............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

lunedì 5 dicembre 2011

TERZO URLO DELLA SERA ... CON QUIZZINO ...

di Nella Crosiglia


Il terzo urlo della sera , è un urletto romantico- pre natalizio, perchè con la storia che dobbiamo essere tutti buoni , io vi propongo un quiz, simil-amoroso.

Può essere facilissimo come no, perchè se si sa tutto è facile e se si sa poco diventa impossibile, ma se conoscete un pochino i personaggi della scena, può essere anche individuabile. Voi sapete che forse, mai come Bob Dylan ( si, più che il signor Mick Jagger) ha avuto donne. Donne comuni, donne del mondo dello spettacolo od artistico, sempre conquiste furono.Tutte sono concordi nel dire, malgrado il loro breve, lungo, passeggero amore o pseudo tale,  che Bob aveva un particolarità di far innamorarte il genere femminile, facendo sentire l'interessata al centro del mondo  e donando tutto se stesso alla conquista di turno ( la durata non è prevista). 

Allora io vi domando, qual'è quella meravigliosa attrice che, dopo un concerto del nostro Poet, si dichiarò a lui apertamente e senza mezzi termini e ne ebbe in premio una brevissima liaison? 

Per ora non aggiungo nulla sull'attrice, ma vi prego voler considerare l'età di Bob ed il suo maggior splendore "virile"... Vi sarà più facile cercare nelle stars più celebri. In bocca al lupo e fate pochi regali e poche luminarie, mi raccomando.....Meditate il periodo, bella gente...Per dirla tutta , fate quello che volete .. alla prossima!

Il piccolo premio, ve lo darò a soluzione avvenuta , come sempre...




14 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Beh potrei lanciarmi così ad occhi chiusi .... che sia per caso Joan Baez???

Nella Crosiglia ha detto...

Adorata, Joan Baez è una cantante e non una attrice famosa. Ha avuto una lunga storia d'amore con Bob e lo ha aiutato moltissimo nei primi passi della carriera. Joan non ha mai lasciato il marito, in carcere per diverso tempo per motivi politici, ma è stata lasciata da Bob in maniera alquanto inattesa e pur mantenendo sempre la sua dignità di donna , l'abbandono fu lacerante. Pensa ad una attrice famosissima e bellissima... Per ora non posso dire di più!!!

Blackswan ha detto...

Ai chiamava Sally ma non mi ricordo più il cognome.Ci sono vicino ?

Nella Crosiglia ha detto...

Mio caro BLACKSWAN, mi spiace molto dirti che ci sei lontano. Guarda, è molto più semplice di quanto tu possa credere. Un'attrice internazionale , bellissima, con molti mariti, capricciosissima e... non posso aiutarti più di così. Pensa comunque , più o meno all'epoca e fatti due calcoli, caro blood-brother... Un abbraccio affettuoso!

Blackswan ha detto...

Ci provo di nuovo e perdonami se toppo clamorosamente: Liz Taylor ?

Paola ha detto...

Nellissima è per caso la Artes che oltre ad avere una storia con Bob lo ha anche avvicinato a Cristo?
Mah!!!
Certo che le peschi proprio tutte... eh???
Mattacchiona... hehehehehehe
Abbraccione grosso alle amicucce care seguito da un besitosssssssssss!!!
Ciauzzzzzzzzzzzz!!!

Nella Crosiglia ha detto...

BLACKSWAN , confessa ... ti ho aiutato un pochino no? Bravissimo , proprio Liz Taylor , sempra strano vero, ma è la realtà e per te ti farò mandare come premio la foto inedita dei due fedigrafi...Bravissimo blood brother!

Nella Crosiglia ha detto...

PAOLETTA , mi spiace , ma il nostro Blackswan ,è stato attentissimo e velocissimo. Era proprio Liz Taylor, pensa un po' folgorata dal fascino di Bob.....Un grandissimo bacio...

Nella Crosiglia ha detto...

BLACKSWAN amico carissimo, non mi sono dimenticata di te, ma non spetta a me l'organo di stampa. Io sono "la scrivana" della situazione e non mi intendo di impostazioni , impaginazioni tecnologiche. Mi limito a scrivere , mandare foto e video e poi... Spero che si ricordino al più presto di te , come ho fatto io.. Ma porta un pochino di pazienza , sono sicura capirai... Un abbraccio

Aleka ha detto...

Io ci provo, speriamo che vada bene.....
bacio♥

Aleka ha detto...

Wooow! Ci sono riuscita Nelluccia:-)
A presto!

Nella Crosiglia ha detto...

Un rompicapo per capire chi era questa ALEKA... e poi finalmente l'illuminazione....Ti adoro...!!!!

Blackswan ha detto...

Nessun problema,Nella,mi piace passar di qua e commentare :)e grazie per l'aiutino :)

Nella Crosiglia ha detto...

Un bacio affettuoso ed un grande grazie ..caro BLACKSWAN.....

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.