............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

martedì 20 marzo 2012

PREMIO AL BLOG





RINGRAZIAMENTI E BACI....

Non riesco ad immaginare a chi possa interessare qualcosa di me, che un po' non traspaia dal blog che scrivo o dai commenti che faccio, ma ultrafelice per il premio ricevuto ed a mio avviso immeritatamente, perchè esitono molti altri blog più accurati ed interessanti del mio... ma insomma abbasso la modestia e provo ad elencare qualche cosuccia di me !

1) Ho giocato spesso a dadi con la morte ed ho sempre vinto fino ad ora.
2) Ora temo di morire, bisogna saper perdere
3) Odio l'ignoranza, non nel senso mancanza di studio , ma come portatrice di altre patologie (invidia, falsità, opportunismo etc etc )
4) Non sono precisa , ma sono estremamente programmata ( eredità tedesche...), sui miei lavori musicali e danzanti, ripagata sovente con cocenti delusioni , ma non sono rancorosa...
5) Non ho alcun senso della casa, della famiglia, dei figli ... ma mi commuovo come un bambino quando, per errore, guardo un film su di loro o sugli animali....
6) Amo incondizionatamente il mondo animale e lotto con tutte le forze chi li umilia e li oltraggia (un giorno di galera in Spagna per volantinaggio contro le corride con altri animalisti)
7) Ascolto moltissimo il mio istinto, trascurando la mia razionalità (inesistente e perdente ) odiando e non sapendo gestire neanche il denaro...

Mi venivano in mente altre cose, ma meglio così siamo arrivati a sette !!! Ora penserò ai blog da inviare che, naturalmente non l'abbiano già ricevuto....Mah... una sorta di catena di Sant'Antonio.... mamma mia...chissà mai se riuscirò, io negata in queste cose! Ma è fuori dubbio , ci proverò!!!!!!

Stupita e felice per questo bellissimo premio, completo il mio compito facendo notare che tutto questo è merito del "Blog dell'Alligatore", che, con infinita generosità ha inserito "Rock Music Space", come meritevole di essere premiato! Cerco di completare il tutto inserendo i 15 altri blog che reputo degni di ottenere questo riconoscimento, pregandoli di inserire da chi sono stati nominati , 7 cose che chiariscano le loro caratteristiche personali , ed altri 15 blog , per non spezzare questa catena amichevole e gratificante.
Se ce la fate e ne avete voglia....incominciate quanto prima!!!....
1) Amici di Chicca   2) Adriano Maini   3) Polvere di Stelle    4)  L'orecchio di Afrodite    5) Blogalice 77     6)   Blogger -Riccardo Uccheddu   7) Angelisonnambuli  8)  Premio petrolio   9)  L'angolo del Martux   10) Moletania-Il luogo dove tutti vorrebbero vivere    11)  Circolo Marlow   13) Radio Nowhere    14) Scappo dalla città e vado in Val Gina   15) La signora in rosso..... e ce ne sarebbero molti altri , anche se all'inizio 15 mi sembravano un'infinità. Se non ho inserito qualche blogger è solo perchè penso gli abbiano già dato questo premio e se ne ho dimenticati altri, vogliate solo perdonarmi......

27 commenti:

lozirion ha detto...

Ciao! ^_^

Abbasso la modestia! Se sei stata premiata significa che qualcuno pensa che questo premio te lo meriti, e allora goditelo! ^_^

Ps. Off-Topic: Stavo preparando le liste per la votazione della Sit-Rock e mi sono accorto che le tue canzoni sono 21, mi era sfuggito prima, ci sono due numeri 12.... Riesci a metterci mano e dirmi quale escludere?.... Thanks! ^_^

Nella Crosiglia ha detto...

Caro LOZIRION, siceramente ti dico , che non è proprio una questione di modestia , ma sono negata per queste cose , perchè poi mi portano a farne altre che sicuramente dimentico e me ne dispiace! Se qualcuno pensa che il premio , io lo meriti ne sono più che felice ,l'ho ricevuto con stupore e gioia dal buon ALLIGATORE , che la grafica ( io non la curo ) ha dimenticato di menzionare!!!! Pe quanto riguarda una mia canzone in più nella top, lascio a te la scelta di scartare uno dei numeri 12... quello che ti piace meno.. Sono contenta così! Una magica serata!

Adriano Maini ha detto...

Tetesca di Cermania, ia?
P.S.
Spero mi voglia perdonare lo scherzo e accettare i miei più sinceri complimenti

Nella Crosiglia ha detto...

Caro il mio ADRIANO , lontani antenati "teteschi".... Sono italianissima , anche se in questo periodo dire che ne sono fiera, non mi sembra la frase più opportuna....Mi piace molto essere presa in giro, trovo la cosa estremamente divertente.... quindi mi sento in dovere di suggerirti di farlo quando più ti piace! Una gradevole serata!

Alligatore ha detto...

Un giorno di galera per aver manifestato contro la corrida, questo sì è un grande vanto ... mi fa piacere averti premiato. E poi, sono un po' "tedesco" pure io (mia mamma lo parla benissimo)... per il resto, mi sento cittadino del mondo. Perfetto Nella.

Nella Crosiglia ha detto...

ALLIGATORE caro , ora completerò il tutto ricordando nuovamente di fare il tuo nome e cercando i 15 blog da inserire... Per la pubblicazione , ci raccomandiamo alle alte sfere....Ti ringrazio per tutto quello che mi sai regalare... Un grande abbraccio!

AngS ha detto...

congratulazioni.


*le tue parole mi gratificano molto.


Thnks.
AngS.

Nella Crosiglia ha detto...

Ne sono felice caro ANGS... Grazie per le tue gentili parole.....Una soave giornata!

Blackswan ha detto...

Premio meritatissimo a un blog che adoro e a una persona davvero speciale,che mette la sua passione e la sua gentilezza al servizio di tutti.Superblog e SuperNella ! :))

Greis ha detto...

Nella, il premio è TROPPO TUO, lasciatelo dire o meglio scrivere heheh!
Cavolo, però, ora che ho letto le 7 cose, avrei voglia di chiacchierare con te per ore.
Baci, ENORMITA' !

Nella Crosiglia ha detto...

BLACKSWAN ma come puoi dirmi certe cose , senza che io (la grande donna forte come una roccia!!!!.....) non debba sciogliermi come una meringa!!!! Sai quanto tenga alla tua considerazione, anche perchè sei stato uno dei primi a credere in me all'istante, senza conoscere nulla della sottoscritta ... Amici da subito, che cosa miracolosa, con affinità straordinarie! Ti voglio bene , questa è la verità e ne vado fiera!

Nella Crosiglia ha detto...

GRACE..mia cara , simpatica, eccletica amica...Ma chi ha detto che volere è potere , e perchè non potremmo fare di persona certe nostre elucubrazioni che capiremmo poi solo noi... Ma che bello sarebbe! Crediamo in questo sogno che può benissimo diventare realtà!Con tutto il mio affetto , un bacio super per la mia Simpatia!

Granduca di Moletania ha detto...

Ciao Nella,
ti ringrazio di avermi inserito nel listone, ma purtroppo (o per fortuna) ho già dato e quindi ritengo di essere esentato.
Mi ha fatto piacere leggere le tue 7caratteristiche7; complimenti per la numero 3 e la 6. Ma tanto lo sapevo già che tipo di persona sei.

Un abbraccio.

Nella Crosiglia ha detto...

Ohhhhh.... SUA SOAVITA' , quanto mi spiace non essere stata io ad averle portato su di un piatto dorato il meritato premio! Sai quanto ti apprezzi , grande amico mio che sai allietarmi con le tue storie, commuovermi con il tuo interessamento etc etc etc ... SOAVITA' ... non si monti la testa!!!!!!Abbraccio mega-galattico!!!!

Massimo ha detto...

Ciao Nella,

grazie per la menzione.
Mi fa piacere essere tra i blog che apprezzi e che leggi. E' un piacere.
E come vedi:), io leggo e apprezzo il tuo blog! Sempre un valido riferimento per gli appassionati di musica.

un saluto
Massimo

Nella Crosiglia ha detto...

Caro MASSIMINO grazie di cuore per le tue gentili parole. Spero tu voglia accettare questo premio, sempre se lo desideri , e tu non voglia spezzare questa " catena" che ci unisce un po' tutti per conoscerci meglio...Meraviglioso week-end!

Greis ha detto...

Nella, sììì..niente e nessuno può impedirci di sognare.
La vita è talmente imprevedibile che davvero dove sta scritto che noi non so possa primoppoi elucubrare visavì ;)
Grazie per il premio, tesorissima..
Chi mi segue da un po' sa che io le catene le spezzo, ma a questo premio ci tenevo proprio, visto che il mio "AMICO" Alligatore non me l'aveva attribuito e c'ero rimasta malissimo hahahahah!
Non è vero,eh.. ma amo fargli pesare 'sta questione hahahaha!

Tantissimi baci e buon fine domenica :)))

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao GRACE carissima,la mia "simpatia"....che piacere sentirti!!!! Nessuno ci impedisce di vederci, solo la nostra volontà ed il nostro tempo a disposizione può rallentare il tutto! Ma noi sempre avanti come tanti arieti....sfonderemo e vinceremo!Non ti rammaricare per le delusioni, io ne ho delle collane piene e manco mi pesano più... Nel caso specifico, pochissimi hanno risposto, come se la cosa , invece che gratificante fosse fastidiosa... Non finirò mai di stupirmi,ma il mondo è bello perchè è vario... Noi ne siamo contente? Basta ed avanza , tutto il resto è noia...Un superbacio alla mia Gnappettina super...

Massimo ha detto...

Nellina cara,
non sono uno "troppo" da catene.
Anche Blackswan l'aveva proposta mesi fa ma avevo declinato.
Per coerenza declino anche in questo caso:)

Bruuuuce


un abbraccio e grazie
Massimo

Paola ha detto...

Sei grande!!!
Oltre a meritarlo con tutti gli onori... ci sei riuscita a pubblicarlo... eureka!!!
Brava... brava!!!
Nella cara ti ringrazio d'avermi citata e lo ritiro volentierissimo... solo non ho idea di quando potrò pubblicarlo nello Scrigno dei Tesori... per ora un grazie col cuore... abbraccione e baciotto incorporato smackkkkkk!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Anch'io caro MASSIMINO, fuggo dalle catene, ma mi sembrava molto scortese non accettare. Grazie per aver spiegato i motivi a differenza di molti altri, te ne sono grata ... Un abbraccio e buon inizio settimana!

Nella Crosiglia ha detto...

PAOLETTA , che bello trovare questo entusiasmo nelle tue parole, cosa rara di questi tempi.... Che il premio sia meritato , questo non sta a me dirlo , ma credo ce ne siano molti migliori, comunque dentro c'è sempre la mia persona nella buona e nella cattiva sorte... ahahahah Che sia stata io a postarlo , non è la verità perchè la questione grafica spetta ad Antonella , che poverina, con tutto il lavoro che ha , ci manco io a rompere con le mie pillole... Non digerirò mai la tecnologia, quello che già faccio è per me uno sforzo tremendo.. In Liguria diciamo" Sciuscià e surbì u nu se pò" cioè " Soffiare e succhiare non si può" quindi.....Se qualcuno vuole adottarmi.... Un bacio superissimo....

Sara ha detto...

Carissima Nella,

grazie per aver premiato anche il nostro Circolo Marlow e grazie per seguirci sempre così fedelmente!

Un saluto e a presto!
Sara

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie a te carta SARA.... è un post così intenso e meraviglioso, che ci porta per le infinite vie del mondo... Contenta che siate presenti nei miei sogni... Un grande abbraccio!

Viktor ha detto...

Sister Nelly, non solo sono enormemente contento del tuo regalo, ma anche orgoglioso che sia stata tu a darmelo! Son felicissimo di averti trovata nel mare dei blogger, perchè il tuo è un blog sempre molto interessante, divertente e ricco di passione.
Son sicuro, da quel che ho potuto leggere, che tu sia una persona molto bella, quindi condividere con te certi amori musicali e sapere che provi piacere nel venirmi a trovare sulle mie pagine, che non riesco a rinfoltire con la tua stessa solerzia, mi rende molto felice. Anche io mi stupisco continuamente quando qualche lettore mi comunica il suo apprezzamento nel leggere ciò che scrivo; beh, finchè ci saranno persone come te che avran piacere e pazienza da dedicare alla lettura dei miei post, cercherò di non deluderle e continuerò ad accoglervi sempre con piacere a bordo di RN.
Quanto a te, i tuoi riconoscimenti sono più che meritati. Lunga vita a Rock Music Space!
Anche io, come altri, non sono amante delle catene, ma i post di altri blog che mi colpiscono o sezioni intere di essi, sono continuamente linkati nei miei scritti. Senza contare che tutti i blog che seguo costantemente sono direttamente raggiungibili dalla pagina di RN. Queste persone per me han già vinto e preferisco dare loro un riconoscimento tenendoli permanentemente in vista di fianco ai miei post, piuttosto che partecipare ad una catena. Spero non ti dispiaccia troppo, ma del resto perchè dovrebbe? RMS è da parecchio tempo presente nella lista delle mie letture preferite, è sempre lì, visibile a tutti e nessuno lo toglierà!
Un abbraccione.

Nella Crosiglia ha detto...

Ma caro VIKTOR , questa tua lunga risposta è stata un altro premio per me... te ne ringrazio di cuore! Scegliere o non scegliere un premio è una cosa personale che non scalfisce nè la stima nè l'amicizia..... Sempre avanti così, caro Viktor..facci sognare!!!

crackform ha detto...

iSkysoft Video Converter Ultimate License Key allows you to convert video and audio files from one format to another at maximum speed and without loss of quality.
Dolby Atmos License Key
Mediahuman Youtube Downloader License Key
Winrar License Key

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.