di Natale, avrete due sorprese in una....Ciao miei cari!

Anonimo ha detto...

ciao cara Nella e grazie per la visita,
vedo che seguiamo passo passo il boss, non lo mollate un attimo eh??
ah le passioni...

Nella Crosiglia ha detto...

Non lo molliamo Massimino, anche in trasferta ..passo dopo passo, segreti dopo segreti... E' un piacere venire a trovarti, soprattutto quando questo mio vecchio PC me lo permette...Un abbraccio e buona domenica!

juiletpeter ha detto...

Quando ho incontrato DR JOHN, ero disperato di riavere il mio ex ragazzo. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto nulla da dire su una situazione. Ha appena lasciato dopo 3 anni senza spiegazione. Innanzitutto, tramite la tua e-mail e la tua prima e-mail, tramite la tua e-mail e la mia prima richiesta, è stata lanciata l'incantesimo d'amore per aiutarci a tornare. Poco dopo 48 ore ha fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a mandarmi di nuovo messaggi e mi sono sentito orribile per quello che ha appena fatto. Era quindi una persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti e lui era più aperto a me prima che iniziasse a passare più tempo con me prima. Dal momento che il DR JOHN, è mio, il mio compagno è molto stabile, è più vicino a me di prima. Raccomando DR JOHN, a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: drjohnsoco@outlook.com O drjohnsoco@gmail.com o whatsapp lui su +2348147766277. .

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.