............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 4 gennaio 2012

Rock Music Space 2012


Carissimi amici

vogliate perdonarmi se da un bel po’ di tempo non scrivo qualcosa in questo spazio musicale, ma una serie di impegni tra lavoro, casa e volontariato continuano a rubarmi il tempo da dedicare anche agli altri miei blog, che sicuramente avete avuto modo di visionare. Per un periodo ho avuto addirittura problemi con il mio account e non riuscivo a lasciare commenti ... ma credo che almeno questo si sia risolto, con i dovuti scongiuri!

La musica rimane la mia inseparabile amica di sempre e sono felicissima che Nella continui a tenere in vita, ormai da molto tempo, questo spazio con i suoi articoli, sempre e costantemente elaborati con grande professionalità e profondo amore per il giornalismo e la musica. Devo confessare che senza la sua collaborazione questo blog sarebbe stato messo in disparte da me già da un bel pò ... e non ho parole per ringraziarla! 

Con l’inizio del nuovo anno ho deciso qualcosa di carino per la gestione di questo blog e spero soprattutto che sia gradito alla carissima Nella, per i motivi prima specificati! 

Con grande gioia affido “Rock Music Space” alla nostra cara Nella che continuerà ad arricchirlo con le sue notizie, i suoi aggiornamenti, i suoi quiz e quanto altro per donarvi una piacevole compagnia in questo salotto musicale.  Per non spaventare Nella credo che sia meglio farle sapere che continuerò ad occuparmi della gestione grafica del blog  e di tutte le altre cose connesse … 

Credo proprio che saremo in grado di suddividerci bene questi compiti e sicuramente continueremo a condividere con tutti voi tutte le emozioni che la musica ci trasmette. 
   
Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un felicissimo 2012 ringraziandovi per la puntuale e gradita compagnia su queste pagine ...  e lascio un abbraccio forte alla carissima Nella augurandole buon lavoro ... 

                                                                         Antonella Riviello

7 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Aiuto , che paura Antonellina mia... Ma tu sei proprio decisa a non aggiungere più nulla di scritto a questo povero orfanello , lasciato in mano un po' rustiche della sottoscritta? Lo sai , senza di te .... siamo perduti.... Pensaci , amorè!

Blackswan ha detto...

Non chiudetemi il blog,mi raccomando ! ci tengo,oh !

Nella Crosiglia ha detto...

BLACKSWAN , BLACKSWAN adorato... ma senza di te come farei??? Avanti con stoica sollecitudine.... Bacio!

Antonella Riviello ha detto...

Calma Nella! Calmi tutti! Non si chiude un bel niente! Nella ha reso questo spazio abbastanza importante ed è giusto che continui lei a scrivere su questo blog. Io curerò la parte grafica e tutto il resto con grande gioia ... Pensate che rispondo solo adesso ai commenti perchè ho problemi di connessione per il passaggio ad altro gestore di rete! Intanto vi abbraccio ... e mi raccomando Nella continua così e VAI FORTE!!!! Un abbraccio!

SalMessina ha detto...

Invitato dall'amica Nella eccomi a voi in tutto il mio splendore!
E, per notizia, non esagero!
SalutiBelli :)

Nella Crosiglia ha detto...

Ringraziandoti infinitamente, sapevo di poter contare si di te!

Nella Crosiglia ha detto...

ANTONELLINA mia, che bella palla mi hai passato... Questa tua creatura viene nelle mani di una squinternata che è lontana da te anni luce, se non nell'affetto che ci lega ed in qualche amore musicale. Spero di non infastidirti mai con le mie disquisizioni e soprattutto di non deluderti. Prometto di essere un pochino più diplomatica nell'esporre le mie idee e nel rispondere a chi ha la gentilezza di commentare! Sempre la tua Rompinella.....

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.