............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

venerdì 9 settembre 2011

Soluzione quiz di ferragosto


Prima di partire per le sospirate ferie, tengo a risolvervi il quiz di ferragosto, che nessuno, e dico nessuno, ha preso in considerazione! Vergogna!!!!

Dunque 1) la canzone era "Creuza de ma", l'autore era naturalmante Fabrizio de Andrè, ed il dialetto di conseguenza il genovese. Imparate gente , imparate!

E  quindi il premio spetta a me!


Ciao belli!!!!   

                                                                                                                                                           Ti

7 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

commentate gente , commentate ..por favor....!Siete d'accordo su questa scelta o no? la trovate esagerata? E'giusta? fatemi sapere...please!

Paola ha detto...

Hahahahaha... sei forte!!!
Sinceramente questo quiz me lo sono perso... ma mi farò per il prossimo :-)
Ciao Nella cara come stai???
Passate bene le vacanze???
E la pelandrona di Antonella che fa... è sparita dalla circolazione???
Hehehehehe... cmq sia vi lascio un abbraccione fortissimo per farvi sentire la mia vicinanza... ed un baciotto per una felice domenica!!!

Riccardo Uccheddu ha detto...

Ho scoperto il quiz troppo tardi, mannaggia!
Eppure mi sarebbe piaciuto cimentarmici, insomma dare una spolverata al mio genovese.
Beh, sarà per la prossima volta.
Besos!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao PAOLETTA mia... qualcuno si fa sentire in questo blog ormai rimasto un po' orfano! Sono felice...L'Antonellina è tra i boschi del WWF e la risentiamo a stento, ma cerchiamo di essere fiduciosi. Ritornerà a noi...Le vacanze son passate, purtroppo, e la dura realtà, ci accoglie. Per me dal dentista che è la cosa peggiore che mi possa capitare!!! E, va beh, consoliamoci con la musica...Per il prossino quiz cercherò di essere più magnanima anche se mi sento cattivissima( sempre la parcella dentistica...)Un bacione stratosferico e magiche giornate!

Nella Crosiglia ha detto...

Certamente si, caro RICCARDO... cercherò di scovare qualcosa che ti alletti in maniera tale tu possa assolutamente indovinarlo.... Besitos para ti amigo querido... e alla prossima...

Paola ha detto...

Hehehehehe vero Antonella ormai si da alla macchia... nel senso della parola :-)
Beh... vorrà dire che non appena farà capolino le stampo un bacione con lo schiocco :-)
Ehiiiii che brutta bestia... mal di denti mal d'amore (e di tasca naturalmente)!!!
Ciao Nella cara grazie della visita e degli auguri di compleanno alla mia mamma che ringrazia di cuore... oltrettutto coincide con l'onomastico della Vergine la Mamma di tutti noi... :-)
Ti lascio una dolce notte con un abbraccio affettuoso e baciotto!!!

Nella Crosiglia ha detto...

PAOLETTA mia , mal di denti mal d'amore? ahahahahma.... di tasca senza alcun dubbio, ma mi tocca.... Antonellina è una macchiaiola, e portiamo pazienza , fa quello che ha sempre desiderato, ampiamente meritato.Ringrazia tanto la tua cara mamma e per te un bacione stratosferico... A presto!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.