............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

giovedì 31 dicembre 2020

Buon 2021


 


Sinceramente vorrei augurarvi mille cose, ma sono profondamente frenata da questa nostra situazione generale. Facile dire vorrei tanta felicità per tutti voi miei cari, tanto amore che vi faccia sorridere sempre, tanta libertà che ci faccia correre senza catene


, tanta salute che ci permetta di essere forti, tanta fantasia che ci faccia volare nei nostri sogni, tanta generosità da saper donare anche gli altri, tanta verità che abbandoni le bugie e le ipocrisie, tanta comprensione che ci faccia entrare nell' animo degli altri, tanta bella realtà da regalare ad ognuno di voi, tanta amicizia vera da non scordare mai, ma poi rifletto e penso se siamo anche nelle condizioni giuste per attuare una di queste cose. Si forse qualcuna si, ma fatta con estrema naturalezza. E allora qualche dubbio mi assale.  Buttiamo via il mio dubbio e vi dedico questa canzone che ci faccia almeno ricordare che la vita molto spesso , malgrado tutto è bella! Buon anno fantastici amici miei!

25 commenti:

Hachi ha detto...

Auguri! In questo clima di incertezza, almeno la sicurezza che il 2020 sia finito lo abbiamo XD
Non cambierà molto nel 2021,almeno non nei primi mesi, ma io sono ottimista e voglio vedere quella piccola luce in fondo al tunnel. Un abbraccio forte

Nella Crosiglia ha detto...

HACHI mia cara , speriamo che questa luce si diffonda al più presto, almeno la speranza sia con noi...ti stringo forte..ti voglio bene

Luca Lorenzon ha detto...

Buon 2021!

Pietro Sabatelli ha detto...

Ma sì, con la forza e il coraggio tutto è possibile, stavolta ti abbraccio io prima ;)

chicchina ha detto...

Possiamo solo augurarci il meglio,Nellina cara o il meno peggio,ma dobbiamo continuare a sperare che qualcosa possa cambiare.Mi faccio compagnia con una tastiera,questa sera, e cercando un contatto con tante amiche e amici,che vedo,in molti,nella mia stessa situazione.Sono in credito di un anno di vita normale e devo sperare,per potermelo riprendere,fosse anche solo uno!!Un abbraccio-Con una buona musica tutto diventa più umanamente soppoprtabile.

Gus O. ha detto...

Buon anno Nella.

MikiMoz ha detto...

Certo che si possono e devono attuare.
Buon 2021, Nella.

Moz-

Sari ha detto...

Che strabellissimi auguri, cara Nella, li ricambio di cuore.
Buon 2021 :)))

Pirkaf ha detto...

Tanti auguri, Nella!

Orso Chiacchierone ha detto...

Risbuco fuori dopo tanto tempo per farti i miei auguri d’un felice anno nuovo, grazie per le tue belle parole!

Nella Crosiglia ha detto...

LUCA caro siamo andati ancora avanti e spero di arrivarci proprio con i tuoi cari auguri. Tutto il bene del mondo per te!

Nella Crosiglia ha detto...

PIETRO caro e il tuo abbraccio è arrivato subito con infinito piacere..Tutto è possibile, chissà , auguriamolo con tutto il nostro cuore..Un bacio speciale questa volta!

Nella Crosiglia ha detto...

Si CHICCHINA mia ..avrei voluto essere vicino a te per ascoltare la musica che suonavi , ma è come ci fossi stata. Auguriamoci di poter continuare al meglio o al meno peggio, auguriamoci che qualche desiderio possa avverarsi, auguriamoci di volerci bene nella normaltà.
Ti stringo forte

Nella Crosiglia ha detto...

Un anno almeno più sereno mio adorabile Gus. Ti voglio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

Me lo auguro di tutto cuore MOZZINO mio, proprio da te che con la tua simpatia e comunicabilità fai miracoli, chissà e diciamolo ..tutto è possibile! Ti stringo forte

Nella Crosiglia ha detto...

grazie mia dolce SARI, che qualche mio dubbioso augurio abbia un senso di realtà, e chissà tutto può ancora succedere in meglio.
Bacio speciale e anno felice

Nella Crosiglia ha detto...

PIRKAF adorabile amico mio, prendo tutti i tuoi auguri anche se non credo molto quando me li fanno,ma i tuoi sono speciali e allora li porto dritti al cuore. Felice anno mio caro

Nella Crosiglia ha detto...

ORSO CHIACCERONE mio , anch'io esco dal letargo ricordandoti come sempre e augurandoti tutto il bene del mondo,anche se il suo comportamento non è stato molto prodigo in questo 2020. Abbraccio speciale!

UIFPW08 ha detto...

Non potevo mancare. Ti ringrazio di cuore per la gradita visita Nella sei gentile.
Vorrei augurare a tutti noi e a Te un po di serenità, un po di salute e un po di sorrisi. Buon Anno .
Maurizio

Nella Crosiglia ha detto...

MAURIZIO caro grazie per i tuoi graditi auguri, vorrei tanto si realizzassero, ne abbiamo tutti grande bisogno. Un bacio serale

Franco Battaglia ha detto...

Creatura splendida... ti auguro tutto il bene possibile e di leggerti sempre più spesso.. sei una persona dolcissima, solare, fiduciosa, sempre sorridente... grazie di esserci! ;)

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie a te mio caro FRANCO, le tue parole mi hanno commossa..spesso questa mia felicità è apparente , ma cerco di andare sempre avanti con il sorriso sulle labbra e con amicincome te non mi è affatto difficoltoso. Un bacio speciale

Rakel ha detto...

Ciao Nella, anch'io vorrei augurarti i momenti più belli di questo mondo,inutile illuderci, sono realista,ci vorrà molto tempo prima che la vita torni a sorriderci.
In ogni caso prendiamo in mano tutte le nostre forze e combattiamo.
Ti lascio un abbraccio dal profondo del cuore,srenità e salute.
Rakel

Nella Crosiglia ha detto...

la penso esattamente come te mi dolce RAKEL..si vive alla giornata , più o meno positivamente, cosa aspettarci, le mie sensazioni non sono oltremodo positive, indubbiamente la vita cambierà e senza accorgercene più o meno è cambiata.Bisogna proprio essere molto forti e combattere. restiamo unite tesoro mio. Ti voglio bene!

Farfalla Legger@ ha detto...

So di essere in ritardo, oggi è il 14 gennaio ma io più che augurarti il solito buon anno, desidero augurarti ciò che di più bello esista a questo mondo. Decidi tu cosa, un tuo sogno, un tuo desiderio. Che esso si realizzi come tu vuoi. Te lo auguro di cuore e non soltanto per questo anno ma per tutti gli anni a venire. Perché te lo meriti, davvero.
Ti mando un mio baciobacio che io riservo solo alle persone per me importanti. 💓💓💓😘😘

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.